Situazione complessa: ho deciso di non scriverle fino a sabato in cui ci vedremo...

Discussione iniziata da Italofrench1992 il 26-11-2015 - 3 messaggi - 741 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By BULLET
  • 1 Post By polinares
  1. Italofrench1992 Italofrench1992 è offline Messaggi 1 Membro dal Nov 2015 #1

Predefinito Situazione complessa: ho deciso di non scriverle fino a sabato in cui ci vedremo...

Buongiorno a tutti ragazzi. Cercherò di spiegarvi nel modo più sintetico possibile una situazione complessa che sto vivendo da oltre un mese con una ragazza che mi piace. Premetto che entrambi abbiamo 23 anni, siamo in relazioni a distanza e viviamo, per i nostri percorsi di studio, da vari anni all'estero. Circa un anno fa ho potuto conoscere questa ragazza in una serata, dove, mi è stato ricordato da lei, ero un po' brillo e spostai tutti per andarci a parlare. Dopo un anno di silenzio sono riuscito a uscirci circa un mese fa, quando la portai a bere e cenare fuori (serata in cui, mi disse, essersi divertita moltissimo ed essere rimasta molto sorpresa da me). Purtroppo ho commesso in seguito l'errore di dichiararmi completamente e pesantemente su whatsapp per poi sparire per due settimane e tornare a scriverle (dopo varie incomprensioni e dopo che lei attendesse novità mie e si lamentasse di non aver saputo più nulla di me per due settimane, mentre prima mi ascoltava solo dicendomi che le sembrasse incredibile tutta questa storia). Ci siamo quindi, da due settimane a questa parte, scritti molto ed in modo molto amichevole e di stima reciproca. Abbiamo concordato di vederci sabato per un uscita ad un mercatino di natale e per cucinarle una cena da me in seguito. A tal proposito lei mi ha detto che non le importerebbe passare un buon momento con me dopo esserci detti di non prevedere né precludere, in sostanza, nulla per quel giorno. Ieri le ho poi dedicato per la seconda volta un gesto che l'ha profondamente colpita (ama i dettagli) facendole trovare un pensierino da lei assieme ad una lettera che le avevo scritto. In questo contesto mi ha quindi ringraziato moltissimo, dicendomi che le faceva piacere che io mi prendessi molto cura di lei, l'appoggiassi ed aiutassi in questo periodo, costituendo un pilastro per lei e dichiarandosi in breve, sorpresa e lusingata dal momento che non ci si conosce da molto tempo. Purtroppo alle volte, nelle nostre lunghe discussioni, mi lascio sfuggire un po' di nervosisimo ed incomprensioni, ma il suo modo di rapportarsi a me (dicendomi grazie bello,amo i dettagli, mi sorpredi sempre od espressioni simili) mi spiazza un po'. Ho quindi deciso (su consiglio di tutti, di non scriverle più fino a sabato). Cosa ne pensate o mi consigliereste? Come vedete la mia situazione? Vi ringrazio molto e vi chiedo scusa per la lunghezza del messaggio. Buona giornata!

Ultima modifica di chi-cca; 26-11-2015 alle 16:58 Motivo: Modica al titolo della discussione per renderlo più chiaro ed esplicito

2. L'avatar di BULLET

BULLET BULLET è offline ApprendistaMessaggi 394 Membro dal Dec 2014
    Località Little China

Predefinito

Sei diventato un suo caro amico, è abbastanza palese.
    Adinur likes this.

3. polinares polinares è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 954 Membro dal May 2014
    Località Roma

Predefinito

A me sembra invece che commetti un errore dietro l'altro, sei completamente incostante. Ci parli, sparisci, ci esci e ti dichiari, sparisci, ti rifai sentire e la ricopri di attenzioni e udite udite... Vuoi sparire di nuovo. Ma che vorresti ottenere così?
    Alieno68 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]