Sinner..un campioncino di belle speranze

Discussione iniziata da Spettrale il 03-04-2021 - 7 messaggi - 490 Visite

Like Tree5Likes
  • 1 Post By Spettrale
  • 2 Post By Spettrale
  • 2 Post By Tempestaperfetta
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,651 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Sinner..un campioncino di belle speranze

Finalmente abbiamo un futuro campione pure noi nel tennis.Jannik Sinner 19 anni per un metro e 88😁Domani c'è lo godiamo in finale a Miami open un torneo master di grande livello .. inferiore solo al grande slam.se vince potrebbe già entrare nei primi 10 del mondo...quindi per la sua età sarebbe già un risultato prestigioso.Wow
    passerosolitario84 likes this.

Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

2. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,541 Membro dal Mar 2019 #2

Predefinito

Mi piace molto Sinner, italiano di San Candido.
    Ho letto diversi articoli ed interviste su di lui, negli ultimi tempi, e spero davvero che possa proseguire al meglio, e raccogliere le sue meritate soddisfazioni, che ci faranno orgogliosi. Mi piace molto come si esprime e quello che dice: a soli 19 anni avere quella testa, quella forza mentale, quell'understatement...beh, tanta roba! Forza Jannik!

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,555 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... raga ... ve la dico così non rimanete esterrefatti se la vedete in tv con il figlio ... la Rabe è la mamma di Jannik ...
    ... another perspective ...

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,555 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... la Rabe si chiama Siglinde ...
    ... another perspective ...

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Niente da fare ..il campioncino ha perso la finale... Sinner deve fare più esperienza e metter su un po' di muscoli . e migliorare molto il servizio...tutte cose che sono nelle sue possibilità.
    Ci darà altre soddisfazioni ne sono sicuro ..classe e grinta non gli mancano davvero...
    ..il ragazzo si farà ..anche se ha le spalle strette...😇
    -Francesco De Gregori-
    passerosolitario84 and norge like this.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

6. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,541 Membro dal Mar 2019 #6

Predefinito

Queste le dichiarazioni di Sinner subito dopo la sconfitta:
    "Hubie ha dimostrato in questo torneo tutto il suo talento, in dieci lunghi giorni.
    Sono felice per lui e spero che potremo in futuro tornare a giocare insieme il doppio".
    "Non è stata la mia migliore giornata, ma va bene così.
    Voglio ringraziare tutti, siamo cresciuti molto, queste sono state settimane davvero importanti.
    Grazie al mio team, grazie a chi mi ha seguito da casa.
    Torneremo più forti di prima".

Come si fa a non augurare un futuro radioso ad un ragazzo così?!🤩
    Spettrale and fausto62 like this.

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Sinner si conferma..campioncino a Montecarlo..e si ferma in semifinale...ma Matteo Berrettini (romano de Roma) 😁..è più pronto e bravo di lui..vincendo un buon torneo atp in Serbia😇
    Piccoli campioni crescono.. ed era ora😅

Wow