Siete tipi da colpo di fulmine o lenta infatuazione?

Discussione iniziata da polinares il 15-12-2015 - 61 messaggi - 3674 Visite

Like Tree46Likes
  1. polinares polinares è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 954 Membro dal May 2014
    Località Roma

Predefinito Siete tipi da colpo di fulmine o lenta infatuazione?

ho sempre avuto la percezione che gli uomini, molto piu' delle donne, subiscono il "colpo di fulmine", che intendo come una fortissima attrazione che li spinge ad avere quella donna, non solo sessualmente ma con intenzioni anche piuttosto serie. a me personalmente non e' mai capitato, tutte le mie cotte sono passate per una fase di conoscenza iniziale, a volte anche lunga.
    chiedo a voi, uomini e donne: avete mai avuto il famoso colpo di fulmine? e avete riscontrato una tendenza (vi capita sempre l'uno o sempre l'altro)?

2. kira_aso kira_aso è offline BannedMessaggi 1,658 Membro dal Jul 2014 #2

Predefinito

assolutamente da lenta infatuazione! certo una persona può colpirmi particolarmente, ma non capisco come ci si possa innamorare (nel vero senso della parola, non itendo afflussi di sangue ai genitali per quanto li apprezzi) senza conoscere bene una persona...!! viene meno la serità della parola secondo me a usarla per i colpi di fulmine
    Azadeh likes this.

3. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

sono stata entrambe... con jena è successo tutto al nostro primo apuntamento, così come con altri. con alcuni, invece ci ho messo un po'.

con un ragazzo addirittura ho superato tutti i record, l'ho conosciuto a 9 anni, siamo stati amici di infanzia, poi ci siamo messi insieme quando avevo 21 anni
    Ultima modifica di ameliadespel; 15-12-2015 alle 16:38

4. L'avatar di romantico_deluso

romantico_deluso romantico_deluso è offline JuniorMessaggi 1,291 Membro dal Jun 2014
    Località Bletchley Park

Predefinito

Dipende....
    Negli ultimi anni vado molto piano... con calma.....

5. polinares polinares è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 954 Membro dal May 2014
    Località Roma

Predefinito

per chiarirci, non intendo essere colpiti al primo appuntamento; intendo proprio quei casi in cui si vede una persona, neanche la si conosce e ci si professa follemente cotti

6. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da polinares Visualizza Messaggio
    per chiarirci, non intendo essere colpiti al primo appuntamento; intendo proprio quei casi in cui si vede una persona, neanche la si conosce e ci si professa follemente cotti
    spiego meglio, io e jena non ci eravamo mai visti prima. va bene se si parla di rimanere colpiti al momento della stretta di mano?
    polinares and Azadeh like this.

7. polinares polinares è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 954 Membro dal May 2014
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ameliadespel Visualizza Messaggio
    spiego meglio, io e jena non ci eravamo mai visti prima. va bene se si parla di rimanere colpiti al momento della stretta di mano?
    eeeh che stretta di mano c'aveva oh??
    ameliadespel, Sonia2108 and Fawn like this.

8. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,389 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Si una volta sicuramente mi è capitato, ma avevo 12 anni...poi si cresce e si comprende che per innamorarsi serve un tempo più o meno lungo, a seconda della persona e del contesto in cui la si frequenta

9. polinares polinares è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 954 Membro dal May 2014
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black_Knight Visualizza Messaggio
    Si una volta sicuramente mi è capitato, ma avevo 12 anni...poi si cresce e si comprende che per innamorarsi serve un tempo più o meno lungo, a seconda della persona e del contesto in cui la si frequenta
    la penso anch'io cosi', ma ho notato che invece molte persone (anche abbastanza mature) affermano cio'
    Sonia2108 likes this.

10. L'avatar di Platypus77

Platypus77 Platypus77 è offline PrincipianteMessaggi 112 Membro dal Dec 2015
    Località Vetus Urbs

Predefinito

ho sempre avuto la percezione che gli uomini, molto piu' delle donne, subiscono il "colpo di fulmine", che intendo come una fortissima attrazione che li spinge ad avere quella donna, non solo sessualmente ma con intenzioni anche piuttosto serie. a me personalmente non e' mai capitato, tutte le mie cotte sono passate per una fase di conoscenza iniziale, a volte anche lunga.
    chiedo a voi, uomini e donne: avete mai avuto il famoso colpo di fulmine? e avete riscontrato una tendenza (vi capita sempre l'uno o sempre l'altro)?
    Si, mi è capitato almeno un paio di volte, forse tre.
    Con la mia ex-storica, quando la vidi scendere dalla macchina la prima volta sentii come un pugno nello stomaco che si propagava
    all' insù fino alla gola.
    A saperlo adesso avrei preso un wakizaki e avrei fatto seppuku pur di evitare che quel colpo salisse fino al cervello.
    Ciao Platypus

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]