La sincerità.

Discussione iniziata da ameliadespel il 11-01-2016 - 142 messaggi - 5436 Visite

Like Tree91Likes
  1. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito La sincerità.

domandina un po' piccante, che mi è venuta in mente leggendo altre discussioni. voi ragazze preferite la sincerità in un uomo, anche se questo vuol dire che vi confessa di volere solo sesso, o preferite una pietosa bugia?

io, onestamente sono per il parlare chiaro, da entrambe le parti. tanto poi se deve andare va da sé, sia che sia partita come una relazione di puro sesso, sia come una sotira.

quante relazioni ci sono che naufragano dopo un mese?

però, quello che proprio non mi piace è un uomo che mi dice bugie o mezze verità. se lui mi dice di avere più relazioni in piedi, io posso scegliere se far parte del suo "harem" o meno lo so, è un 'immagine un po' forte, ma è quello che è in sostanza), quindi, da una parte non capisco quelle ragazze (vi giuro che ce ne sono) che preferiscono le bugie per sentirsi più pulite.

ma torniamo al topic... ovviamente mi interessa il parere di voi ragazze, sono curiosa di sapere come la pensate a riguardo, ma mi paicerebbe che anche i ragazzi mi spiegassero perchè, alle volte, inventano castelli in aria anche se la lei di turno è stata molto sincera.

dopo, forse, vi racconterò cosa mi capitò tempo fa.

DonaldBrutt likes this.

2. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #2

Predefinito

Sincerità sempre-

3. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Un mio amico mente sui sentimenti perché per lui è difficile trovare una ragazza che voglia solo sesso senza sentimenti. Le ragazze molto belle lo respingono, le ragazze meno belle vogliono da lui la storia seria.

Io non mento perché non ho nulla da perdere, nulla che voglia a tutti i costi.
    Ultima modifica di Riot; 11-01-2016 alle 12:42

4. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,289 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

La sincerità.
    Devo poter scegliere se avere una relazione di solo sesso, oppure no.

5. Fawn Fawn è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,529 Membro dal Mar 2015 #5

Predefinito

Sincerità sulle cose che sono di mia competenza, ovvero: che intenzioni hai con me? - ma tolleranza verso l'omissione di ciò che non mi compete. Le bugie invece mi infastidiscono in quanto non necessarie.

Esempio: prima di iniziare a frequentare uno mi stavo sentendo con lui e un altro, ed ero indecisa tra i due, anzi, l'altro mi piaceva di più; ma siccome stava più lontano alla fine la frequentazione col primo è stata rimandata e sono uscita col secondo. E frequentando il secondo poi mi sono concentrata su di lui e del primo non me ne è più fregato niente. Avrei dovuto dire a tutti e due "sai io mi sto sentendo con te e con un altro e devo ancora decidere"? Io ho ritenuto che non fosse necessario. Se poi facendoglielo sapere avrei ferito l'orgoglio di entrambi non implica secondo me che fosse loro diritto saperlo; in particolar modo perché in quel momento erano entrambi semplici flirt. Quindi non dovevo proprio nessuna spiegazione. Ma anche se fossi davvero uscita con entrambi per conoscerli meglio entrambi, comunque non avrei sentito la necessità di informarli almeno nel primo periodo. Poi è logico che nel momento in cui le cose si fanno serie con uno, e ti prendi un impegno, da quel momento devi essere sincero su tutto. Ma soprattutto non uscire con altri.
    Gigetta89 likes this.

6. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,509 Membro dal Feb 2015 #6

Predefinito

La sincerità la vedo come essenziale per mettere in chiaro fatti inequivocabili come l'essere o meno sposato/impegnato ... per il resto, siccome i sentimenti non sono programmabili da nessun essere umano ... non vedo perché mettere le mani avanti.
    Pitonessa likes this.

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,670 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

la sincerità è alla base di qualsiasi rapporto....
    Eurinome and mecir_70 like this.

8. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fawn Visualizza Messaggio
    Sincerità sulle cose che sono di mia competenza, ovvero: che intenzioni hai con me? - ma tolleranza verso l'omissione di ciò che non mi compete. Le bugie invece mi infastidiscono in quanto non necessarie.

Esempio: prima di iniziare a frequentare uno mi stavo sentendo con lui e un altro, ed ero indecisa tra i due, anzi, l'altro mi piaceva di più; ma siccome stava più lontano alla fine la frequentazione col primo è stata rimandata e sono uscita col secondo. E frequentando il secondo poi mi sono concentrata su di lui e del primo non me ne è più fregato niente. Avrei dovuto dire a tutti e due "sai io mi sto sentendo con te e con un altro e devo ancora decidere"? Io ho ritenuto che non fosse necessario. Se poi facendoglielo sapere avrei ferito l'orgoglio di entrambi non implica secondo me che fosse loro diritto saperlo; in particolar modo perché in quel momento erano entrambi semplici flirt. Quindi non dovevo proprio nessuna spiegazione. Ma anche se fossi davvero uscita con entrambi per conoscerli meglio entrambi, comunque non avrei sentito la necessità di informarli almeno nel primo periodo. Poi è logico che nel momento in cui le cose si fanno serie con uno, e ti prendi un impegno, da quel momento devi essere sincero su tutto. Ma soprattutto non uscire con altri.
    io vorrei sapere con quante persone esce chi esce con me... e mi è capitato di saperlo, perchè, se vengo a scoprire ce frequenta altre, anche se abbiamo solo una storia di sesso, come minimo lo mangio intero.

poi che se non ci sono impegni mi stia bene che esca con chiunque, è altra storia, ma voglio poter scegliere.

9. Fawn Fawn è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,529 Membro dal Mar 2015 #9

Predefinito

Secondo me quando esci con qualcuno le prime volte vi state solo conoscendo per cui cosa devi scegliere scusa? Io mi riferisco a quando in realtà non c'è ancora nulla di concreto e la vostra frequentazione è un semplice conoscersi.

La richiesta di poter scegliere è legittima ma secondo me ha senso quando e se siete sul punto di ingranare sul serio.
    Gigetta89 likes this.

10. L'avatar di romantico_deluso

romantico_deluso romantico_deluso è offline JuniorMessaggi 1,291 Membro dal Jun 2014
    Località Bletchley Park

Predefinito

Sincerità in ogni caso.
    E poche parole, giusto quelle che servono, senza girare intorno agli argomenti
    Pitonessa and Eurinome like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]