-
Siti di dating per over 50
Saluti a tutti: per caso qualcuno conosce qualche sito di incontri / dating dove persone non più giovanissime possano interagire tra di loro?
Possibilmente senza essere infastidite da giovincelli in piena tempesta ormonale?
Grazie.
"Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein) -
Sono interessato!
-
Potreste iniziare a chattare tra di voi, no?
-
Mah, sinceramente non so se esistono siti seri per queste cose. Nel senso che ci trovi i ragazzi con l'ormone a mille, ma anche parecchi sposati, o gente che comunque vuole solo una cosa.
Non sarebbe meglio un forum dove proprio si creano amicizie attraverso chiacchiere comuni? Non so nemmeno se esistono eh.
Io purtroppo del virtuale mi fido pochissimo, ma non ti do torto in tempo di Covid, si ha bisogno di interazioni e conoscenze, e dal vivo non si può. -
Navigatore forse si può dalle tue parti.
-
Vivi all'estero Melograna?
Tutti possono farcela -
Soloinmente no. Ma finché esistono i contagi, secondo me non è molto furbo andare in locali o robe simili a conoscere gente. Sarà che tengo più alla mia salute che a tutto il resto, ma finché tutta sta storia non ha una fine, a me non viene proprio il coraggio di baciare uno, e anche molto meno.
-
eharmony, Elitesingle, Meetic, be2...
-
Melograna ti vedo bene in montagna, in una casetta al fresco, a fare l'orticello e andare a funghi.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it