Siti d'incontri

Discussione iniziata da GeraltdiRivia il 03-11-2018 - 5 messaggi - 378 Visite

1. GeraltdiRivia GeraltdiRivia è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Oct 2018 #1

Predefinito Siti d'incontri

Ho voglia di incontrare donne nuove su Internet, mi potete consigliare siti affidabili, ho provato Milf disposte ma lì si limitano a guardare il profilo senza rispondere.

2. Sousuke Sousuke è offline Super MasterMessaggi 51,601 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

premesso che li ho sempre usati poco e che ci sono fake, gente che cerca attenzione etc..., quindi penso sia molto difficile trovarne affidabili

saranno sempre i soliti, tinder badoo lovoo etc...

3. GeraltdiRivia GeraltdiRivia è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Oct 2018 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    premesso che li ho sempre usati poco e che ci sono fake, gente che cerca attenzione etc..., quindi penso sia molto difficile trovarne affidabili

saranno sempre i soliti, tinder badoo lovoo etc...
    Siti come Facebook e Twitter vanno bene?

Ho dei siti dove ti fanno iscrivere per pochi giorni a 1€ come prova, tipo FlirtsenzaLimiti o Dammi Sesso, quelli vanno bene?

Di Milf Disposte e Incontri Migliori che mi dici invece?
    Ultima modifica di GeraltdiRivia; 08-11-2018 alle 01:04

4. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline PrincipianteMessaggi 109 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Metti una foto nell'avatar magari sei fortunato

5. GeraltdiRivia GeraltdiRivia è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Oct 2018 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Metti una foto nell'avatar magari sei fortunato
    Non so come fare.
    Per favore spiegamelo

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]