Situazioni umilianti con l'altro sesso? - Pagina 2

Discussione iniziata da Jay_jay il 23-06-2020 - 24 messaggi - 1601 Visite

Like Tree16Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,186 Membro dal Aug 2017 #11

Predefinito

In tutta onestà i tuoi amici mi sembrano dei bastardi. Se hai avuto varie situazioni umilianti mi viene da dire che probabilmente tu sia brutto ed i tuoi amici ne sono consapevoli. Dovrebbero evitare di andare a rimorchio quando state insieme e abbandonarti con sconosciute (che probabilmente non ti si fileranno).
    Per me le serate con gli amici iniziano e finiscono insieme.

Berlin__ likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,286 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Mah a me sembra una situazione normale.
    Se i tuoi amici rimorchiano e concludono in serata e tu non sei capace di fare nulla con la terza tizia pazienza.. prendi e porti a casa.
    Che poi quante volte può mai succedere?
    A meno di avere amici super fighi o ricchi mica capita tutte le sere di concludere una serata tra amici in una ons con sconosciuta dai..

3. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,804 Membro dal Apr 2013 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jay_jay Visualizza Messaggio
    Immaginati la scena. Quei due a divertirsi con le tipe e io a fare il babbione con l'altra ragazza infastidita
    Non è che gli incontri ve li possono organizzare a pennello. Già è tanto che sia andata meglio agli altri due, che peraltro, diciamocela tutta, nemmeno hanno quagliato. Tutta questa umiliazione per due semplici baci? Piuttosto "tre sfigati mezzi umiliati" sarebbe il titolo più esatto.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,186 Membro dal Aug 2017 #14

Predefinito

Ma non è nemmeno il fatto di concludere perché nessuno di loro ha concluso nulla. È il fatto di andarsene e lasciare l’amico da solo in una situazione chiaramente di disagio.
    A me non è mai successo ma se capitasse rivaluterei gli “amici”, non me la prenderei con lo sconosciuto al quale potrei benissimo far schifo.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,018 Membro dal May 2019 #15

Predefinito

non so se fosse proprio una umiliazione però mi ero vergognato molto.
    eravamo io e un mio amico in fila per un concerto. lui era un ragazzo molto alla mano e faceva amicizia facilmente. si era messo a chiacchierare con altre 2 amiche sole ma soprattutto con una (e quindi io avevo puntato l'altra). Lui essendo un bel ragazzo, dopo un paio d'ore era riuscito a baciarla e noi altri 2 eravamo un po' imbarazzati. pensavo di aver fatto una bella impressione pure io e volevo mettermi più vicino a lei per parlare meglio (c'era un gran rumore) e questa ragazza si era spostata con una faccia schifata perchè pensava che la volessi baciare.
    Maslow likes this.

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,186 Membro dal Aug 2017 #16

Predefinito

Cmq l’unica situazione umiliante che ho avuto, se così si può dire, è stata all’università. Sono spesso stata io a farmi avanti per conoscere ragazzi presentandomi e poi instaurando una conversazione.
    Ho provato a presentarmi a questo ragazzo e lui ha detto che non c’era bisogno perché sapeva chi fossi. Sono rimasta con la mano all’aria (che non ha stretto) e poi se n’è andato. È stato imbarazzante per me ma a posteriori penso semplicemente che lui sia stato maleducato.
    Io non ho mai rifiutato di conoscere qualcuno in un ambiente comune tipo scuola, università, lavoro. Mi vergognerei a farlo.
    francesco983, Jay_jay and Treemax like this.

7. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,286 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Avevo capito che i tipi avessero pucciato.
    Cmq tra ragazzi se si abborda nu numero pari di tipe e qualcuno riesce ad andare oltre mi sembra normale che ci provi, il tizio lo hanno lasciato con una ragazza, mica sulle fiamme ardenti, se poi a questa tizia lui non piaceva che ci possono fare... Del resto non é che sia sto gran disagio stare un paio di orette con una che non é attratta sessualmente, ci fai due chiacchiere, se proprio la situazione é di fastidio te ne vai per i fatti tuoi.
    Poi ripeto ogni quanto succede?
    Ed in che situazioni capita?
    In situazioni normali capita di rado, se invece capita spesso evidentemente esci con tipe che vanno fuori per provarci con le ragazze, quindi lo sai già, se non ti sta bene non ti aggreghi a questo tipo di uscite.

8. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,660 Membro dal Jan 2013 #18

Predefinito

Non mi sono sentita repellente, ma è stato abbastanza umiliante quella volta in cui ho fatto un appuntamento a 4 con un ragazzo con cui ero già uscita, un suo amico e una mia collega e durante la serata il ragazzo che in teoria era uscito con me ha cominciato a fare palesemente il cascamorto con l'altra ragazza...

9. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,293 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Io ho sempre faticato con le donne
    Io ci ho sempre fORNIcato!

In seconda o terza liceo, però, a fine anno scolastico sono stato abbastanza umiliato, perché invece di andare a prendere la fidanzatina in moto per andare in piscina sono andato a fare l'interrogazione di recupero di tedesco per non essere rimandato a settembre, e lei si è inca22ata e mi ha lasciato!
    ... perlomeno l'interrogazione è andata bene
    rabe likes this.
    Ducatista Fashionista!

10. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,347 Membro dal Dec 2017 #20

Predefinito

Presente . Io e mia sorella uscivamo e usciamo tutt'ora spesso insieme . Quando eravamo più giovani nei locali ci fermavano dei ragazzi o meglio dire fermavano sempre lei a me manco cagavano perchè obiettivamente è molto più carina di me . Una volta uno di quelli che ci provava con lei mi disse che avrei dovuto trovare un ragazzo che non guardasse all'apetto fisico e che si concentrasse di più sulle mie qualità caratteriali , altra mazzata per sottintendere che ero cessa secondo lui . Non ultimo un ex di mia sorella disse : " Ma siete sorelle come mai questa differenza estetica tra voi due ? " . All'epoca ci rimanevo di ***** ora mi frega più una segha sinceramente
    Maslow and Jay_jay like this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]