Siti di incontri: ne vale la pena? - Pagina 24

Discussione iniziata da FRICO il 25-12-2018 - 594 messaggi - 9997 Visite

Like Tree373Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 2,829 Membro dal Aug 2017 #231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Puntare a conquistare con i soldi a casa mia è presentarsi con una Porsche ed al limite andare al ristorante stellato ed ordinare bottiglie da centinaia di euro ciascuna.
    A casa mia conquistare o mandare avanti una relazione con i soldi è usare quelli a propria disposizione. Se tu non hai i soldi per comprare la Porsche, non vuol dire che nessuna non starà mai con te per denaro. Semplicemente ci starà per quelle che sono le tue disponibilità economiche, se saranno superiori alle sue ne trarrà cmq notevoli vantaggi. Per me una se ne approfitta e i soldi sono un motivo fondamentale per cui la relazione va avanti se all'interno della relazione è l'uomo che paga ogni uscita, fa i regali costosi, ecc.

È interessante come tutte le donne scelgano in base alla LMS, tranne la tua. Se una volta ti viene la curiosità, smetti di pagare per belle cene, regali costosi, e vediamo per quanto tempo ti tiene il muso. Ah certo, dimenticavo che non è questione di M, è questione di cultura. L'uomo deve pagare perché in quei paesi è così, non perché per lei i soldi contano. Semplicemente ci sono standard molto elevati sul comportamento dell'uomo.

Per quanto riguarda l'esperimento di Frico, onestamente non mi sembrano né tempo né soldi sprecati. 55€ in un anno sono pochi, e uno cmq passa tempo sul telefono. Tanto vale farlo mettendo qualche like o iniziando qualche conversazione. L'unica cosa da fare per non sprecare troppo tempo è chiedere relativamente presto di uscire ad una se avete iniziato a massaggiare. Portare il tutto per le lunghe potrebbe creare false aspettative.

DarkSaga and Saltolontano77 like this.
    Optimist : someone who figures out that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like the cha-cha-chá

2. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline FriendMessaggi 4,652 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

La cosa buffa è di cpme inventate interi discorsi partendo da cose non dette, o comunque estrapolando solo piccole frasi da un discorso distorcendo quindi il significato.
    Io non ho mai scritto che la mia ragazza sfugge a questi discorsi.
    Ho scritto molte cose talvolta anche dettagliate che tu hai totalmente ignorato per scrivere un post per criticare un pensiero che io non ho.
    Se avessi avuto una lms peggiore, se fossi stato piu brutto, senza lavoro probabilmente la mia ragazza non sarebbe venuta a vivere con me.
    Sul confronto generico russe italiane io ho invece scritto che essendo le russe mediamente più belle delle italiane secondo me serve una lms minore a parita di appetibilità della ragazza da conquistare.
    Confermo invece che secondo me il carattere ha un peso maggiore rispetto a quanto ne ha per le italiane.
    Infine su cene e regali, ripeto che state montando un caso che non esiste. Io non mantengo la mia ragazza. Non vive nel lusso grazie a me. Offro qualche cena fuori, ma a parte che nel limite delle sue possibilità attuali me ne ha offerte anche lei, e leho fatto dei regali, ma anche qui ne ha fatti anche lei a me e cmq forse dalle vostre parti non funziona cosi, ma vi assicuro che al sud la norma non è dividere il conto a fine cena. Anzi vi assocuro che ho avuto ex italiane che mi hanno detto ij faccia che dovevo pagare io e basta...
    Ovviamente sfanculate subito.
    L'unica con cuindividevamo 50/50 era la tipa di milano. Modi di vedere questiaspetti diversi e possibilità economiche diverse.
    Quindi state montando un caso che non esiste.

3. L'avatar di magamaghella74

magamaghella74 magamaghella74 è offline FriendMessaggi 3,435 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Confermo invece che secondo me il carattere ha un peso maggiore rispetto a quanto ne ha per le italiane.
    Mah io sinceramente questi uomini per cui il carattere delle italiane è un problema così grosso non li ho mai incontrati, mi sono anzi sempre imbattuta in tizi che non amano le donne eccessivamente accondiscendenti. Quindi forse tu parli di uomini che cercano la ragazza molto remissiva perchè la considerano meno difficile da conquistare, avendo loro difficoltà in tal senso. Poi che tutte le donne siano materialiste, senza distinzione di nazionalità, su quello sono d' accordo. c'è differenza però da una che apprezza l' uomo benestante e di successo, e una che si mette con te ESCLUSIVAMENTE solo perchè le paghi i conti. Ovviamente non parlo del tuo rapporto, faccio un discorso generalizzato.
    Melite likes this.

