Situazione incasinata, ho bisogno di consigli

Discussione iniziata da Sfinito_xxx il 22-07-2021 - 7 messaggi - 793 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Melite
  1. Sfinito_xxx Sfinito_xxx è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Jul 2021 #1

Predefinito Situazione incasinata, ho bisogno di consigli

Buona sera a tutti,Ho bisogno di un consiglio per cercare di capire qualcosa dalla situazione in cui mi trovo.
    Ho avuto dei problemi causa covid, e ho trovato quel conforto nel parlare con una persona al di fuori del mio matrimonio, ho anche una bimba di 2 anni.
    La cosa dal parlare è passata sul lato fisico, e continua tutt'ora da febbraio.
    Lei fino a che c'erano le restrizioni era la persona più dolce del mondo, ora che si è potuto tornare ad uscire le cose sono cambiate, per messaggio è diventata fredda, ma quando siamo insieme è davvero coccolona, ci cerchiamo per poi tornare ad essere fredda e essere imperativa sul fatto che per noi non c'è futuro, mentre le sensazioni e il modo in cui si comporta quando ci vediamo fisicamente mi fa dire altro, mi abbraccia, cerca le coccole, mi bacia.
    Secondo voi perché manda questi messaggi contrastanti?

2. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 808 Membro dal Jun 2021 #2

Predefinito

Ciao! Mah, non saprei. Sa che sei sposato? Forse vorrebbe staccarsi xke in effetti non vede questo gran futuro tra di voi ma poi si riscopre presa e torna. Ma le mie sono supposizioni
    Quanto sei pigro su una scala da 1 a 10?Ascensoreeee

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,192 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Quello che succede durante il COVID, rimane nella pandemia 😂.
    Sfinito, si sta solo guardando in giro, visto che si può riuscire e può fare nuove conoscenze, sei stato la scialuppa di salvataggio in un periodo nero del recente passato.
    Poi, dipende anche da quello che gli hai detto tu in merito alla vostra storia, gli hai prospettato un futuro insieme oppure era solo “dacci dentro finché si può”.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,670 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Secondo me é attratta da te ma sapendo che sei sposato non vede un futuro ed è indecisa. Magari mi sbaglio neeee☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. Sfinito_xxx Sfinito_xxx è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Jul 2021 #5

Predefinito

Sa bene la situazione sentimentale e i problemi che ci sono. Semplicemente questo suo modo di essere fredda e poi essere dolce e coccolona quando ci vediamo mi lascia sempre con il dubbio su cosa vuole. Se provo ad indagare sul futuro si chiude e dice che tanto finirà appena uscirà con qualcuno, ma che tiene al rapporto che si è creato.

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,814 Membro dal Oct 2017 #6

Predefinito

È ovvio che appena troverà un uomo libero che le piace la vostra storia finirà.
    straightahead likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

7. straightahead straightahead è offline BannedMessaggi 88 Membro dal Jul 2021 #7

Predefinito

Perché per portare avanti una storia clandestina, anche di solo sesso, se non fai due moine, dici paroline attraenti, l’altro ti dà buca e quindi certi comportamenti in presenza fanno parte del gioco per tenere l’asticella alta. Poi torna alla realtà e magari ha una paura folle di venire scoperta, quindi si sente al sicuro solo quando vi vedete. Evidentemente ha paura di compromettere la sua relazione con il marito o compagno che sia.

o se non ha nessun compagno/marito sa di essere in una situazione di grossa vulnerabilità perché la relazione tra voi non è in equilibrio e lei è quella che ha molto da perdere (weekend da sola, vacanze da sola etc) e quindi va con i piedi di piombo per non innamorarsi. Lo farei anche io!
    Ultima modifica di straightahead; 03-08-2021 alle 08:16