Situazione molto complicata _ chiedo aiuto alla Community

Discussione iniziata da _Jafar_ il 20-09-2021 - 59 messaggi - 4626 Visite

Like Tree40Likes
  1. _Jafar_ _Jafar_ è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Sep 2021 #1

Predefinito Situazione molto complicata _ chiedo aiuto alla Community

Ciao a tutte/i.

Vi espongo la mia situazione, ad oggi parecchio complicata, spero possiate darmi un punto di vista, un consiglio soprattutto magari chi ci è già passato.

Io sono un Lui di 38 anni, in coppia stabile da quasi 20 anni ed un figlio di 3 anni. Da 8 anni ho una relazione clandestina con una Lei di 47 anni, anche lei sposta con figlia di 14 anni.

E' iniziata sul lavoro, lei mi voleva io titubavo, poi ho ceduto. Ed è cominciata così.

All'inizio era solo sesso bellissimo, travolgente ed intenso. Poi al sesso (che è sempre stato favoloso) sono iniziati ad aggiungersi i sentimenti.

Lei voleva lasciare il marito per me, io ci ho pensato ma quando le ho chiesto se mi avesse voluto rendere padre mi ha detto di no, non avrebbe fatto altri figli. A questo punto (pur dichiarandoci innamorati) ognuno è rimasto col proprio partner e siamo andati avanti a vederci.

Ora la pandemia ci ha allontanato moltissimo e lei ha riscoperto la famiglia. Soprattutto la figlia, che ora è adolescente, le assorbe tanto tempo ed è felice (ovviamente) di starci insieme. Ha anche rivalutato e riscoperto (anche a livello sessuale) quel marito che non sopportava e che voleva lasciare, anzi hanno comprato casa e hanno come una nuova progettualità di vita insieme.

Mi ha quindi comunicato che le sue priorità sono cambiate, che ci vedremo pochissimo (lavora in smart 5 su 5 e non si sa se tornerà mai in azienda).

Insomma ha completamente cambiato atteggiamento. Ora io lo capisco ed anche io sto cercando di allontanarmi da lei ma alcune cose non mi sono chiare (e chiedo soprattutto alla parte femminile del forum):

- alla mia osservazione :"che senso ha continuare allora" lei mi risponde così: "io ho ancora voglia di condividere e di vederti, fosse per me non chiuderei ma se tu hai bisogno di questo sono pronta a farlo"
    - ci sentiamo praticamente tutti i giorni su Whatsup (anche se i toni sono meno frizzanti di prima)

Io ho stima delle donne, anzi credo che nei rapporti di coppia siano quelle con le "palle". Lei è una donna molto decisa con un carattere forte. Se ha preso questa nuova "via" perchè semplicemente non chiude lei? Perchè è chiaro che è lei ora la parte forte. Perchè tenersi aperta una porta che conduce a cosa? Tre - quattro incontri clandestini all'anno? A che pro?

Io purtroppo non riesco a chiudere ma devo inquadrare bene la situazione per poterla gestire.

Un grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.

2. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,587 Membro dal Feb 2021 #2

Predefinito

A pro del sesso extraconiugale.
    Se non sei te, sarà un altro.
    Ecco perché.
    Ha sistemato le cose con il marito, quindi è una donna felicemente sposata che vuole altro.
    Che poi hai messo al mondo un figlio con una donna, nonostante tu sia innamorato di un' altra?!?
    Ma che c.....
    Minsc and Etta87 like this.

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,488 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

La frase “io ho stima delle donne” non si può leggere.
    Etta87 likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #4

Predefinito

Eh amico mio...ti confido un segreto...in amore le donne fanno e disfano un po’ a loro piacimento perché sono spesso preda di tempeste ormonali e sentimenti che vengono e vanno...evidentemente ha trovato il suo equilibrio e non ha bisogno di te, tu semplicemente devi accettare questa situazione altrimenti chiudi...nel frattempo accontentati di avere orgasmato in tutti i modi possibili e di avere passato momenti di grande piacere...ciao 👋😉
    _Jafar_ likes this.
    Ultima modifica di luca9028; 20-09-2021 alle 13:00

5. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è online JuniorMessaggi 2,254 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Jafar,
    Mi sembra che era il nome di un genio 🧞*♂️ della lampada 🪔 in qualche cartone Disney 😂.
    Scusami, ma tu ad una donna di 47 anni, già madre, gli chiedi un’altro figlio, come suggello d’amore, sei proprio un genio 😂 oppure un troll 😉.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,413 Membro dal May 2017 #6

Predefinito

In questa sezione abbiamo:
    una situazione troppo complicata,
    una situazione complicata,
    una situazione molto complicata..

A me gira la testa.
    Ultima, ROSSY8627 and sasha1 like this.

7. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online JuniorMessaggi 1,128 Membro dal Aug 2021 #7

Predefinito

Perché è tutto troppo complicato. Bisogna semplificare.

Ad esempio: "situazione media".
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

8. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Te la tengo ferma io.
    😂

9. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline Super ApprendistaMessaggi 901 Membro dal Feb 2021 #9

Predefinito

Cavalletto tu afferreresti altro volentieri, su ammettilo

10. L'avatar di cavalletto

Predefinito

La tengo per le orecchie….,nel mentre….😂