Una situazione insostenibile - Pagina 2

Discussione iniziata da Rox_86 il 30-01-2011 - 17 messaggi - 4712 Visite

  1. LaVlea LaVlea è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal May 2011
    Località Milano
    #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SweetSonia Visualizza Messaggio
    Io non capisco come al giorno d'oggi esistano genitori che possano fare ancora cose del genere...cosi fanno male ai figli, non facendogli vivere la propria vita e libertà..mi fa veramente schifo gente così..Forse per loro non sarà facile, ma sono sempre figli,per l'amore che ci dovrebbe essere e che provano verso di loro...anche io ti consiglierei di aspettare se in qualche modo riesce a contattarti..se riusciste a vedervi.. buona fortuna!
    fossero anche i miei come te, sarebbe tutto + semplice!!


     
  2. laura-ch laura-ch è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal May 2011 #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Painful_Dream Visualizza Messaggio
    Io personalmente se fossi davvero innamorata e nella tua situazione non aspetterei in silenzio. Passerei le ore sotto casa sua, anche facendo casino se necessario, coinvolgerei amici fidati per darmi man forte, di sicuro mi farei sentire. La vedrei ogni volta che posso, costringendo i suoi carcerieri a una sorveglianza estenuante dalla quale potrebbero solo uscire sconfitti, perchè io sarei mossa da inesauribile passione. Non accetterei assolutamente di essere divisa dalla persona che amo per motivi così idioti come l'omofobia.

    Ovviamente se siete maggiorenni ci sono i carabinieri da chiamare...
    concordo
     
  3. meadow meadow è offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Sep 2010 #13

    Predefinito

    d'accordo con painful_dream.
    ma cos'è 'sta storia di chiudere in casa e confiscare il cellulare?ma chi sono,i servizi segreti?
    e se tu sei dell'86 anni e la tua donna è più o meno una coetanea,mi pare strano che a 25 anni abbassi la testa fino al punto di farsi ingabbiare in casa,senza telefono e cellulare.
    ma che scherziamo?cominciate a fare un po'di rumore,altro che aspettare.
    aspettare cosa,poi?
    che improvvisamente smettano di essere beceri trogloditi?
    mettete quei despoti al loro posto.
    Ultima modifica di meadow; 24-05-2011 alle 09:19
    That's the problem with drinking. If something bad happens you drink in attempt to forget; if something good happens in order to celebrate; if nothing happens you drink to make something happen.
     
  4. L'avatar di Sognare

    Sognare Sognare è offline Super ApprendistaMessaggi 854 Membro dal May 2011 #14

    Predefinito

    uhm...passiamo al lato pratico della faccenda:
    è ovvio che prima o poi i genitori devono accettare la sessualità della figlia ma penso che ora come ora sia davvero impossibile.
    Andare lì sotto casa ed aspettarla giorno e notte potrebbe avere 2 possibili conseguenze:
    1) Come nei film i genitori di lei capiscono di avere un cuore e una volta capito il vostro amore e la vostra tenacia vi daranno completa libertà.
    2) Oppure come è piu probabile si intestardiranno ancora di più, magari facendo vedere la figlia anche a degli psicologi o punendola severamente per la sua natura.
    Quindi nel dubbio della reazione dei genitori non sceglierei l'ipotesi di aspettarla sotto casa diventando pesante e assillante.

    Cosa fare?
    Penso che la cosa più semplice sia di consigliare alla propria fidanzata di mentire ai suoi genitori raccontando che avendo riflettuto sull'accaduto ha capito che in realtà ciò che prova non è amore, ma una semplice curiosità mista ad amicizia che l'ha fatta confondere.
    Probabilmente i genitori le proibiranno di uscire con te e la spieranno inizialmente, ma avrà almeno la possibilità di "vivere" e sicuramente anche se limitati e nascosti, troverete dei momenti in cui vedervi e uscire.

    A mali estremi, estremi rimedi.
    Ultima modifica di Sognare; 24-05-2011 alle 14:43
     
  5. L'avatar di brutto38

    brutto38 brutto38 è offline Super ApprendistaMessaggi 748 Membro dal Mar 2009 #15

    Predefinito

    magari ha un altra..
     
  6. utentegenerico utentegenerico è offline BannedMessaggi 12 Membro dal Jun 2011 #16

    Predefinito

    Tesoro... resisti e tieni duro!.... Albert Einstein dicva che la differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti!!!!....... purtroppo quando si parla di sesso la STUPIDITA DILAGA!.... spero che farai tesoro di questa esperienza e la prossima volta FOTTETEVENE DI TUTTI ma sottraetevi al giudizio altrui con un po' di discrezione e vivete la vostra vita, purtroppo in Italia tra PAPATO e IPOCRISIA!... siamo ROVINATI!
    Ultima modifica di utentegenerico; 08-06-2011 alle 23:16
     
  7. patatavera patatavera è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Aug 2011 #17

    Predefinito

    Italia medievale. Il problema è che voi non reagite di fronte ai rifiuti della vostra famiglia. Ma che ve ne frega? Se siete minorenni, posso capire che dipendete ancora economicamente da loro e vi tocca assecondarli, ma se così non fosse, perché non vi trasferite da un'altra parte e iniziata a vivere secondo le vostre reali inclinazioni? Perché a parte l'amore che c'è tra voi, se siete lelle vere il discorso si ripresenterà successivamente con altre donne.
    Capisco anche le ragioni di chi sostiene che se non si lotta nei piccoli paesi il mondo non potrà progredire, ma mica è un obbligo diventare martiri per un popolo, ragazze...
    La scelta è vostra, rimboccarsi le maniche oppure fare le schiave sotto una famiglia dittatoriale che NON VI AMA (e sottolineo non vi ama...mi spiace ma la penso così).
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.