Se devi uccidermi fallo con classe.

4. L'avatar di magamaghella74

magamaghella74 magamaghella74 è offline FriendMessaggi 3,435 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Convivenza. Matrimonio. Figli. Sono quelli i passi successivi dopo un buon fidanzamento...
    Anche avviare insieme un' impresa di pompe funebri e dare festini a sfondo macabro.

5. L'avatar di magamaghella74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Certo ma non ci sono alternative. Un uomo normale e non particolarmente avvenente (eufemismo) non può star fermo aspettando che arrivino gli approcci. Mica è una donna Poi il discorso amore lo trovo sempre fuori luogo: quello è veramente una questione di fortuna ma se uno/a dovesse aspettarlo per farsi avanti l'umanità si sarebbe estinta da pezzo.

ma infatti quelli che dicono che devi fare la preziosa ovunque vai aspettando il principe azzurro che si fa avanti ( come se poi uno attraente e interessante avesse bisogno di farsi avanti ), e quelli che affermano che bisogna copulare solo se c'è il grande amore ( che poi, come fai a sapere che effettivamente c'è, quando sembra che c'è ? ) sono quelli che ti voglio vendere libri sull' argomento. corbellerie.

nella scelta conta in primis l' estetica, tutto il resto ( comportamenti, atteggiamenti, ecc.. ) è secondario.

L'unica è viversi la vita, goderne ogni momento e mantenere il giusto distacco emotivo dalle situazioni. altrimenti finisci per morire cosparso o cosparsa di ragnatele e pieno/a di psicofarmaci.

6. L'avatar di magamaghella74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FRICO Visualizza Messaggio
    In una realtà piccola un ragazzo in gamba e intraprendente come può essere un giovane ragazzo di Milano abituato a interagire quotidianamente con gente da ovunque e donne di qualisiasi età in questi posti sa socialmente adattarsi, mentre nella stessa realtà piccola tutti lo guardano strano se fa cose scontate come aprocciare una ragazza o rivolgere la parola a qualcuno che non conosce.

Confermo. chi proviene da una metropoli poi in una realtà piccola è visto come un alieno. Quando nel 99 lasciai Milano per trasferirmi in un paesino dell' Emilia, la gente del posto arrivò a farsi viaggi assurdi su di me, qualcuno disse persino che la mia casa era in realtà un bordello mascherato dove si tenevano regolarmente delle orge. Ovviamente erano cose che non mi venivano dette in faccia, me le riferivano. Però ragazzi, sapere che esistono ancora tanti pregiudizi in certi posti sulle ragazze emancipate che vivono da sole, è stato alquanto scioccante per me.

7. L'avatar di magamaghella74

Predefinito

Te, donna generica, per qualche strano motivo tra lavoro ed amiche non hai
    opportunità di conoscere nessuno.
    Già questo è molto strano perché una donna ha sempre opportunità.
    Comunque facciamo finta sia così, vuoi allargare le tue possibilità di conoscere uomini.
    Facciamo che chiami la tua migliore amica Genoeffa è gli dici, senti Genoeffa mi serve un tubo da 100, andiamo a vedere cosa c’è in disco?
    Andate in disco e non pagate. Magari vi approccia qualcuno e vi offre un cocktail.
    Poi va bene, va male... comunque hai avuto un opportunità gratis.
    Poniamo il caso che io sia single, chiamo Alberich e gli dico, Alberich basta andare a t, andiamo in disco che ti faccio vedere come si rimorchia.
    Già qui si presenta un problema perché in molte disco due uomini non li fanno entrare, ma io sono dell’ambiente o comunque un modo per entrare lo trovò sempre. Paghiamo tra i 15 ed i 100 euro a cranio in base alla disco / serata e se prendiamo o meno tavolo.
    Ci guardiamo attorno e vediamo due ragazze sole, allora gli dico Alberich guarda come si fa, tirò fuori tutta la mia faccia tosta e lei mi ride in faccia perché non ho abbastanza lms.
    Dopo 30/40 rifiuti una ci sta, le offriamo un cocktail e sono altri 16/20 euro a testa.
    Adesso mettiamo caso che la tipa non sia scroccona oltre che alcolizzata (ma in genere lo sono), e c’è la caviamo con un altro cocktail. Usciamo con loro e ci andiamo a sedere nel bar figo.
    La serata ci è costata tra i 50 ed i 200 euro a cranio in base a quanto volevamo fare i fighi.
    Per avere un’opportunità.... che magari come nella maggior parte dei casi in realtà non arriva.

