-
Eh boh @Soloinmente, sarà che di baci ne ho dati davvero tanti nella mia vita, che tutta questa smania non ce l'ho, meglio essere prudenti quando si tratta della salute e della vita.
Per te quel bacio ha avuto la sua valenza, mentre per me sarebbe un piacevole diversivo. Onestamente per il momento mi guardo un film.
-
-
@rabe, si prende avanti col lavoro, finito qui... ah no, scusa, il "moralizzatore" è un hobby.
-
Anto, dopo tutte le prediche che hai fatto, é giá scandaloso che aiuti un amico a trovare una trombamica.
Do per scontato che, se mai ti iscrivessi a un sito del genere, sarebbe solo per convertire le pecorine.Campionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
Da quello che so io, il modo più facile per fare conoscenze per gli over 50 sono i gruppi Facebook. Anche se l'80% degli uomini là dentro sono mezzi maniaci. Devi cercare bene
-
Ma anche un corso di tango, cosí almeno incontri cinquanteni in forma.
Campionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
Ho fatto una piccola ricerca....c'è pieno di cinquantenni sui siti di dating. Siamo al secondo giro, han tutti figli. Quelli che no, sono sospetti però. Ma come è possibile che ci sia così tanta gente sola?
Ultima modifica di Azzy; 28-07-2020 alle 19:43
-
Per lo stesso motivo per cui le relazioni non durano più come un tempo: superficialità nello scegliersi, maggior egoismo, distacco come facile soluzione alla crisi, tanto c'è sempre ricambio nuovo, ecc.
Ultima modifica di Firecatcher; 28-07-2020 alle 20:01
-
Ho appena fatto una ricerca su Facebook e ho trovato un gruppo che si chiama "Single 30-40-50 - Incontri & conoscenze", con 78.385 iscritti.
Poi c'è "Incontri segreti tra sposati" con 36mila iscritti.
Però di solito in questi gruppi gli uomini si limitano a scrivere "Ciao bellissima" o "Bellissima fai una foto a pekorina", oppure "Mmmm che ti farei" e cose del genere.
I più giovani invece ti mandano la foto del ca**o in chat.Gli utenti del forum
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it