Situazione con un uomo

Discussione iniziata da Azzurra2121 il 24-11-2021 - 32 messaggi - 948 Visite

Like Tree9Likes
  1. Azzurra2121 Azzurra2121 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Nov 2021 #1

Predefinito Situazione con un uomo

Ciao a tutti, vorrei un vostro parere. Durante la pausa pranzo vado in una tavola calda. Ho notato che il proprietario mi guarda sempre, cosicché ho iniziato a guardarlo anche io. Devo dire che mi piace. In 3 occasioni mi ha raccontato tutta la sua vita compresa la morte del padre, il suo divorzio e tutta la sua vita lavorativa. Mi ha anche detto che è impegnato. Dopo questi avvenimenti delle volte è divenuto molto freddo. Mi saluta appena e di sfuggita. Voi cosa ne pensate? Come mi devo comportare? Grazie

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,483 Membro dal Oct 2017 #2

Predefinito

Che è impegnato.
    norge likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,563 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Mah..non è che lui abbia manifestato tutto questo interesse nei tuoi confronti.

A volte uno sguardo, una confidenza con una persona estranea valgano per quello che sono, ossia un passatempo nei momenti di inattività o noia.

Perciò, non costruirti un castello di carta, che un alito di vento possa distruggere, come un battito d’ali di farfalla.
    Peraltro, senza considerare che lui è già impegnato…
    norge likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

4. Azzurra2121 Azzurra2121 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Nov 2021 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Mah..non è che lui abbia manifestato tutto questo interesse nei tuoi confronti.

A volte uno sguardo, una confidenza con una persona estranea valgano per quello che sono, ossia un passatempo nei momenti di inattività o noia.

Perciò, non costruirti un castello di carta, che un alito di vento possa distruggere, come un battito d’ali di farfalla.
    Peraltro, senza considerare che lui è già impegnato…
    Quindi un comportamento del genere non vuol dire nulla? Una persona ti racconta tutta la sua vita (lutti e cos'è personali), ti guarda sempre senza interesse?

5. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,563 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Può significare tutto e niente, quello che conta sono i gesti successivi che fa.
    Ti ha invitato a prendere qualcosa da un’altra parte?
    Mi sembra di no, per di più ora hai scritto, che è diventato pure freddo rispetto all’inizio…
    Però, se sei così interessata fai tu la prima mossa e vedi come va…
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

6. Fraxo Fraxo è offline ApprendistaMessaggi 242 Membro dal Nov 2021 #6

Predefinito

Vuol dire che ci gli piaci molto, che ci stava provando e poi ci ha ripensato perché non se la sente di tradire l'impegno che già ha.

Ti guardava perché infatuato sicuramente di te e molto interessato, nella sua testa non pensava che ti interessassi, poi l'hai fatto e ha visto che hai continuato anche dopo che ti ha detto che era impegnato e a quel punto, a quel bivio che gli hai lasciato aperto, ha scelto di mollare.
    Melite likes this.
    Ultima modifica di Fraxo; 24-11-2021 alle 16:52

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,389 Membro dal Nov 2019 #7

Predefinito

Tu stagli addosso con sorrisini, sguardi languidi e linguetta birichina che fa scarpetta della salsa ai bordi delle labbra e vedrai che la prossima confidenza che ti farà sarà "la mia donna non me la dà mai e io c'ho un toro nelle mutande che scalpita e scalpita..."
    Etta docet.

A meno che non ti veda cozza e allora forse potrebbe anche essere che abbia visto in te una confidente. 🤷🏻*♂️
    Ma no, sicuramente sarai una gnocca da urlo! 👍🏻
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

8. Azzurra2121 Azzurra2121 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Nov 2021 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Tu stagli addosso con sorrisini, sguardi languidi e linguetta birichina che fa scarpetta della salsa ai bordi delle labbra e vedrai che la prossima confidenza che ti farà sarà "la mia donna non me la dà mai e io c'ho un toro nelle mutande che scalpita e scalpita..."
    Etta docet.

A meno che non ti veda cozza e allora forse potrebbe anche essere che abbia visto in te una confidente. 🤷🏻*♂️
    Ma no, sicuramente sarai una gnocca da urlo! 👍🏻
    Gnocca...cozza....mi viene da sorridere. Sinceramente non so, il punto è che mi fissa sempre. Io porte aperte non gliela ho lasciate proprio perché lo so impegnato

9. Azzurra2121 Azzurra2121 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Nov 2021 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fraxo Visualizza Messaggio
    Vuol dire che ci gli piaci molto, che ci stava provando e poi ci ha ripensato perché non se la sente di tradire l'impegno che già ha.

Ti guardava perché infatuato sicuramente di te e molto interessato, nella sua testa non pensava che ti interessassi, poi l'hai fatto e ha visto che hai continuato anche dopo che ti ha detto che era impegnato e a quel punto, a quel bivio che gli hai lasciato aperto, ha scelto di mollare.
    Sinceramente non ho lasciato spiragli aperti.Dorse è questa la mia "colpa". Sapendolo impegnato mi è venuto da tirare il freno.

10. Azzurra2121 Azzurra2121 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Nov 2021 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Che è impegnato.
    Vero. Infatti mi sono mantenuta fredda, passami il termine. Ma è lui che continua a guardarmi e a raccontarmi la sua vita privata.