Siti di dating per over 50 - Pagina 2

Discussione iniziata da soyconchita il 27-07-2020 - 65 messaggi - 3850 Visite

Like Tree47Likes
  1. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,791 Membro dal Aug 2019 #11

Predefinito

Maslow sei ottimista. Io mi vedo in un eremo, pensa un po'.
    Melite likes this.

La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,904 Membro dal Apr 2020 #12

Predefinito

Melograna..su con la vita eh 👍💪

3. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Maslow sei ottimista. Io mi vedo in un eremo, pensa un po'.
    Be in tal caso puoi sempre trovare una casa vicino alla chiesa. Può essere che pregando pregando arriva anche l'amore...

4. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,429 Membro dal Jan 2019 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    Potreste iniziare a chattare tra di voi, no?
    Questa non è una cattiva idea... potreste creare una discussione per over50
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,904 Membro dal Apr 2020 #15

Predefinito

Ciao Norge..tu sei enta o anta ?

6. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,429 Membro dal Jan 2019 #16

Predefinito

Nuuu luke...io consiglio e stop.Un Saluto a Soy🙂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Soloinmente no. Ma finché esistono i contagi, secondo me non è molto furbo andare in locali o robe simili a conoscere gente. Sarà che tengo più alla mia salute che a tutto il resto, ma finché tutta sta storia non ha una fine, a me non viene proprio il coraggio di baciare uno, e anche molto meno.
    Quindi è una scelta tua e non è data dal posto in cui vivi, io ho dato il primo bacio della mia vita proprio in questo periodo di covid 😅
    Tutti possono farcela

8. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,791 Membro dal Aug 2019 #18

Predefinito

@Soloinmente
    Beata gioventù. Solo quando si è molto giovani ci si butta in tutto. A volte è un bene, a volte no.
    Mi fa piacere per il tuo bacio.
    Diciamo che dalle mie parti sono in aumento i contagi, quindi più che una mia scelta, la reputo una scelta saggia.
    Melite likes this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

9. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,032 Membro dal Aug 2019 #19

Predefinito

Io credo che siti come meetic e badoo ormai siano frequentati soprattutto da persone di mezza età. I giovani si sono mossi su tinder.

Non guardate i profili con foto di modelle ventenni, sono tutti fake per far iscrivere la gente.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

10. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #20

Predefinito

@Melograna io penso che non sia baciare una persona il problema, il virus si trasmette in molti modi quindi non vedo perché trattenersi dal baciare la persona che ci piace, potrebbe avere il covid è vero e con il bacio il contagio potrebbe essere sicuro però io potrei prendere il virus anche da colleghi o da amici perché stare attenti a tutto è impossibile quindi baciare una sola persona non lo vedo un problema, baciare tutte le ragazze che incontro sarebbe un problema ma non ho la bellezza e le caratteristiche per permettermelo e poi nemmeno lo voglio 😅
    I contagi non sono a livelli preoccupanti ora come ora qui da me quindi non sono preoccupato.
    Comunque Melo poi purtroppo la ragazza ha cambiato idea quindi il ricordo di quel bacio è anche un po doloroso.
    Tutti possono farcela