Significato di questa frase

Discussione iniziata da paola95 il 24-10-2021 - 9 messaggi - 764 Visite

Like Tree5Likes
  • 3 Post By Iote
  • 2 Post By bigcrazy
  1. paola95 paola95 è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Oct 2017 #1

Predefinito Significato di questa frase

Dunque c’è una ragazza che aveva lasciato il fidanzato perché l’aveva beccato con un’altra
    Lui ha fatto la vittima e dopo 20 giorni sono tornati insieme
    Lei ha scritto: un errore che ci permetta di parlare
    cosa significa questa frase?

2. Iote Iote è offline ApprendistaMessaggi 315 Membro dal Feb 2021
    Località Italia

Predefinito

Credo che lei voglia dire che questo errore permetterà finalmente di mettere in chiaro e capire cosa é questa relazione. Cosa vuole lui dalla relazione e cosa vuole lei da questa. Che dopo questo perdono nessuno dei due potrà sottrarsi dal dialogo e dalle spiegazioni di chi sono e cosa vogliono, e come interpretano e vivono la relazione.

3. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline Super ApprendistaMessaggi 603 Membro dal Aug 2014 #3

Predefinito

Mi sembra chiaro, è quello che ha scritto Lote.

Il dialogo è alla base dei rapporti, ma troppo spesso sempre sottovalutato come importanza all'interno della coppia. Poi ad un tratto ci si accorge che non c'è dialogo col proprio partner... il resto lo leggiamo nella sezione Amanti e Infedeltà.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,605 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Che secondo lei dopo essere stata tradita potranno migliorare il loro rapporto. Io credo che invece da adesso in poi soffrirà parecchio e avrà ansie e paure , magari non dormirà la notte e non si fiderà più come prima e diventerà molto pesante stare con il suo lui e magari lui continuerà a tradirla e non amarla . Vedremo se avrò ragione o torto, ci aggiornerai nel caso
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

5. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,856 Membro dal Feb 2021 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paola95 Visualizza Messaggio
    Dunque c’è una ragazza che aveva lasciato il fidanzato perché l’aveva beccato con un’altra
    Lui ha fatto la vittima e dopo 20 giorni sono tornati insieme
    Lei ha scritto: un errore che ci permetta di parlare
    cosa significa questa frase?
    Forse prima non avevano un dialogo, concreto e sincero.
    Forse voleva dire anche che da questo sbaglio possono ripartire e capire le problematiche che ha portato il ragazzo verso un'altra.

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,389 Membro dal Nov 2019 #6

Predefinito

È un avvertimento alle rosicone che ancora ronzano intorno al reuccio sperando in un vuoto di potere in cui infilarsi, che la regina è ancora lì al suo posto e lo tiene bello stretto per le palle e con lo scettro ben piantato nel suo cu lo! Stai all'occhio perché quello scettro potrebbe cambiare posto...
    Ultima modifica di Soldatojoker; 24-10-2021 alle 23:14

7. L'avatar di Lovecroft789

Lovecroft789 Lovecroft789 è offline PrincipianteMessaggi 154 Membro dal Oct 2021 #7

Predefinito

Peccato che non specifichi il contesto di questa frase.
    Ultima modifica di Lovecroft789; 26-10-2021 alle 09:53

8. L'avatar di Lovecroft789

Lovecroft789 Lovecroft789 è offline PrincipianteMessaggi 154 Membro dal Oct 2021 #8

Predefinito

Hai scritto un altro thread dove parli di spiare sul fb tutto quello che fa il tuo ex e le sue donne,ora aprire un altro thread con una semplice frase ,senza specificare il contesto ,sperando che le risposte cambino,non ha molta logica.

La tua preoccupazione sta nel decodificare tutto quello che fa questo ex, mi sembra tossico e controproducente.

Ma preoccuparti della tua vita, no?Che risposte vorresti da noi?Che fai bene a spiare un ex e perderti il tempo così?

Tanto se avete finito la storia,non tornerà da te e non ottieni niente arrovelandoti il cervello e spiando la sua vita.

Il tuo spiare è un danno che infliggi a te stessa,vai a sapere perché lo fai,ti piace soffrire?

9. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,798 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Significa che non ti devi interessare delle cose che non ti riguardano.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.