SItuazione imbarazzante

Discussione iniziata da Milena94 il 16-05-2019 - 13 messaggi - 515 Visite

Like Tree6Likes
  1. Milena94 Milena94 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal May 2019 #1

Predefinito SItuazione imbarazzante

Salve, voglio raccontarvi quello che mi è successo qualche giorno fà perchè non ne ho parlato ancora con nessuno e almeno posso farlo qui in anonimato...
    Io ho 25 anni e ho un fratello di 27 dove condividiamo la stessa camera, sabato scorso come sempre mio fratello è andato a ballare con gli amici che di solito si ritira la mattina dopo verso le 4 o le 5. Io sono rimasta a casa , sono uscita da poco da una relazione di 1 anno e come tutte le ragazze (anche se lo negano) mi sentivo eccitata, ero praticamente completamente scoperta e nuda sul mio letto con la luce della lampada del comodino accesa era intorno alle 2 di notte e presa da varie fantasie ho iniziato a masturbarmi con un oggetto, mentre lo facevo ero rilassata e persa nei sensi che all'improvviso mio fratello apre la porta e mi vede lì proprio di fronte mentre facevo quello che facevo.... lui ha visto tutto, mi sono subito ricoperta fino alla testa e lui facendo finta di niente è andato verso il suo letto, dopodichè è uscito per andare al bagno a lavarsi ed è passata circa mezzora quando è rientrato, l'ho sentito rimettersi il pigiama e stendersi sul letto. Io con una vergogna assurda nn riuscivo a chiudere occhio e all'improvviso ho sentito mio fratello che si masturbava e arrivava all'orgasmo... sono stata due giorni malissimo che nemmeno ci siamo rivolti la parola dalla vergogna...oggi finalmente ci siamo parlati e mi ha detto che aveva visto tutto di me di come mi masturbavo con l'oggetto ed in quel momento non pensava che fossi la sorella e si è eccitato masturbandosi anche lui, però pensava che io non lo sentissi... adesso mi sento davvero una stupida e non ho il coraggio di guardarlo negli occhi.

2. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,570 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

il prossimo passo è l'incesto. O smettere di trollare.
    esan, Ridiamo, norge and 1 others like this.

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,203 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

... o accettare il fatto che masturbarsi é normale per tutti tanto quanto imbarazzante se scoperti dalla persona sbagliata.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. L'avatar di imbarazzante93

imbarazzante93 imbarazzante93 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Apr 2019 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milena94 Visualizza Messaggio
    Salve, voglio raccontarvi quello che mi è successo qualche giorno fà perchè non ne ho parlato ancora con nessuno e almeno posso farlo qui in anonimato...
    Io ho 25 anni e ho un fratello di 27 dove condividiamo la stessa camera, sabato scorso come sempre mio fratello è andato a ballare con gli amici che di solito si ritira la mattina dopo verso le 4 o le 5. Io sono rimasta a casa , sono uscita da poco da una relazione di 1 anno e come tutte le ragazze (anche se lo negano) mi sentivo eccitata, ero praticamente completamente scoperta e nuda sul mio letto con la luce della lampada del comodino accesa era intorno alle 2 di notte e presa da varie fantasie ho iniziato a masturbarmi con un oggetto, mentre lo facevo ero rilassata e persa nei sensi che all'improvviso mio fratello apre la porta e mi vede lì proprio di fronte mentre facevo quello che facevo.... lui ha visto tutto, mi sono subito ricoperta fino alla testa e lui facendo finta di niente è andato verso il suo letto, dopodichè è uscito per andare al bagno a lavarsi ed è passata circa mezzora quando è rientrato, l'ho sentito rimettersi il pigiama e stendersi sul letto. Io con una vergogna assurda nn riuscivo a chiudere occhio e all'improvviso ho sentito mio fratello che si masturbava e arrivava all'orgasmo... sono stata due giorni malissimo che nemmeno ci siamo rivolti la parola dalla vergogna...oggi finalmente ci siamo parlati e mi ha detto che aveva visto tutto di me di come mi masturbavo con l'oggetto ed in quel momento non pensava che fossi la sorella e si è eccitato masturbandosi anche lui, però pensava che io non lo sentissi... adesso mi sento davvero una stupida e non ho il coraggio di guardarlo negli occhi.

Che storia, a me capitò una situazione simile, ma con mio cugino situazione diversa ma imbarazzo totale! Eravamo in vacanza e dormivamo nella stessa camera, di notte andò a ballare e si portò una tipa a casa e credendo che io stessi dormendo sentì tutto quello che facevano, fu molto imbarazzante ma non gliel'ho mai detto.

5. Milena94 Milena94 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal May 2019 #5

Predefinito

Si è stato un imbarazzo allucinante, a volte non capisco perchè quando si è sinceri e si vuole raccontare un qualcosa di intimo, si viene presi per persone false. Io esprimevo soltanto un racconto intimo e volevo interfacciarmi con qualcuno che magari ha avuto la mia stessa esperienza...seppur strana.
    crimar likes this.

6. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline JuniorMessaggi 2,230 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da imbarazzante93 Visualizza Messaggio
    Che storia, a me capitò una situazione simile, ma con mio cugino situazione diversa ma imbarazzo totale! Eravamo in vacanza e dormivamo nella stessa camera, di notte andò a ballare e si portò una tipa a casa e credendo che io stessi dormendo sentì tutto quello che facevano, fu molto imbarazzante ma non gliel'ho mai detto.
    Dovevi buttarti un po' in mezzo...

7. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline JuniorMessaggi 2,230 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milena94 Visualizza Messaggio
    Si è stato un imbarazzo allucinante, a volte non capisco perchè quando si è sinceri e si vuole raccontare un qualcosa di intimo, si viene presi per persone false. Io esprimevo soltanto un racconto intimo e volevo interfacciarmi con qualcuno che magari ha avuto la mia stessa esperienza...seppur strana.
    Masturbarsi è normale e sarebbe giusto avere i propri spazi e rispettarli anche tra fratelli.
    norge likes this.

8. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 1,955 Membro dal Sep 2014 #8

Predefinito

capita, finché non ti senti stranamente umida in faccia quando ti svegli direi che non devi preoccuparti più di tanto.

9. Milena94 Milena94 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal May 2019 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Masturbarsi è normale e sarebbe giusto avere i propri spazi e rispettarli anche tra fratelli.
    Infatti, non è nulla di anormale, ma è la situazione che è stata imbarazzante...purtroppo essendo nella stessa camera non è che c'è molta privacy. Lo stesso vale anche per me...

10. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 4,482 Membro dal Jan 2019 #10

Predefinito

Secondo me salto ha ragione, bastava semplicemente chiudersi a chiave in camera così lui doveva bussare.
    Io ho due sorelle e anche se la porta della loro stanza non era chiusa a chiave bussavo prima di entrare e loro facevano lo stesso con me. Non so a casa mia si usa così, poi oooo vero che paese che vai usanze che trovi neeee.

Io comunque busso e aspetto che mi dicano semplicemente "Avanti"
    Ultima modifica di norge; 22-05-2019 alle 21:30

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]