Questo sito contribuisce alla audience di

Una situazione brutta e assurda... - Pagina 49

Discussione iniziata da Raf69 il 28-05-2017 - 487 messaggi - 24736 Visite

Like Tree479Likes
  1. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 5,664 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Raf, sei una gran brava persona. Tu vali. Impara ad amarti ed a pretendere di essere rispettato.

Ti abbraccio stretto.

Buon 2018.

flair, Raf69 and Mike72 like this.

2. Raf69 Raf69 è offline ApprendistaMessaggi 251 Membro dal May 2017 #482

Predefinito

Grazie Ridiamo, Buon Anno anche a te e un grande abbraccio.Se smettessi di pensare a come sta lei e alla sua angoscia e pensassi anche a me per trovare un po di serenità sarebbe un buon inizio 2018...
    Ridiamo, Penelopa and Mike72 like this.
    Ultima modifica di Raf69; 01-01-2018 alle 20:52

3. L'avatar di Penelopa

Penelopa Penelopa è offline ApprendistaMessaggi 321 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Novità Raf69 ? Come va ?

4. Raf69 Raf69 è offline ApprendistaMessaggi 251 Membro dal May 2017 #484

Predefinito

Ciao penelopa, grazie per aver scritto... sto bene, anche se sono in una fase dove devo chiarire tante cose... ho deciso di seguire la terapia di coppia con mia moglie... lei si sta mettendo in discussione su molte questioni, devo dire che dopo settimane in cui non davo molto credito a questo cambiamento ora comincio ad avere più fiducia... ma comunque devo valutare e chiarire tante cose ancora (mi rendo conto che sembra non abbia recepito i vostri consigli... ma vi assicuro che mi siete stati tutti di grande aiuto e di questo vi ringrazio).

5. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,320 Membro dal Jul 2015 #485

Predefinito

Ti prego Raf, non tornare con lei.

6. Raf69 Raf69 è offline ApprendistaMessaggi 251 Membro dal May 2017 #486

Predefinito

Ciao flair, capisco le tue parole e ti ringrazio per i tanti consigli che mi hai dato... sto valutando molte cose... mia moglie anche, si sta mettendo in discussione... forse sto facendo un errore anche se per ora ho solo rinviato l'udienza... la sto mettendo anche sotto pressione per questioni economiche come ad esempio la contestazione della casa al cinquanta per cento e lei sembra d'accordo (ma su questo vedrò in questi giorni se lo è veramente).
    Durante gli incontri con i terapeuti e anche quando siamo assieme lei mi sembra molto motivata nel cambiare e devo dire anche io nel non avere un atteggiamento forse da vittima...
    flair likes this.

7. L'avatar di Profondo_Blu

Profondo_Blu Profondo_Blu è offline JuniorMessaggi 1,297 Membro dal Jul 2017 #487

Predefinito

ne sono felice, perchè, da queste righe scritte io vedo che tu sei sollevato rispetto a quanto stavi soffrendo nei tuoi post passati.
    Se poi le cose miglioreranno o meno solo il tempo lo dirà, io te lo auguro con tutto il cuore. Sarà una cosa lunga, molto lunga, spero entrambi abbiate la forza (ce ne vuole moltissima) per arrivare in fondo....

comunque tienici informati....
    Penelopa and Raf69 like this.
    Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle fottute pareti

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]