Sindrome di Ralph Macchio, ovvero sembrare più giovani rispetto all'età effettiva - Pagina 6

Discussione iniziata da Giquel86 il 12-03-2015 - 60 messaggi - 46770 Visite

Like Tree9Likes
  1. -Dani80- -Dani80- è offline PrincipianteMessaggi 64 Membro dal Jul 2017
    Località Italia

Predefinito

Io ho 37 anni ed il 90% delle persone che incontro me ne da al massimo 25. Ti dirò.... quando ero adolescente questa situazione mi dava molto fastidio, adesso, però, credo che giochi tutto a favore mio. Certo, magari sarà un pò più complicato relazionarti con le donne della tua stessa età, ma non tutte però!! Qui credo che entrino in gioco anche un pò i pregiudizi della gente in genere. Alcune persone tendono a relazionarsi solo con i loro coetanei e questo è il più grande errore che si possa commettere. Personalmente ho avuto a che fare con persone di 50 anni che caratterialmente, invece, ne dimostravano 10 e viceversa ragazzi di 20 anni con la maturità di un quarantenne.

2. LaraC LaraC è offline BannedMessaggi 169 Membro dal Jul 2017
    Località Italia

Predefinito

Penso che si soffra un po' nell adolescenza ma poi si dovrebbe recuperare alla grande nonostante le invidie dei coetanei. Il discorso della maturità non c entra con l aspetto fisico. E per me un cervello giovane non coincide con un cervello immaturo, un cervello giovane può stare in qualunque corpo sia quello che dimostra meno anni della sua eta, sia in quello di chi li dimostra tutti ed è una gran fortuna x chi lo possiede. Se poi ci sono tutte due le caratteristiche meglio!

3. L'avatar di Rogna

Rogna Rogna è offline ApprendistaMessaggi 420 Membro dal Oct 2015
    Località Quel

Predefinito

Macchio Capatonda
    PINASO likes this.

4. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,445 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Sabato sera un ragazzino me ne ha dati 18 (da sbarbato), assurdo !!! Un conto se lo fa un anziano di 80, una persona di quell'età vede tutti molto più giovani e ci può stare, ma un ragazzino dai. In compenso una volta ho ignorato due ragazze perché pensavo fossero "bimbe" di 16 e 17 anni ma ne avevano 21 !
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

5. L'avatar di belleset

belleset belleset è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal Nov 2018
    Località Italia Roma

Predefinito

ciao a tutti,
    ho la stessa..chiamiamola fortuna..dimostro molto molto meno degli anni che ho almeno 15 di meno, o non so quanti me ne danno in giro, so solo che le mie coetanee non sono cosi, a lavoro spesso dimenticano la mia data di nascita e quando per motivi ovvi del lavoro rivedono il mio anno di nascita dicono " ma come è possibile" credo sia genetica e un po aiutano i lineamenti dai tratti regolari ed occhi grandi, e forse il carattere che non è belligerante e quindi non sviluppa tratti arcigni! comunque grazie a madre natura!

6. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,244 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

A me di solito me ne danno 7-8 di meno
    Hail Baphomet

7. roma_amor roma_amor è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #57

Predefinito

io non ci vedo nessun svantaggio.

se sei brutto risulti sfortunato ma l'età non c'entra, se sei bello a nessuna importerà quanti ne dimostri

8. L'avatar di belleset

belleset belleset è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal Nov 2018
    Località Italia Roma

Predefinito

si hai ragione, dovrebbe essere cosi

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

chissà perchè in queste discussioni

spesso gli utenti dimostrano 10 15 e chissà quanti anni in meno

ce ne fosse uno che dica di dimostrarne di più

10. oltrepo oltrepo è online FriendMessaggi 3,007 Membro dal Jul 2013