Le sirene di Ulisse e le loro grinfie

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 08-10-2016 - 42 messaggi - 1638 Visite

Like Tree3Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,352 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito Le sirene di Ulisse e le loro grinfie

Pochi giorni fa mi trovavo dinanzi un bar con degli amici, tutti uomini.
    D'improvviso un gruppo di ragazze irrompe in mezzo a noi iniziando a parlare (una in particolare, mentre le altre due se ne stavano un po' in disparte).
    Ho notato che questa ragazza parlava con tutti tranne che con me, anzi non mi degnava nemmeno di uno sguardo. Inizialmente ho pensato "Ecco, come al solito risulto antipatico e nessuno vuole parlare con me", anche quando dicevo qualcosa tutti mi ignoravano, compresa la ragazza.
    Quindi decido di sfruttare questa mia posizione privilegiata, per osservare adinurescamente la situazione in silenzio. Ho pensato "Dal momento che non posso essere protagonista di questo teatrino, la cosa migliore è fare lo spettatore, osservando bene i comportamenti di entrambe le parti (i ragazzi miei amici e le ragazze irruente)".

Dopodiche io ho dovuto esibirmi in una cosa che non sto qui a dire all'interno del locale, così quando finisco vado in bagno a pisciare perché avevo bevuto 3 o 4 birre medie e la vescica mi stava esplodendo. Ho notato a quel punto che quelle ragazze erano rimaste lì a vedere, ma io mi stavo pisciando addosso quindi entro di corsa nel cesso.
    Dopo aver pisciato, aprendo la porta colpisco (inizialmente pensavo accidentalmente, ma poi pensandoci in realtà non è stato accidentale) la ragazza di cui sopra, che si era appostata lì. Questo fatto, seguito dalle mie scuse, le ha consentito di attaccare bottone con me, al punto da darmi il suo numero di telefono con tanto di nome e cognome.
    Io, come un merluzzo lesso, dopo un'oretta circa le ho scritto, non resistendo a questo richiamo, anche perché il suo aspetto fisico è di mio gradimento (ha i polsi e le caviglie cicciotti) e inoltre era pure simpatica e molto briosa.

Ora io però sono in grossa difficoltà, poiché sono fermamente deciso a vederla qualche volta ma poi smettere, evitando che lei si prenda troppo.
    Quindi io vi chiedo, quali sono quei piccoli comportamenti maschili che vi fanno perdere gradualmente l'interesse nei confronti dell'uomo, anche se inizialmente avevate un grande interesse? Per esempio, certamente potrei salire sul tavolo mentre siamo a cena fuori ed estrarre il mio pene, in questo modo sicuramente lei non vorrebbe più vedermi, ma sarebbe una cosa troppo repentina e brusca, e poi vorrei vederla più volte, un comportamento alla volta che poco a poco logori il suo interesse.
    Grazie per il vostro aiuto.

We need a more permanent solution to our problem

2. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 6,559 Membro dal Dec 2015 #2

Predefinito

Potresti non lavarti prima di uscire. Funzionerà.

3. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,666 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Ma povero Monaco tutte a te capitano !!
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

4. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,289 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Ma te la vuoi portare a letto e poi scaricarla oppure uscirci e basta per poi scaricarla? Nel secondo caso, parla con tono noioso dell'alimentazione del fagiano, della stagione degli amori del salmone, di fisica nucleare. Ininterrottamente. Senza lasciarle mai la parola.
    Possibilmente dopo un piatto di spaghetti aglio e olio
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

5. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online Super FriendMessaggi 6,947 Membro dal May 2013 #5

Predefinito

Comportati così come ti sei comportato al tavolo magari ti scarica

6. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@petitenoir
    petitenoir, non voglio scaricarla assolutamente, è questo il punto, voglio che mi scarichi lei, perché io non riuscirò a scaricarla perché mi piace sotto tutti i punti di vista.
    Sicuramente se me la porto a letto mi scarica lei senza pensarci due volte.

7. PAOLACE PAOLACE è offline BannedMessaggi 6,073 Membro dal Mar 2016 #7

Predefinito

Monaco posso chiederti perche se te la porti a letto pensi che poi lei scappi via?

8. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@PAOLACE
    Perché io non sono molto bravo a fare il sesso, PAOLACE, bisogna saperci fare.

9. PAOLACE PAOLACE è offline BannedMessaggi 6,073 Membro dal Mar 2016 #9

Predefinito

Monaco.. Ma perché dici che non sei bravo? Non sei capace di fare stare bene la persona con cui fai l amore?
    Ultima modifica di PAOLACE; 08-10-2016 alle 18:21

10. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,666 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

E va beh prima o poi imparerai ... e magari ti terrà , si sa mai ...
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]