Situazioni umilianti con l'altro sesso?

Discussione iniziata da Jay_jay il 23-06-2020 - 24 messaggi - 1251 Visite

Like Tree16Likes
  1. L'avatar di Jay_jay

Jay_jay Jay_jay  online PrincipianteMessaggi 87 Membro dal Mar 2017 #1

Predefinito Situazioni umilianti con l'altro sesso?

Avete avuto situazioni umilianti con persone dell'altro sesso? Che vi hanno fatto pensare di essere repellenti? Io ne ho avute un sacco, se ne devo dire una, a 19 anni, viaggio post maturit, una sera io e altri due miei amici facciamo amicizia con un gruppetto di tre ragazze. Sembravano tutte e tre ben disposte e scherzose, a fine serata gli altri due sono andati a concludere, io sono rimasto solo con la terza ragazza e sono stato brutalmente rifiutato, ricordo ancora la faccia schifata di lei, un trauma che non ho mai superato

2. Peterson29 Peterson29  offline BannedMessaggi 11 Membro dal Jun 2020 #2

Predefinito

no, io pago e vado sempre sul sicuro. mai avuto delusioni ne umiliazioni. sempre soddisfatto.
    Jay_jay, francesco983 and Berlin__ like this.

3. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89  offline FriendMessaggi 2,730 Membro dal Jan 2016 #3

Predefinito

Non avevamo dubbi
    IsoldaCoeurDAnge and norge like this.

4. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov  offline Super ApprendistaMessaggi 959 Membro dal Jan 2020 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jay_jay Visualizza Messaggio
    Sembravano tutte e tre ben disposte e scherzose, a fine serata gli altri due sono andati a concludere, io sono rimasto solo con la terza ragazza e sono stato brutalmente rifiutato, ricordo ancora la faccia schifata di lei, un trauma che non ho mai superato
    Non so cosa ci sia di umiliante. Ti senti umiliato per una cosa del genere? Vi eravate appena conosciuti. Io non farei sesso con uno sconosciuto! La capisco.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

5. L'avatar di Jay_jay

Jay_jay Jay_jay  online PrincipianteMessaggi 87 Membro dal Mar 2017 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Non so cosa ci sia di umiliante. Ti senti umiliato per una cosa del genere? Vi eravate appena conosciuti. Io non farei sesso con uno sconosciuto! La capisco.
    Non avevano fatto sesso ma solo baci ecc. Lei si vedeva fosse schifata. Poi tra l'altro tramite un'amica si scoperto che lei aveva puntato uno dei miei altri due amici

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline FriendMessaggi 4,486 Membro dal May 2017 #6

Predefinito

No, mai nessuna situazione umiliante.

7. Peterson29 Peterson29  offline BannedMessaggi 11 Membro dal Jun 2020 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    Non avevamo dubbi
    oh cavaliere, vedo che lei talmente interessato a me da seguirmi in ogni mio post. guardi che non sono una delle sue pulzelle in difficolt.

8. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60  offline JuniorMessaggi 1,085 Membro dal Mar 2020 #8

Predefinito

Io ho sempre faticato con le donne, ma situazioni proprio umilianti no.

9. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov  offline Super ApprendistaMessaggi 959 Membro dal Jan 2020 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jay_jay Visualizza Messaggio
    Non avevano fatto sesso ma solo baci ecc. Lei si vedeva fosse schifata. Poi tra l'altro tramite un'amica si scoperto che lei aveva puntato uno dei miei altri due amici
    Non capisco cosa ci sia di umiliante: non si pu scegliere chi baciare?
    lucase likes this.

10. L'avatar di Jay_jay

Jay_jay Jay_jay  online PrincipianteMessaggi 87 Membro dal Mar 2017 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Non capisco cosa ci sia di umiliante: non si pu scegliere chi baciare?
    Immaginati la scena. Quei due a divertirsi con le tipe e io a fare il babbione con l'altra ragazza infastidita

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]