Siete soddisfatti del vostro...naso?!? - Pagina 3

Discussione iniziata da Spettrale il 29-10-2019 - 26 messaggi - 2861 Visite

Like Tree1Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 24,940 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Anima@
    Dalle donne ..critiche del genere...sono un dato di fatto..
    in questo senso "siete molto avanti di noi maschietti"😁
    Io ho delle amiche. .che in determinate circostanze ..eventi più che altro ...si ricordano se un vestito di una donna ..sia stato già .indossato in precedenza 🙄😲😲
    Ma come fanno?!?!!?🤣🤣🤣🤣😎😎😎😎😁😁😁😁

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,223 Membro dal Dec 2017 #22

Predefinito

Io invece conosco una che è magra e in forma ma si vede sempre più brutta di fisico rispetto alle altre . Dice sempre "guarda quella che bel fisico " anche se in realtà è più grossa di lei . Mah mistero , sarà finta modestia ?
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

3. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,050 Membro dal Apr 2017 #23

Predefinito

@Spettrale

Io osservo e talvolta giudico ma alla fine non me ne frega un piffero .....
    Homo homini lupus ...

4. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline Super ApprendistaMessaggi 946 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

Ho un naso come un camino!
    Ma pazienza, ci convivo.
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 3,959 Membro dal May 2017 #25

Predefinito

Non sono soddisfatta al 100% del mio naso... Un piccolo ritocchino secondo me non ci starebbe male.anzi.
    Ma vabbè, fortunatamente sono bellissssima anche cosi
    😀
    Maurice78 likes this.

6. Maslow Maslow è offline BannedMessaggi 1,260 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Io avrei voluto fare una operazione per correggere un difetto allo sterno. Petto escavato. Purtroppo il cardio chirurgo che mi ha visitato dopo i 20 anni me lo ha sconsigliato perché di lieve entità e piu che altro un fattore psicologico visivo. Mi ha illustrato l'operazione e mi sono spaventato..
    Ultima modifica di Maslow; 17-02-2020 alle 09:25

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]