Siti di dating per over 50 - Pagina 4

Discussione iniziata da soyconchita il 27-07-2020 - 65 messaggi - 3862 Visite

Like Tree47Likes
  1. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,597 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    I più giovani invece ti mandano la foto del ca**o in chat.
    Ecco

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,793 Membro dal Aug 2019 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azzy Visualizza Messaggio
    Ho fatto una piccola ricerca....c'è pieno di cinquantenni sui siti di dating. Siamo al secondo giro, han tutti figli. Quelli che no, sono sospetti però. Ma come è possibile che ci sia così tanta gente sola?
    Si divorzia per cavolate, ecco perché. Lo si dovrebbe fare solo per motivi gravi, o magari evitare di sposarsi solo per costruire una famiglia e fare figli. Ma secondo me siamo ancora molto lontani da certe consapevolezze e modi di vedere la vita.
    SOSSOS and Firecatcher like this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

3. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,686 Membro dal Oct 2015 #33

Predefinito

Avevo capito che su tinder si potessero impostare filtri per età, sbaglio?!
    Comunque pure io a naso ti direi di provare sui gruppi fb o, se vuoi qualcosa di più graduale, sui forum.. tipo questo..
    Maurice78 likes this.

4. SOSSOS SOSSOS è offline ApprendistaMessaggi 256 Membro dal Jul 2020 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Si divorzia per cavolate, ecco perché. Lo si dovrebbe fare solo per motivi gravi, o magari evitare di sposarsi solo per costruire una famiglia e fare figli. Ma secondo me siamo ancora molto lontani da certe consapevolezze e modi di vedere la vita.
    Sì è così ; un tempo (ovvio solo le donne causa loro dipendenza totale dai mariti e condizionamenti social\religiosi) si restava anche a costo della "morte" ; ora però ci si manda a quel paese per un nonnulla, si è meno propensi a lottare per risolvere. Ovvio mica colpa delle donne, neh! Non passi l'odioso assioma: indipendenza = rottura, anzi!
    Melograna likes this.
    Ultima modifica di SOSSOS; 29-07-2020 alle 14:23

5. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,793 Membro dal Aug 2019 #35

Predefinito

@Sossos gli esseri umani hanno una grande difficoltà rispetto alle vie di mezzo.
    Un tempo il partner te lo imponeva la famiglia. Oggi te lo scegli tu, ma và peggio di prima, perché chiunque cerca la metà della mela, che non esiste! Siamo tutti talmente imperfetti, che il fattore fondamentale per scegliere qualcuno sono i sentimenti reciproci (rari!). Tutto il resto và costruito insieme, giorno per giorno. Apprezzando quello che hai.
    Ma non lo sa fare quasi nessuno.
    SOSSOS likes this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

6. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline JuniorMessaggi 1,002 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    eharmony, Elitesingle, Meetic, be2...
    grazie.
    Meetic assolutamente no!
    Ci trovi il trentacinquenne che sogna l'avventura con la "tardona" (termine desueto, ma lo uso apposta) per poi appostarsi sulle di lei scale ad implorare un secondo apuntamento con occhi lacrimosi da cerbiatto ... no, grazie.

Inoltre è troppo popolare e troppo frequentato, rischi davvero di trovarci il vicino di casa! Non sto scherzando, mi sono iscritta ma dopo pochissimo tempo me la sono data a gambe levate.

Gli altri siti non li ho mai sentiti, darò un'occhiata, grazie ancora per l'impegno!
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)

7. L'avatar di soyconchita

Località cacarelland

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Mah, sinceramente non so se esistono siti seri per queste cose. Nel senso che ci trovi i ragazzi con l'ormone a mille, ma anche parecchi sposati, o gente che comunque vuole solo una cosa.
    Non sarebbe meglio un forum dove proprio si creano amicizie attraverso chiacchiere comuni? Non so nemmeno se esistono eh.
    Io purtroppo del virtuale mi fido pochissimo, ma non ti do torto in tempo di Covid, si ha bisogno di interazioni e conoscenze, e dal vivo non si può.
    Ciao cara Melograna, grazie per la tua risposta. Sono sposata anch'io. Cerco un "amico" né troppo vicino né troppo lontano ... un uomo sposato più o meno della mia età (diciamo tra i 50 ed i 60) mi andrebbe benissimo.

Un uomo libero non lo vorrei: troppo rischioso. Che ne so, magari gli piace tanto stare con me e non mi molla più, non si sa mai
    sele57 and Pitonessa like this.
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)

8. L'avatar di soyconchita

Località cacarelland

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Avevo capito che su tinder si potessero impostare filtri per età, sbaglio?!
    Comunque pure io a naso ti direi di provare sui gruppi fb o, se vuoi qualcosa di più graduale, sui forum.. tipo questo..
    Hafsa, non conosco Tinder, vedrò se davvero ha filtri per età.
    Non sono iscritta a Facebook.
    I forum tipo questo per me sarebbero solo una gran perdita di tempo ... sinceramente tempo da perdere non ne ho. Inoltre dovrei trovare una persona non troppo lontana da dove vivo.

9. L'avatar di soyconchita

Località cacarelland

Predefinito

Comunque grazie a tutti, mi avete aperto nuovi orizzonti!

In verità un sito dedicato esclusivamente agli over 50 lo avrei anche trovato, ma è stata una delusione pazzesca.

Non scrivo nemmeno come si chiama il sito, non merita nessuna pubblicità: è gente che vuole far soldi punto e basta.

10. L'avatar di soyconchita

Località cacarelland

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Ma anche un corso di tango, cosí almeno incontri cinquanteni in forma.
    Rabe, vivo in un paese che conta meno di 9.000 abitanti!
    Non so se mi spiego, 8.000 e qualcosa. Chi non lavora più ed è in pensione, passa la giornata affacciato alla finestra.

Se avessi un "inciucio" con un compaesano conosciuto in un qualsivoglia corso, non necessariamente di tango, la mattina dopo sarei sulla bocca di tutti.

Non me lo posso permettere!