Situazione con un uomo - Pagina 3

Discussione iniziata da Azzurra2121 il 24-11-2021 - 32 messaggi - 945 Visite

Like Tree9Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,483 Membro dal Oct 2017 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azzurra2121 Visualizza Messaggio
    Vero. Infatti mi sono mantenuta fredda, passami il termine. Ma è lui che continua a guardarmi e a raccontarmi la sua vita privata.
    Scusa ma prima dici che lui tutto a un tratto è diventato freddo, ora dici che tu lo sei stata, non capisco dove vuoi andare a parare. Tu sei stata fredda, lui ha provato ad entrare in confidenza ma ha visto che continuavi ad essere fredda, avrà capito che non era cosa ed ora è freddo anche lui.

Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,605 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Scusa Minsc ma tutti i bei discorsi sulla morale e poi consigli all'utente di provarci con un uomo sposato?No, Maria, io esco.
    Non ho letto che era impegnato 😱😂 edit: ho riletto adesso e avevo capito fosse vedovo , che gaffe 😪
    Melite likes this.
    Ultima modifica di Minsc; 24-11-2021 alle 22:05

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,483 Membro dal Oct 2017 #23

Predefinito

Ah infatti c'ero un attimo rimasta
    Minsc likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

4. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Tranquilla non sono passato al lato oscuro come Anakin Skywalker 😂
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

5. Azzurra2121 Azzurra2121 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Nov 2021 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Non ho letto che era impegnato 😱😂 edit: ho riletto adesso e avevo capito fosse vedovo , che gaffe 😪
    Ha una storia si. Non è sposato. Infatti, la mia freddezza dipende da quello.

6. Azzurra2121 Azzurra2121 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Nov 2021 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Scusa ma prima dici che lui tutto a un tratto è diventato freddo, ora dici che tu lo sei stata, non capisco dove vuoi andare a parare. Tu sei stata fredda, lui ha provato ad entrare in confidenza ma ha visto che continuavi ad essere fredda, avrà capito che non era cosa ed ora è freddo anche lui.
    Ho scritto anche per avere un parere esterno e qui di più lucido.

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ha una storia si. Non è sposato. Infatti, la mia freddezza dipende da quello.
    Lascia stare. È già impegnato . Con tutti i single che ci sono al mondo a conoscere gente non avrai problemi e poi anche per rispetto di lei .
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

8. Fraxo Fraxo è online ApprendistaMessaggi 242 Membro dal Nov 2021 #28

Predefinito

Si ma se dobbiamo dirla tutta è lui che ha lanciato la rete, ti metti a fissare una e poi ci attacchi bottone....

Se non è Azzurra sarà la prossima, per rispetto a chi sta insieme a lui portaglielo via, per rispetto a te stessa, evitalo perché puoi fare la fine della sua ragazza. Vedi te.

9. Azzurra2121 Azzurra2121 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Nov 2021 #29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fraxo Visualizza Messaggio
    Si ma se dobbiamo dirla tutta è lui che ha lanciato la rete, ti metti a fissare una e poi ci attacchi bottone....

Se non è Azzurra sarà la prossima, per rispetto a chi sta insieme a lui portaglielo via, per rispetto a te stessa, evitalo perché puoi fare la fine della sua ragazza. Vedi te.
    Sono d'accordo con le tue parole. Volevo solo capire e confrontarmi con persone non coinvolte. Ognuno ha il suo carattere, io sono più chiusa. Però, credo, che avere certi comportamenti e raccontare cose private (ripeto: lutto di un genitore con annessi e connessi) abbia un peso. Siccome io so cosa significhi perdere un genitore, (non lo racconterai mai in tutte le sue dinamiche a una persona che non mi interessa). Ripeto: so che non siamo tutti uguali.

10. Fraxo Fraxo è online ApprendistaMessaggi 242 Membro dal Nov 2021 #30

Predefinito

Sono d'accordo con le tue parole. Volevo solo capire e confrontarmi con persone non coinvolte. Ognuno ha il suo carattere, io sono più chiusa. Però, credo, che avere certi comportamenti e raccontare cose private (ripeto: lutto di un genitore con annessi e connessi) abbia un peso. Siccome io so cosa significhi perdere un genitore, (non lo racconterai mai in tutte le sue dinamiche a una persona che non mi interessa). Ripeto: so che non siamo tutti uguali.
    Non è quello il problema, a me sono morti entrambi e non ho nessun problema a dirlo a chiunque perché non rappresenta qualcosa di cui vergognarmi o qualcosa di diverso da quella che è la realtà. Questa cosa del lutto ti assicuro che è una tua fissazione e non sei la sola ad averla. E' tutto l'accaduto che parla da se, in questa situazione puoi scegliere solamente se fare un'avventura da una botta e via, di fare l'amante e accettare che mentre sta con te sta anche con l'altra, oppure stare con lui che si lascia con l'altra e venire poi lasciata per un'altra ancora. A te la palla.