Situazione molto complicata _ chiedo aiuto alla Community - Pagina 2

Discussione iniziata da _Jafar_ il 20-09-2021 - 59 messaggi - 4907 Visite

Like Tree40Likes
  1. _Jafar_ _Jafar_ è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Sep 2021 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Jafar,
    Mi sembra che era il nome di un genio 🧞*♂️ della lampada 🪔 in qualche cartone Disney 😂.
    Scusami, ma tu ad una donna di 47 anni, già madre, gli chiedi un’altro figlio, come suggello d’amore, sei proprio un genio 😂 oppure un troll 😉.
    Ne parlammo 5-6 anni fa quando lei ne aveva 41. Se una donna ti ama come può non avere voglia di renderti padre e chiederti anzi di rinunciare ad esserlo per stare con lei? (che tanto una figlia di primo letto ce l'ha?).

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,688 Membro dal Dec 2017 #12

Predefinito

Allora...
    spesso succede che per un giusto o sbagliato che sia, senso di colpa e anche di gratitudine per quello che c'è stato..., si voglia evitare di troncare di netto una relazione anche se lo si vorrebbe.

Così la si trascina..., diluendola a poco a poco in soluzioni omeopatiche, magari con la speranza che l'altro elabori il distacco a poco a poco e se ne faccia una ragione senza soffrire e senza fare colpi di testa, magari mantenendo un rapporto di amicizia...
    Mielezenzero and Ultima like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,557 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Era già in un’età a rischio per una gravidanza e non ne sentiva la necessità, avendone già una di figlia😉.
    Perciò, caro Jafar hai perso l’occasione e la fortuna di averla tutta per te, ora accontentati di quello che ti passa, oppure trovati un’altra amante e chiedi a lei un’altro figlio 😂.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,268 Membro dal Apr 2020 #14

Predefinito

Jafar, altro consiglio...in una storia clandestina non farti domande; goditi questo momenti finché durano perché del domani non vi è certezza...tra un un po’ ti scrivo il terzo...😜👋😄
    _Jafar_ and ROSSY8627 like this.

5. _Jafar_ _Jafar_ è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Sep 2021 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Allora...
    spesso succede che per un giusto o sbagliato che sia, senso di colpa e anche di gratitudine per quello che c'è stato..., si voglia evitare di troncare di netto una relazione anche se lo si vorrebbe.

Così la si trascina..., diluendola a poco a poco in soluzioni omeopatiche, magari con la speranza che l'altro elabori il distacco a poco a poco e se ne faccia una ragione senza soffrire e senza fare colpi di testa, magari mantenendo un rapporto di amicizia...
    Ci ho pensato ma non è tipa da agire così. Anzi se fosse veramente convinta mi avrebbe scaricato addirittura tramite whatsup e poi bloccato. E non è nemmeno la tipa che si tiene uno con cui chattare tutti i giorni per poi vedersi pochissimo. Sarebbe più la spesa che l'impresa
    Ultima modifica di _Jafar_; 20-09-2021 alle 14:59

6. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline Super ApprendistaMessaggi 532 Membro dal Dec 2020 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Jafar_ Visualizza Messaggio
    Ne parlammo 5-6 anni fa quando lei ne aveva 41. Se una donna ti ama come può non avere voglia di renderti padre e chiederti anzi di rinunciare ad esserlo per stare con lei? (che tanto una figlia di primo letto ce l'ha?).
    Io mi chiedo invece come faccia, uno che è già padre in un rapporto ufficiale , a volere incasinarsi la vita generando un figlio con un'altra donna , peraltro all'interno di un rapporto clandestino che mica è certo diventi ufficiale.
    Ringrazia piuttosto di aver incontrato una donna intelligente e che t'ha preservato da casini intergalattici.
    Mielezenzero likes this.
    Ultima modifica di ilgiocatoreocculto; 20-09-2021 alle 14:54

7. _Jafar_ _Jafar_ è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Sep 2021 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgiocatoreocculto Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo invece come faccia, uno che è già padre in un rapporto ufficiale , a volere incasinarsi la vita generando un figlio con un'altra donna , peraltro all'interno di un rapporto clandestino che mica è certo diventi ufficiale.
    Ringrazia piuttosto di aver incontrato una donna intelligente e che t'ha preservato da casini intergalattici.
    Rileggi il post iniziale. Le tempistiche sono altre.

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,381 Membro dal Nov 2019 #18

Predefinito

Ti ha frienzonato.
    Ora che ha altre priorità, sei quell'orecchio in cui riversare le femminil ciance e quella bocca (e quel pisello) da cui ricevere, ad bisognam, iniezioni ricostituenti di autostima.

Qui c'è un'utente che grossomodo ha seguito il suo percorso, magari lei saprà essere di maggiore aiuto. 😎
    Etta87 and luca9028 like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    ma tu ad una donna di 47 anni, già madre, gli chiedi un’altro figlio, come suggello d’amore, sei proprio un genio 😂 oppure un troll 😉.
    Quale donna non vorrebbe un altro figlio a 47 anni? 😂

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,639 Membro dal May 2017 #20

Predefinito

@jafar..
    O semplicemente, siccome avete avuto una lunga relazione e ci sarà dell' affetto, a lei basta sentirti e se capita vederti , ogni tanto.
    Nè più nè meno.