Una situazione piuttosto confusa, consigli?

Discussione iniziata da Joeh94 il 04-01-2018 - 5 messaggi - 2826 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Cursitor
  1. Joeh94 Joeh94 è offline Messaggi 2 Membro dal Jan 2018 #1

Predefinito Una situazione piuttosto confusa, consigli?

Salve a tutti, sono nuovo qui e vorrei chiedere qualche opinione riguardo ad una ragazza...Dividiamo la questione in due parti:1) conosco questa ragazza ed inizialmente oltre che per motivi universitari non ci sentiamo praticamente mai, anche se con il passare del tempo noto che quando capita di scriverci poi lei porta sempre il discorso su altri argomenti per allungare la conversazione. Ultimamente è capitato anche di parlare per un'intera settimana, o fino alle 2 di notte. Noto anche che spesso mi tocca dentro quando parliamo di persona, o ride a qualsiasi mia battuta, cose che invece non fa con altre persone. Non distoglie mai lo sguardo e spesso quando sono nei paraggi mi fissa. Ho anche saputo da un'amica in comune che lei crede di piacermi. Ecco, questi sono i dettagli principali, anche se ce ne sono degli altri. Le ho proposto di uscire, ci siamo visti ed abbiamo passato insieme un pomeriggio, al termine del quale, ormai alle 20:30 di sera non voleva scendere dalla macchina perchè le piaceva stare lí. Negli ultimi momenti mi ha ripetuto piú volte che vorrebbe uscire di nuovo, questa volta venendo lei da me (non abitiamo vicinissimi, circa 45 minuti). Ora mi chiedo, anche se in questo caso è palese, le interesso?2) per il secondo caso prendete il primo ed aggiungeteci che in piú è fidanzata, ma ho saputo che in un'occasione ha detto una cosa del tipo "se qualcuno che conosco mi chiedesse di uscire per conoscersi meglio, ci penserei seriamente"... Durante l'uscita ha fatto cenno al suo ragazzo dicendo che tempo fa lo aveva lasciato ma da quando sono tornati insieme va tutto bene e non potrebbe mai andare peggio che in quell'occasione. Al che ho pensato fosse un chiaro paletto, se non che ha concluso la cosa dicendo "fra poco facciamo 3 anni, però boh" lasciando la cosa cosí in sospeso senza farmi capire cosa intendesse con quel boh e poi chiedendo mi anche lei di vederci di nuovo, dalle mie parti... La domanda è: e questa secondo voi è interessata?Scusate se è un po' lungo, ma grazie mille a chi mi darà una mano!!!

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline Super ApprendistaMessaggi 599 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Proverò a darti il mio parere, sebbene non mi sia mai trovata in una situazione simile...questa ragazza non mi sembra per niente convinta della sua relazione quindi o è veramente interessata a te oppure vuole attenzioni dato che crede di piacerti.
    Io non mi sentirei a mio agio ad uscire con qualcuno che è già impegnato...quindi ti chiederei, sapendo che lei è fidanzata...perché le hai dato corda?
    Ora se vuoi vedere come andranno i rapporti con lei ok...ma scusa il mio pessimismo, se questa volesse divertirsi e basta ...sta a te essere corretto e respingerla...se ti volesse, ad un certo punto mollerebbe il ragazzo...ma per ora mi sembrano discorsi molto campati per aria.
    Il suo comportamento mi sembra ambiguo, per cui starei attento che per lei non sia solo un gioco perché annoiata dalla sua relazione...io proverei a buttare là ma il tuo ragazzo non è geloso se esci da sola con me...giusto per vedere la sua reazione.

3. Cursitor Cursitor è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 235 Membro dal Dec 2017
    Località Sud Italia

Predefinito

Quoto SilentScream. Aggiungo un'altra ipotesi: forse vuole far ingelosire il suo ragazzo e ti usa per questo fine.
    SilentScream likes this.

4. L'avatar di Kitten

Kitten Kitten è offline Super FriendMessaggi 5,000 Membro dal Jan 2010 #4

Predefinito

Quoto SilentScream pertanto non vorrei essere ripetitiva. Procedi cauto oppure parlarle chiaramente dicendo che, se te la senti ovviamente, non è corretto secondo te uscire con una ragazza impegnata, a prescindere dal suo interesse.
    Ultima modifica di Kitten; 06-01-2018 alle 23:45

5. Chii0022 Chii0022 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Aug 2018 #5

Predefinito

Ti dirò quel che penso io anche se non so quanto potrebbe essere corretto, secondo me non sa neanche lei cosa vuole magari è confusa e non sa se ama ancora il suo attuale ragazzo o no .. e questo spiegherebbe quel "boh". Per il resto posso solo dirti che lei non si sta comportando in modo corretto nei tuoi confronti perché se ha già un ragazzo ti mette a te in una brutta situazione ..come ha detto SilentScream potrebbe anche essere che sia annoiata e voglia solo divertirsi (spero non sia così). Vedi come si evolve ma fossi in te lascerei perdere una che mette il piede in due scarpe.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]