the sims 3 - Pagina 11

Discussione iniziata da simonazz92 il 11-05-2009 - 104 messaggi - 30476 Visite

1. L'avatar di alfatex

alfatex alfatex è offline Super FriendMessaggi 6,049 Membro dal Nov 2010
    Località nord italia

Predefinito

Siamo un po' OT...fosse solo per il modo di spedizione...ne riparleremo in altra sezione

2. Bambolaaa Bambolaaa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 8,832 Membro dal Jan 2011
    Località Napoli

Predefinito

ok

3. L'avatar di Yodeyma

Yodeyma Yodeyma è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Aug 2011 #103

Predefinito

Hai ragione alfatex è stupendo
    Peccato che non riesco a giocare perchè è veramente bello,pensa che ho tutti i the sims (my sims,3 per la play,tutti dei 2 per il pc..ecc) solo che se devo scegliere la mia espansione preferita sceglierei proprio quella :P
    E' stupendo il fatto degli unicorni poi..dei cavalli *_* io amo i cavalli XD
    E il nuovo quartiere è bellissimo!!si chiama Apaloosa Plains,è una razza di un cavallo l'Apaloosa molto bizzarra,e tutto il quartiere lo è XD (gente stranissima)!!

4. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 2,687 Membro dal Feb 2013 #104

Predefinito

A me TS3 non e' piaciuto PER NULLA!
    Ero cosi' entusiasta con The Sims 2.... Quando provai TS3 abbandonai il gioco!!
    Poi invece quando e' uscito TS4 mi sono riagganciato... e ora (ma solo con TS4!!) non lascio scappare una espansione!!
    Toc Toc??? C'e' nessuno???? (e' un 3D un po' vecchiotto... chissa'...)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]