Siti di incontri: ne vale la pena?

Discussione iniziata da FRICO il 25-12-2018 - 866 messaggi - 23047 Visite

Like Tree572Likes
  1. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #1

Predefinito Siti di incontri: ne vale la pena?

Da domani come esperimento sociale voglio iscrivermi a due nuovi siti di incontri con abbonamento premium (cioè, pagando in modo da sfruttare al massimo le potenzialità), che sono Meetic e Tinder. Al momento ho solo Badoo e Tinder entrambi non premium. L'esperimento durerà sei mesi. Alla fine si tratta probabilmente di spendere sui 500 euro, che diversamente avrei speso in un abbonamento annuale in palestra e un cappotto nuovo, quindi non una cifra particolare...La mia idea è che su questi siti le aspettative femminili siano moooolto alte e se non hai un aspetto di un certo livello non ti considerano. Questa cosa è confermata da alcuni miei amici, che non ci sanno fare particolarmente ma essendo belli ottengono diversi match. Dubito inoltre che il problema sia attribuibile all'essere poco interessante: se fosse così, infatti, non avrei dovuto mai concludere qualcosa (che sia poco o meno) dal vivo. Di conseguenza, sulla carta non ho il problema di essere poco interessante, altrimenti, appunto, dovrebbero trovarmi sempre e comunque totalmente noioso. È logico.In parallelo proseguiró migliorando l'aspetto, eventualmente tramite chirurgia. Le foto sul profilo saranno naturalmente ritoccate per ottimizzare le chanche.Vediamo se mi sto sbagliando o se effettivamente sono una perdita di tempo ed energie. Tra sei mesi traiamo un bilancio.

2. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,840 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Uhuhuhuhu,mi piace tanto questo esperimento,sono molto curiosa!
    Seguirò il thread con interesse.

3. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #3

Predefinito

L'ideale sarebbe se fate una colletta di un euro a testa, è un esperimento sociale per le future generazioni.Ovviamente scherzo.Mi son dimenticato di dire che non includeró nel bilancio finale transessuali (ammetto che non disdegno), altrimenti uno può distorcere facilmente il risultato.
    Ultima modifica di FRICO; 25-12-2018 alle 17:42

4. L'avatar di IlCondannato

IlCondannato IlCondannato è offline Super ApprendistaMessaggi 864 Membro dal Apr 2018 #4

Predefinito

Il risultato è scontato e già conosciuto.
    "Sono brutto... ma sto cercando di smettere"

5. L'avatar di leoxxx

leoxxx leoxxx è offline PrincipianteMessaggi 157 Membro dal Feb 2016 #5

Predefinito

ma come scusami non eri quello che puntava tutto sull'approccio a freddo da vero maschio alfa... e che i le app erano inutili? ora vuoi spendere 1 milione per una app? ti rispettavo fino a he tenevi la tua teoria di un approccio real e forse ci stavo credendo anche io che era meglio.. ora te ne esci con questo topic? forse il pranzo di natale ti ha fatto male...
    Ultima modifica di leoxxx; 25-12-2018 alle 17:55

6. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #6

Predefinito

No no ma io continuo comunque con l'approccio nel reale.Però siccome si dice che un sacco di donne interessanti cercano e trovano su internet e che guardano ome uno si approccia vediamo se è vero. Verosimilmente quelle sui siti, sono le stesse che trovi dal vivo, perciò...Vediamo se mi sto sbagliando. Molte di queste sono le stesse che dicono che loro sono diverse perché escono con bruttini che le colpiscono per il fascino e poi letteralmente definiscono brutti dei divi di hollywood. Per dare un'idea della follia degli standard sui siti.
    Ultima modifica di FRICO; 25-12-2018 alle 18:02

7. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #7

Predefinito

Aggiungo che ovviamente cercherò anche di essere imparziale, non come adesso che approccio solo over 40 che hanno visibilmente un nome non Italiano (beh, tra le over 40 ammetto che attacco bottone anche con qualche italiana sposata, a volte si fan due chiacchiere, per noia o mille motivi). Dopo se premi sull'acceleratore di solito si tirano indietro.
    Ultima modifica di FRICO; 25-12-2018 alle 19:39

8. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Super FriendMessaggi 5,302 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Mah test del genere ne sono stati fatti milioni, i risultati li sai anche tu.
    Comunque se ci dedichi tempo, energia e metodo, tutto studiato per benino con il tempo sicuramente qualche incontro verrà fuori.
    Il punto è se ne vale la pena spendere 500 euro e perdere ore su ore per cercare di incontrare una a caso che si annoia sul web.
    noncercarmi likes this.

9. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Mah test del genere ne sono stati fatti milioni, i risultati li sai anche tu.
    Comunque se ci dedichi tempo, energia e metodo, tutto studiato per benino con il tempo sicuramente qualche incontro verrà fuori.
    Il punto è se ne vale la pena spendere 500 euro e perdere ore su ore per cercare di incontrare una a caso che si annoia sul web.
    la sera nel letto invece di guardarmi un video di 5/10 minuti chatto un po'. Lungo il tragitto in autobus casa-lavoro lavoro-casa pure.
    Se ottimizzi i tempi, l'impatto sulla vita sociale è irrisorio.

10. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Super FriendMessaggi 5,302 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Mah se lo dici tu.
    Sarà che non ho più quella età e quella voglia.
    Ma oggi non mi ci metterei.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]