Siti di dating per over 50 - Pagina 6

Discussione iniziata da soyconchita il 27-07-2020 - 65 messaggi - 3756 Visite

Like Tree47Likes
  1. SOSSOS SOSSOS è offline ApprendistaMessaggi 256 Membro dal Jul 2020 #51

Predefinito

Chiedete allo Staff di Amando: sarebbe un interessante idea imprenditoriale

2. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,309 Membro dal Dec 2015 #52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soyconchita Visualizza Messaggio
    è possibile: sono i single di ritorno.
    Sono appena usciti da una gabbia e non vedono l'ora di entrare in un'altra gabbia.
    Sulla voglia di entrare da qualche parte non discuto.
    Ma non hanno alcuna voglia del benché minimo impegno. E vorrebbero tutto e subito.
    La colpa è soprattutto delle donne, così disperate.
    Film tristi.
    Welcome Home

3. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,567 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Cerco un "amico"
    Non per farmi gli affari tuoi, ma le rivoluzioni copernicane mi incuriosiscono sempre, e se non ricordo male fino a poco tempo fa di tuo marito parlavi un gran bene e dell'adulterio parlavi un gran male, che è successo da allora?
    Curious G is curious!
    francesco983, Hafsa and rabe like this.
    Ducatista Fashionista!

4. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 2,236 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Anche il tango alla lunga stufa 🤣

5. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,706 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Azzy
    tu lo dici per ironia, io lo penso sul serio.
    Una diversa spiegazione non riesco a trovarla.
    Per il resto, non sono solo i giovani a vivere l' esperienza ormonale; ammetto che devo parlare per me....
    Veduta del Gorgo della Sposa, pressoTrecenta (RO).

6. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Non ho inoltre capito l' atteggiamento di Conchita.
    Da una parte sembra "desidero l' uomo giusto, con cui condividere qualcosa, vivere una vita insieme....astenersi perditempo". Dall'altra sembra proprio cercare l' avventura.
    Una cosa non esclude l' altra. Possono le due cose avvenire insieme ?

7. L'avatar di Tony59

Predefinito

Non capisco perche' dovrebbe desiderare di entrare un una gabbia, qualcuno che e' gia' stato in
    un'altra o non e' stato in nessuna. Se non c' e' la liberta' nel modo di vivere l' innamoramento, come ci si innamora?

Caratteristica frase femminile:
    "Gli uomini vorrebbero tutto, non si accontentano di niente. Vorrebbero solo divertirsi. Vogliono
    che una sia bella e non si vogliono impegnare facilmente...".
    OK, cosa dovremmo fare?

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,444 Membro dal Aug 2020 #58

Predefinito

Rabe, vivo in un paese che conta meno di 9.000 abitanti!
    Non so se mi spiego, 8.000 e qualcosa. Chi non lavora più ed è in pensione, passa la giornata affacciato alla finestra.

Se avessi un "inciucio" con un compaesano conosciuto in un qualsivoglia corso, non necessariamente di tango, la mattina dopo sarei sulla bocca di tutti.

Non me lo posso permettere!
    Però, scusa, non capisco: non vuoi una storia con un uomo che abiti nel tuo paesello perché sennò saresti sulla bocca di tutti e vuoi evitare che tuo marito lo venga a sapere, ma vuoi un uomo che non abiti troppo lontano perché vuoi comunque frequentarlo con una certa assiduità (non, insomma, un incontro ad ogni morte di papa). Quindi è una questione di chilometraggio: ma pensi davvero che mettere 20-30 o anche 40 chilometri tra il tuo amante e tuo marito ti possa garantire la tranquillità che cerchi?

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,665 Membro dal Oct 2015 #59

Predefinito

I forum tipo questo per me sarebbero solo una gran perdita di tempo ... sinceramente tempo da perdere non ne ho. Inoltre dovrei trovare una persona non troppo lontana da dove vivo.
    Se non erro su tinder ci dovrebbero essere anche restrizioni geografiche, l'unico dubbio che ho è che non so quanto sia frequentato dagli anta, comunque vedi tu.
    Per il resto, credevo volessi una cosa graduale ma ok, se vuoi andare subito al sodo i siti di incontri extraconiugali sono la scelta migliore secondo me.. puoi chiedere a Maurice che lui è esperto.
    rabe likes this.

10. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,220 Membro dal Feb 2015 #60

Predefinito

Io personalmente non mi sono mai iscritta ma ho due amiche (una quasi single e una sposata) che mi hanno raccontato le loro avventure su Badoo ad esempio. Se non vuoi perdere tempo, già inizia con un limite grosso perché in queste cose credo proprio che si perda moltissimo tempo. La mia amica ha trovato persone "quasi normali" in un gruppo su facebook a tema sull'amore. Però ha un marito che nons ta certo a guardare cosa fa lei su facebook; con un marito un tantino più attento la vedo dura.