Situazione con un uomo - Pagina 2

Discussione iniziata da Azzurra2121 il 24-11-2021 - 32 messaggi - 1380 Visite

Like Tree9Likes
  1. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,130 Membro dal Nov 2021 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azzurra2121 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ho lasciato spiragli aperti.Dorse è questa la mia "colpa". Sapendolo impegnato mi è venuto da tirare il freno.
    Anche, probabile... ma perché la vedi come una "colpa"? Senti di aver sbagliato? Te lo vuoi portare a letto? Sono affari tuoi lo so DDDD però sai come è, siamo in questo cerchio sicuro, regalaci questa emozione per capire qualcosa anche a noi ^^

L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo può solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)

2. Azzurra2121 Azzurra2121 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Nov 2021 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fraxo Visualizza Messaggio
    Anche, probabile... ma perché la vedi come una "colpa"? Senti di aver sbagliato? Te lo vuoi portare a letto? Sono affari tuoi lo so DDDD però sai come è, siamo in questo cerchio sicuro, regalaci questa emozione per capire qualcosa anche a noi ^^

Mi piace molto...più che altro vorrei una storia o almeno non un incontro fine a se stesso....Sarà che io vedo il raccontare cose private, come il lutto di un genitore, come una cosa che fai con una persona che ti piace..però, giustamente, ognuno ragione a modo suo....

3. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,130 Membro dal Nov 2021 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Tu stagli addosso con sorrisini, sguardi languidi e linguetta birichina che fa scarpetta della salsa ai bordi delle labbra e vedrai che la prossima confidenza che ti farà sarà "la mia donna non me la dà mai e io c'ho un toro nelle mutande che scalpita e scalpita..."
    Etta docet.
    Grazie per l'emozione(per me negativa ma quelli son problemi miei), la soluzione azzurra è qui sopra te l'ha scritta soldatojoker.
    Ultima modifica di Fraxo; 24-11-2021 alle 18:55

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,535 Membro dal Jan 2019 #14

Predefinito

Si dice che i migliori confidenti sono gli estranei...
    Non conoscendo la persona a cui si rivelano i segreti, si rivelano i più nascosti
    . Oppure perché uno sconosciuto non giudicherà; potrebbe provare compassione e dare dei piccoli suggerimenti su come muoversi in futuro. Non escludo che per alcuni, parlare dei propri segreti agli sconosciuti, può sembrare persino più utile che intraprendere una terapia con uno psicologo ed è gratuito. Altri soggetti tendono a rivelare i propri segreti per conoscere meglio la persona di fronte...magari vuole studiare le tue reazioni.

Fraxo likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. Azzurra2121 Azzurra2121 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Nov 2021 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Si dice che i migliori confidenti sono gli estranei...
    Non conoscendo la persona a cui si rivelano i segreti, si rivelano i più nascosti
    . Oppure perché uno sconosciuto non giudicherà; potrebbe provare compassione e dare dei piccoli suggerimenti su come muoversi in futuro. Non escludo che per alcuni, parlare dei propri segreti agli sconosciuti, può sembrare persino più utile che intraprendere una terapia con uno psicologo ed è gratuito. Altri soggetti tendono a rivelare i propri segreti per conoscere meglio la persona di fronte...magari vuole studiare le tue reazioni.

Tendo ad essere molto misurata all'inizio...generalmente giudico poco, proprio come stile di vita. Studiare le mie reazioni, presuppone un interesse nelle stesse...ad ogni modo. La situazione è questa.

6. ConArtist ConArtist è offline BannedMessaggi 10 Membro dal Nov 2021 #16

Predefinito

ma voi donne non siete capaci di alzare il cuIo e provarci?
    devono fare sempre gli uomini il primo passo?

7. Azzurra2121 Azzurra2121 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Nov 2021 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ConArtist Visualizza Messaggio
    ma voi donne non siete capaci di alzare il cuIo e provarci?
    devono fare sempre gli uomini il primo passo?
    Hai ragione. Con un comportamento così altalenante, mi trovo spiazzata.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,597 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Azzurra, quel tipo è un troll lascialo perdere. Detto questo , è ancora presto per dire che non è interessato o meno, dialogando con lui dal vivo lo capirai e se hai i social potete parlare anche li se ti riesce meglio, alcune persone sono socievoli e tendono a parlare della loro storia se c'è un minimo di confidenza . Se è interessato si farà avanti penso a meno che non pensi che tu sia già impegnata , invitalo per una passeggiata magari se ti capita l'occasione
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

9. L'avatar di piccoletta10

piccoletta10 piccoletta10 è offline Super ApprendistaMessaggi 547 Membro dal Jun 2017 #19

Predefinito

Pero è impegnato ragazzi dai.. non si fanno queste cose 😔
    Minsc and Fraxo like this.

10. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #20

Predefinito

Scusa Minsc ma tutti i bei discorsi sulla morale e poi consigli all'utente di provarci con un uomo sposato?

No, Maria, io esco.