Situazione molto complicata _ chiedo aiuto alla Community - Pagina 5

Discussione iniziata da _Jafar_ il 20-09-2021 - 59 messaggi - 4908 Visite

Like Tree40Likes
  1. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,546 Membro dal Mar 2017 #41

Predefinito

non è da indecisa, semplicemente si lascia una porta aperta.
    lo trovo abbastanza denigrante per te accettare di stare lì a chattare e vedersi quando lei ritiene che le sue priorità lo consentono.
    magicamente in pandemia si è ricordata di avere una figlia ed un marito? e allora che si tiene a fare l'amante? poi si sente sola senza nessuno con cui chattare?
    se ti amava tanto mi sembra un atteggiamento che dimostra tutto il contrario.
    io mi sono trovata in una situazione simile proprio causa pandemia e ho deciso di andarmene. mai fatto scelta migliore.
    _Jafar_, ROSSY8627 and Treemax like this.

2. _Jafar_ _Jafar_ è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Sep 2021 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    non è da indecisa, semplicemente si lascia una porta aperta.
    lo trovo abbastanza denigrante per te accettare di stare lì a chattare e vedersi quando lei ritiene che le sue priorità lo consentono.
    magicamente in pandemia si è ricordata di avere una figlia ed un marito? e allora che si tiene a fare l'amante? poi si sente sola senza nessuno con cui chattare?
    se ti amava tanto mi sembra un atteggiamento che dimostra tutto il contrario.
    io mi sono trovata in una situazione simile proprio causa pandemia e ho deciso di andarmene. mai fatto scelta migliore.
    Grazie per la risposta e la condivisione. Anche io vorrei chiudere ma al momento non ci riesco altrimenti l'avrei fatto.

E' vero si lascia una porta aperta ma su cosa? Io questo non capisco. Sarà che non ho mai incontrato donne indecise in vita mia e lei (la conosco bene) è la meno indecisa di tutte. Non fa una cosa che non ritenga valga la pena fare. Non sono quelle 4 trombate all'anno che le cambierebbero la vita.

3. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,848 Membro dal Feb 2021 #43

Predefinito

Io chiuderei questo rapporto, se non tu sta bene.E concentrerei sulla mia di famiglia, dato che la sua è bella che protetta.
    Ultima modifica di Luce2020; 20-09-2021 alle 16:14

4. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,546 Membro dal Mar 2017 #44

Predefinito

attualmente in cosa consiste questa relazione? cosa non riesci a smettere?
    forse lo pensi tu che non le cambierebbero la vita, visto che vuole mantenere la cosa probabilmente ne ha bisogno per sopportare anche la sua rountine. se la sua vita familiare fosse felice e completa quale sarebbe il motivo di continuare con te?

5. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Jul 2021 #45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Sbagliata,
    Hai 29 anni, non ti invecchiare😂, poi per un’altro figlio mai dire mai 😂.
    C’è chi se li mette e chi se li toglie…
    Cosa sono?😂
    Vivere, anche se sei morto dentro…
    vivere, e pensare che domani sarà sempre meglio…

6. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,059 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Jafar, per quanto riguarda la tua idea di fare figli con la tua amante, a mio parere c'è poco da recriminarti: gli hai solo dimostrato che eri serio. L'altra opzione percorribile è quella, da me in genere consigliata, e completamente rigettata con vivo stupore, di pagare di propria tasca le spese di separazione dell'amante.

Riguardo alla tua situazione attuale, io credo che lei, molto semplicemente, ti stia mostrando un lato parzialmente intenerito dai vostri trascorsi, come anche Caos e MieleZ ti hanno già detto: non se la sente di troncare un rapporto che non ha più ragion d'essere, perchè il passato pesa ancora, sia perchè non è stato solo sesso, sia perchè provavate qualcosa fra di voi.

Non di può escludere, come ti è stato fatto notare, che intenda prendere due piccioni con una fava, ma dal tuo punto di vista, Jafar, ti conviene farti quattro conti in tasca: come sai, da quattro scopate in un anno tu hai più difetto che utile. Hai detto che non ti riesce di troncare, ma ti conviene trovare la forza di farlo: riguardo all'amicizia, se non danneggia nè te, nè lei, potete mantenerla, ma ti conviene chiudere questo rapporto, su questo ci sono pochi dubbi.

Fatti forza, e trova il modo di farlo: non sei un suppellettile da mettere sul comodino della donna di turno, che sia tua moglie o la tua amante, come loro non sono il tuo comodino.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

7. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,557 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    C’è chi se li mette e chi se li toglie…
    Cosa sono?😂
    Una che se lo può permettere per ora 😂, in seguito farai come tutte le altre donne, che se ne levano almeno una decina 😂🤣😂.
    sbagliata92 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

8. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Jul 2021 #48

Predefinito

😝😝😝
    Siamo così scontate?
    Vivere, anche se sei morto dentro…
    vivere, e pensare che domani sarà sempre meglio…

9. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,557 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Si, 😂🤣😂.
    sbagliata92 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    io ho 30 e non è nei mei progetti avere altri figli
    A me piacerebbe ma se non sarà possibile pazienza.