Siete state scelte ...oppure avete scelto voi? - Pagina 3

Discussione iniziata da Spettrale il 04-07-2016 - 27 messaggi - 1858 Visite

Like Tree11Likes
  1. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 13,879 Membro dal Feb 2015 #21

Predefinito

Anche io ero giovanissima e l'ultimo mio pensiero era rimanere zitella; comunque sono stata scelta. Non ho mai corteggiato nessuno, anche gli altri fidanzati mi hanno corteggiato loro ma dentro di me avevo deciso che mi piacevano e avevo lanciato i famosi segnali. Invece a mio marito non ho lanciato alcun segnale, all'inizio non mi piaceva nemmeno troppo, poi me ne sono innamorata ed è diventato l'uomo migliore del mondo ai miei occhi.
    Comunque secondo me ognuno di noi parte con l'intenzione di scegliersi un partner, nel senso che ti piace una persona, valuti se puoi piacergli, se "abbocca" ci esci ... poi magari decidi che non è come ti eri immaginata, etc, etc.
    Con mio marito è avvenuto il contrario, non lo ho scelto, ci sono uscita poco convinta ... poi mi ha stupito ed era meglio di come mi ero immaginata ...
    Anche se ora, onestamente vedo tutti i suoi innumerevoli difetti ... ricorderò sempre come mi sono ritrovata improvvisamente innamorata, anzi lo ricorderemo entrambi sempre perchè è stato quasi un colpo di fulmine.
    All'interno delle fedi abbiamo fatto scrivere la data di quando ci siamo conosciuti invece della data di matrimonio perché per noi quel particolare incontro ci ha cambiato la vita.
    Vabbe non voglio far venire il diabete a nessuno

Vanilla930, minie and stranita like this.

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,752 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Che romanticismo trale.
    Da come lo descrivi sembri ancora innamorata da lui..
    La tua perspicacia e' stata premiata
    Wow
    Molte donne dovrebbero prenderti come esempio..
    Invece di aspettare il principe azzurro con il cavallo bianco che
    gli chieda la ..mano e la passera
    Eheh
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

molte dicono di volere il principe azzurro

ma poi quando agiscono concretamente i criteri di selezione sono ben diversi

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,752 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Mi pare ovvio Sousuke

Anche perché il principe azzurro non sta mica a perdere tempo con ..loro
    Ultima modifica di Spettrale; 05-07-2016 alle 14:18

5. L'avatar di minie

minie minie è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 270 Membro dal Jun 2016 #25

Predefinito

Son sempre stata scelta, tranne che per la mia storia attuale

6. Valentina_G Valentina_G è offline BannedMessaggi 5,571 Membro dal Jul 2016 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Palina @
    A 23 anni nessuna donna pensa di rimanere zitella..
    Ma passati i 30 cominciano le ..crisi
    e le scelte sbagliate ..
    io ero over 30 quando ho conosciuto l'ex marito, di restare zitella me ne sbattevo allegramente, ma ci tenevo ad aver figli.
    Infatti li ho avuti.
    Il marito però era inidoneo: me ne sono liberata.
    Non mi pento di niente, ho lasciato che il DNA scegliesse al posto mio: i figli, infatti, sono venuti benissimo, belli e intelligenti entrambi

7. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 12,884 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

In genere scelgo tranne il penultimo
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]