Siti di dating per over 50 - Pagina 5

Discussione iniziata da soyconchita il 27-07-2020 - 65 messaggi - 3849 Visite

Like Tree47Likes
  1. SOSSOS SOSSOS è offline ApprendistaMessaggi 256 Membro dal Jul 2020 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Tutto il resto và costruito insieme, giorno per giorno. Apprezzando quello che hai.
    Ma non lo sa fare quasi nessuno.
    Già crescere assieme, elevarsi reciprocamente, assaporare il gusto di aver costruito qualcosa di condiviso, non solo semplice sommatoria di capacità.
    Ahimè, questo dipende anche da ciò che si "semina", i più giovani hanno potenzialità immani, potranno mai metterle a frutto se son stati abituati al tutto senza esserselo sudato?
    Lo vedo anche nel campo del lavoro... mi parlano di "soldi" prima ancora di aver dimostrato cosa san fare
    Oh certo, mica si può generalizzare sempre, ma quello che mi lascia perplesso sono i modelli standard che si propongono e a cui, sembra, nessuno abbia più voglia di opporsi.
    Mah! O forse son diventato davvero troppo vecchio ed inizio a dire pure io: "ai miei tempi"
    antonio60 likes this.

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,791 Membro dal Aug 2019 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soyconchita Visualizza Messaggio

Ciao cara Melograna, grazie per la tua risposta. Sono sposata anch'io. Cerco un "amico" né troppo vicino né troppo lontano ... un uomo sposato più o meno della mia età (diciamo tra i 50 ed i 60) mi andrebbe benissimo.

Un uomo libero non lo vorrei: troppo rischioso. Che ne so, magari gli piace tanto stare con me e non mi molla più, non si sa mai
    Ah sorry...
    soyconchita likes this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

3. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline JuniorMessaggi 1,002 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

no te preocupes
    Melograna likes this.
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)

4. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,791 Membro dal Aug 2019 #44

Predefinito

@Sossos a dire il vero non parlavo dei giovani, loro sono ancora in divenire, si vedrà tra 30 anni quello che stanno combinando ora.
    Io parlo delle generazioni degli anni 60/70/80. Moltissimi divorziati, parecchi single, troppi tradimenti tra quelli sposati.
    Onestamente non so quale generazione sia più problematica.
    Comunque chiudo il discorso perché siamo O.T. Sorry.
    soyconchita and Azzy like this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

5. L'avatar di soyconchita

Località cacarelland

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azzy Visualizza Messaggio
    Ho fatto una piccola ricerca....c'è pieno di cinquantenni sui siti di dating. Siamo al secondo giro, han tutti figli. Quelli che no, sono sospetti però. Ma come è possibile che ci sia così tanta gente sola?
    è possibile: sono i single di ritorno.
    Sono appena usciti da una gabbia e non vedono l'ora di entrare in un'altra gabbia.
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)

6. L'avatar di soyconchita

Località cacarelland

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Ho appena fatto una ricerca su Facebook e ho trovato un gruppo che si chiama "Single 30-40-50 - Incontri & conoscenze", con 78.385 iscritti.
    Caro MonacoFrigido, il mio limite è che non sono su Facebook. Ho provato ad iscrivermi, ma non fa per me, mi mette ansia e disagio.

Per quanto riguarda le foto del pisello, purtroppo è vero. A me non piace ricevere foto di piselli, né a riposo né in erezione, mi disturba.
    sele57 likes this.
    Ultima modifica di soyconchita; 29-07-2020 alle 17:12

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,900 Membro dal Apr 2020 #47

Predefinito

Conchita, su internet trovi di tutto anche di dubbio gusto, secondo me devi trovare qualcuno uscendo dal tuo paesello tramite qualche conoscenza o andare in palestre o luoghi frequentati da persone che ti ispirino o ti mettano a tuo agio..insomma bisogna dare seguito a un po' di creatività..ciao..👋

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,634 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soyconchita Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda le foto del pisello, purtroppo è vero. A me non piace ricevere foto di piselli, né a riposo né in erezione, mi disturba.
    @soyconchita
    soyconchita, nemmeno a me piace ricevere le foto di piselli. Però è anche vero che a me non le invia nessuno, ma in via ipotetica, dato che io sono uno molto empatico, se immaginassi di essere una persona che riceve le foto di piselli allora anche io proverei il disturbo.
    UN BEL CALCIO

9. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,837 Membro dal Mar 2020 #49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SOSSOS Visualizza Messaggio
    ...
    Mah! O forse son diventato davvero troppo vecchio ed inizio a dire pure io: "ai miei tempi"
    siamo (almeno) in due.
    rabe likes this.

10. SOSSOS SOSSOS è offline ApprendistaMessaggi 256 Membro dal Jul 2020 #50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    @Sossos a dire il vero non parlavo dei giovani, loro sono ancora in divenire, si vedrà tra 30 anni quello che stanno combinando ora.
    Io parlo delle generazioni degli anni 60/70/80. Moltissimi divorziati, parecchi single, troppi tradimenti tra quelli sposati.
    Onestamente non so quale generazione sia più problematica.
    Comunque chiudo il discorso perché siamo O.T. Sorry.
    Certo lo avevo colto Ma proprio per quello io mi son "allargato" alle nuove leve... Se non si semina, cosa si vorrà raccogliere? Vabbè diamo credito alla speranza sulla capacità di autoeducazione