È single e vorrei approndire l'amicizia: consiglio dell'approccio?

Discussione iniziata da dellaweb il 24-02-2019 - 8 messaggi - 722 Visite

1. dellaweb dellaweb è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Feb 2019 #1

Predefinito È single e vorrei approndire l'amicizia: consiglio dell'approccio?

Sto lavorando ad un progetto dove ho conosciuto una ragazza molto carina, quasi coetanei, ho il suo numero perchè ci sentiamo, ho chiesto l'amicizia su fb e ha risposto, vorrei approfondire l'amicizia anche perchè è single....consigli sull'approccio?

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,745 Membro dal Aug 2010 #2

Predefinito

Un invito a cena? Al cinema? Un aperitivo?
    Non capisco quale sia il problema, tu non li guardi i film?
    Oppure sei impegnato tu?

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 6,919 Membro dal May 2013 #3

Predefinito

invitala fuori a bere un caffè con la scusa di approfondire ( ehehehehe ) il progetto a cui state lavorando , poi se non sei timido parla pure di altro .
    Ultima modifica di syncorn; 25-02-2019 alle 12:24

4. dellaweb dellaweb è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Feb 2019 #4

Predefinito

Io sono libero il problema è che ho veramente poche opportunità perchè perchè nella maggior parte dei casi ci sentiamo via mail o messaggi......

5. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,745 Membro dal Aug 2010 #5

Predefinito

Sará il caso che le opportunitá le crei, altrimenti anche se foste terribilmente attratti non riuscireste mai a vedervi.
    Si puó fare un invito anche telefonicamente o per iscritto, e se proprio, proprio alzi le chiappette e glielo chiedi di persona.
    Non ti vedo molto motivato.

Nella mia esperienza un uomo interessato é in grado di sedurre anche a chilometri di distanza, quindi datti da fare.
    Ultima modifica di rabe; 26-02-2019 alle 09:09

6. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,533 Membro dal Dec 2013 #6

Predefinito

In effetti anche io non capisco dove stia il problema... avete i numeri, i contatti facebook... chiamala o scrivile in modo spiritoso per proporle di prendere un caffè insieme.

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,745 Membro dal Aug 2010 #7

Predefinito

Rileggendo il titolo devo ammettere che "approndire" non é una cosa di cui sia esperta.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,966 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Porta a termine il progetto con massima professionalità e dopo approcciala direttamente parlandoci. Non dare l'impressione di approfittare del rapporto di lavoro per qualcosa che esula dal lavoro.

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]