Il silenzio di una donna arrabbiata, delusa.

Discussione iniziata da Bastardo90 il 27-10-2018 - 13 messaggi - 1108 Visite

Like Tree7Likes
  1. L'avatar di Bastardo90

Bastardo90 Bastardo90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 139 Membro dal May 2018 #1

Predefinito Il silenzio di una donna arrabbiata, delusa.

Non mi risponde ai messaggi ne chiamate. (visto che non si fida di me!) io gli ho detto che vado a casa sua, per parlare da vicino. E lei non mi risponde, secondo voi il suo silenzio che sta a significare? Sicuramente rabbia e delusione. Ma sul fatto che vado a casa sua per parlare da vicino, poteva pure dirmi non ti permettere di venire che ti mando fuori a calci in c*ulo. Non so perché qualcosa mi dice forse vuole che vado a casa sua.

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

dipende da cosa ha causato il silenzio, e dal carattere di lei

3. L'avatar di Bastardo90

Bastardo90 Bastardo90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 139 Membro dal May 2018 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    dipende da cosa ha causato il silenzio, e dal carattere di lei
    Gli ho fatto tanto male.... Il carattere è molto dura e orgogliosa. Ero quello perfetto per lei, la sua felicità ma lho delusa.

4. L'avatar di Cetty_

Cetty_ Cetty_ è offline PrincipianteMessaggi 157 Membro dal Jun 2017 #4

Predefinito

Beh se le hai fatto tanto male e lei ha un carattere forte è ovvio che faccia così...
    Se ci tieni tanto prova ad andare lo stesso a casa sua, al massimo ricevi una porta in faccia e anche un bello schiaffone!
    Bastardo90 and Saltolontano77 like this.

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bastardo90 Visualizza Messaggio
    Gli ho fatto tanto male.... Il carattere è molto dura e orgogliosa. Ero quello perfetto per lei, la sua felicità ma lho delusa.
    le persone si conoscono anche nel tempo; la donna spesso idealizza

si vede che conoscendoti per lei non sei più quello perfetto, quindi potrebbe non essere solo frutto di orgoglio ma del fatto che non prova più nulla, che è finita per lei

inoltre mi sembri un po' preso, e mi chiedo come una persona presa possa causare dolore a un'altra
    Saltolontano77 likes this.

6. L'avatar di Bastardo90

Bastardo90 Bastardo90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 139 Membro dal May 2018 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    le persone si conoscono anche nel tempo; la donna spesso idealizzasi vede che conoscendoti per lei non sei più quello perfetto, quindi potrebbe non essere solo frutto di orgoglio ma del fatto che non prova più nulla, che è finita per leiinoltre mi sembri un po' preso, e mi chiedo come una persona presa possa causare dolore a un'altra
    Adesso che lho persa sono preso! Ma ripeto gli ho fatto tanto male...

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

non è che i sentimenti tornano quando si sente la mancanza

sembra più egoismo

8. L'avatar di Bastardo90

Bastardo90 Bastardo90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 139 Membro dal May 2018 #8

Predefinito

Tutti sbagliamo, e giusto restare in buoni rapporti però. La vita è una sola

9. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 25,082 Membro dal Aug 2010 #9

Predefinito

I buoni rapporti alle volte sono anche quelli da lontano senza vedersi
    ventodestate88 likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@bastardo

i buoni rapporti che intendi tu non sono gli stessi che intende lei

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]