Oppure poniamo che melite non ami là disco, a gli piace stare sulla poltrona di casa e va sulla chat quicisonogliuominifighi.com, entra gratis, gli scrivono in 100, sceglie con chi parlare e con chi non parlare, ha opportunità gratis e senza tempi morti, ergo spreco di tempo.
    Io ed Alberich dopo il due di picche preso in disco torniamo a casa e ci iscriviamo anche noi a uominifighi.com, siamo uomini quindi dobbiamo pagare i nostri 50 euro a cranio. Perdiamo 3 ore per selezionare profili, pensare qualcosa da scrivere di originale ecc ecc, ma nessuna ci caga perché siamo bruttarelli.
    0 opportunità o forse ci calcola una bruttona oppure una bruttina con gravi problemi mentali.
    Perdiamo ore per riuscire ad arrivare alla terza domanda, visto che lei chatta con 354 uomini contemporaneamente. Dopo 24 ore e 175 euro tra abbonamenti e bonus usciamo io con la malata mentale Alberich con la bruttona oppure viceversa.
    La andiamo a prendere, le offriamo la cena. Poi ci rendiamo conto che siamo usciti con malate mentali e torniamo a casa a tirarci una se ga.
    Totale soldi spesi dai 100 ai 200 euro.
    Totale tempo perso tantissimo.

Ma tu hai descritto le peripezie che faceva Fantozzi con i colleghi Calboni e Filini per conoscere nuove donne hahahaha.

Comunque mi hai dato un' idea per un nuovo sito web

8. L'avatar di magamaghella74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    alle persone normali suonano i testimoni di geova (o dove vivo io i mormoni), ai belli suonano le fotomodelle "scusa, hai tempo per darmi il cazz.?"
    già, è proprio così che funziona.

quella battuta effettivamente non l' ho ancora mai provata. sarebbe interessante vedere se funziona

9. L'avatar di magamaghella74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Per una donna non è facile come dite e non è nemmeno vero che ha mille occasioni , nemmeno quelle con uomini che non le piacciono. Io prendo il mio esempio di donna esteticamente normale di 36 anni che fa una vita sociale nella norma. E' ormai parecchio tempo che nessun uomo mi avvicina o tenta un approccio. Aldilà del fatto che io sto bene nella mia singletudine voglio farvi capire che il maschio non ci prova più fuori , questo vale non solo per me ma anche per molte altre donne che frequentano locali. Io vivo in una città piccola quindi non so in altre città come funziona . Secondo me la gente si è chiusa e non vuole più fare conoscenze dall'esterno a scatola chiusa , giustamente c'è molta diffidenza ; molti vanno tramite amicizie comuni . A chi non è inserito rimangono i siti di dating che sono vomitevoli sia per uomo che per donna. Per rispondere a @francesco1983 sappi che a me non interessa che un uomo mi paghi dei cocktail visto che sono astemia .Mi interessa molto di più il modo di fare , il primo approccio e l'eventuale compatibilità che sento a pelle . Tu vivi di sterotipi assurdi

Sono tutte fisme e paranoie che ci facciamo noi donne. un uomo sconosciuto non ci prova con te per non rischiare figuracce, ma mica gli dispiace se ci provi tu. male che vada, se proprio non sei il suo tipo nemmeno per il sesso ( cosa più unica che rara a meno che non sei Mariangela Fantozzi ) si sarà fatto due chiacchere con una ragazza simpatica il che non dispiace a nessuno. bisogna smetterla con tutti sti preconcetti e provarci a random con chi ci aggrada, e provarci NELLA VITA REALE anche fuori dai nostri giri e in contesti della vita quotidiana. così vedi subito che con soggetto hai a che fare e non ci sono trucchi e inganni.

Ahh... la mia ultima convivenza ( con un ragazzo molto bello e molto più giovane di me ) è avvenuta perchè IO avevo fatto la prima mossa, e tra l' altro era stato lui a volere un rapporto serio. Poi è finita ma per incompatibilità e divergenze su altre cose.
    Saltolontano77 likes this.

10. L'avatar di magamaghella74

Predefinito

io una donna che mi piace ad un primo appuntamento non ce la porto da peppone il zozzone.

pensa che invece se qualcuno facesse così con me si guadagnerebbe la mia eterna ed esclusiva devozione.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]