Situazione intrigante con massaggiatrice

Discussione iniziata da legend0 il 18-11-2018 - 19 messaggi - 2077 Visite

Like Tree9Likes
  1. legend0 legend0  offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Nov 2018 #1

Predefinito Situazione intrigante con massaggiatrice

Ciao ragazzi/e,volevo raccontarvi una cosa che mi sta succedendo.Frequento un parrucchiere che ha una stanza dedicata ai massaggi.Ho da circa 1 mesetto un dolore nel interno coscia/inguine della gamba sinistra .C'e questa ragazza sui 30 anni ,non lavora li' ma viene due volte a settimana su appuntamento.Quando le ho raccontato il problema non si e' fatta problemi a toccarmi quella zona.E' la terza volta che mi faccio massaggiare da lei e in tutte tre le occasioni mi tocca in modo continuo il pene con le dita.Notavo con la coda degli occhi che mi guardava.Io pero' rimanevo sempre sdraiato immobile.C'erano parecchi attimi di silenzio.Purtroppo non e' mai andata oltre,nel senso che non ha fatto strani lavoretti (sega ecc per capirci).Secondo voi potrebbe osare di piu se gli dico qualcosa?Non e' che magari se osa ha paura di una mia eventuale reazione negativa e rischiare il posto di lavoro?

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62  offline Super FriendMessaggi 7,969 Membro dal Apr 2018
    Localit Stato Pontificio

Predefinito

Quando ho iniziato a lavorare mi stato insegnato che non ci deve essere sesso sul posto di lavoro. Ora, se la massaggiatrice merita, offrile un caff in un bar discreto e spiegale che apprezzi i massaggi ma anche, al di fuori del suo lavoro, anche la sua compagnia per massaggi aggiuntivi. In questo modo, se usi le parole giuste, lei capir che pu lavorare tranquilla e poi se le interessa integrare al di fuori dei locali del parrucchiere.

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

3. L'avatar di rabe

rabe rabe  offline MasterMessaggi 26,761 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

Non c' bisogno che te la faccia lei, la sega mentale te la stai gi facendo tu.
    Ultima modifica di rabe; 19-11-2018 alle 09:31

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido  offline SeniorMessaggi 8,336 Membro dal Jun 2016
    Localit Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Ma se davvero ti facesse la sega e tu sborri poi ti impiastricci di sborra e metti che in quel momento il parrucchiere entra e vedere la sborra come fate?
    Non molto sicuro secondo me, un conto fare un ditalino a una donna che non ha la sborra, ma un uomo sborra.
    We need a more permanent solution to our problem

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido  offline SeniorMessaggi 8,336 Membro dal Jun 2016
    Localit Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Ma se davvero ti facesse la sega e tu sborri poi ti impiastricci di sborra e metti che in quel momento il parrucchiere entra e vedere la sborra come fate?
    Non molto sicuro secondo me, un conto fare un ditalino a una donna che non ha la sborra, ma un uomo sborra.
    fausto62 likes this.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 19-11-2018 alle 09:53

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62  offline Super FriendMessaggi 7,969 Membro dal Apr 2018
    Localit Stato Pontificio

Predefinito

Le riflessini della sborra!

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

7. legend0 legend0  offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Nov 2018 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    La parrucchiera non e' mai entrata e non entrera' mai.E se succede penso bussera'..

8. legend0 legend0  offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Nov 2018 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Non c' bisogno che te la faccia lei, la sega mentale te la stai gi facendo tu.
    Perche dici che mi sto facendo le seghe mentali?
    E' la terza volta che ci vado,ok e' una zona delicatissima pero' non sdegna di infilare le dita sotto i boxer e in un modo o nel altro lo tocca sempre.
    Se era una seria,fidanzata o quello che ti pare al primissimo contatto avrebbe spostato il tutto con un asciugamano oppure per tutto il resto della durata del massaggio ci andava cauta.

9. legend0 legend0  offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Nov 2018 #9

Predefinito

Ragazzi di invitarla fuori a cena non se ne parla,non sono interessato a conoscerla al di fuori.Mi piacerebbe che succede qualcosa li' e li finisce.
    M'ero scordato di dirvi che nel ultimo massaggio ho voluto rischiare e le ho chiesto se poteva salire ulteriormente,la fatto e aveva il dorso della sua mano praticamente sotto il mio attrezzo.PS: i boxer li ho sempre addosso,non li levo mai

10. L'avatar di rabe

rabe rabe  offline MasterMessaggi 26,761 Membro dal Aug 2010 #10

Predefinito

La mia estetista tratta anche uomini sia depilazione che massaggi, e a suo avviso la peggio cosa sono quelli che pensano che dietro a ogni contatto ci sia chiss che cosa.
    Immaginati se ogni volta che una donna va a depilarsi l'inguine sospettasse o desiderasse che la sua estetista fosse una lesbica che ci prova... ma per favore...
    Melite likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]