Situazione pesante, mi fa soffrire

Discussione iniziata da maallorachesifa il 18-11-2016 - 1 messaggio - 482 Visite

1. maallorachesifa maallorachesifa è offline Super ApprendistaMessaggi 942 Membro dal Feb 2012 #1

Predefinito Situazione pesante, mi fa soffrire

Un amico di mia sorella ha detto a mia sorella di aver trovato di nascosto dei messaggi ambigui tra la sua ex (mia amica) e il mio ex. I messaggi risalgono a prima e dopo la mia frequentazione con lui ma contemporanei alla storia tra la mia amica e l.amico di mia sorella. Dilazionati nel tempo. Lei non sa che io so. La mia amica era la prima a dire quanto questo mio ex fosse stato irrispettoso nei miei confronti e sapeva quanto questa storia mi abbia bruciato e quanto ancora io tenga a questo ragazzo, però parlando di lui si tradisce con atteggiamenti strani e discorsi contraddittori che danno da pensare che nasconda qualcosa. Insomma io tengo alla sua amicizia ma questa cosa mi frena molto, insomma rimango con il dubbio che ci sia ancora qualcosa e che sia davvero qualcosa di forte che li lega. In sintesi ogni volta che la vedo il mio sistema va in allarme e non riesco a pensare ad altro che a questo. Non riesco a godermi il tempo con lei. Anche smettendo.di uscire con lei il dubbio rimane quindi non so cosa è peggio. Che ne pensate? Che fareste?

Ultima modifica di chi-cca; 20-01-2017 alle 15:25 Motivo: Correzione al testo su richiesta dell'utente