Smarworking - Pagina 4

Discussione iniziata da Spettrale il 04-04-2020 - 37 messaggi - 1457 Visite

Like Tree15Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,488 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... va bé ... allora ve lo dico ... ho vodafon fibra 200 Mbit illimitato e siamo connessi in 4 continuamente ... pago un fisso mensile ... mia moglie fa lezione da casa ed è collegata con le colleghe spessissimo ... questo non cambia i conti visto che paghiamo comunque un fisso ... usa un portatile acquistato due anni fa ovviamente da lei e non dalla scuola ... i computer abbastanza recenti consumano pochi watt l'ora che sul conteggio del consumo generale di casa ... fanno ridere ... nel 2020 qualsiasi rimborso è ridicolo ma nella mentalità del dipendente italiano ci può stare ... quello che mi da fastidio è che mia moglie ora è impegnata 14 ore al giorno per il lavoro ... praticamente non stacca mai mentalmente nemmeno nel week end ...

2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,915 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Fausto@
    A volte sei molto utile .. quando voi😅

Io non posso "permettermi" di lavorare a casa ...e nemmeno mi dispiace..ma qui da me ...molte colleghe già sono sparite ...e non più la "loro presenza " 😂
    Il fatto grave .. è che non puoi nemmeno prenderci un aperitivo insieme ..ormai ci stiamo tutti ...distaccando .. più mentalmente che fisicamente...
    Che brutta sensazione 🥺
    fausto62 likes this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

3. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,267 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Ma dai, Spettrale, questo e' niente !
    Ieri sera ho letto le solite notizie ("sempre e proprio le stesse") on line. Solito discorso detto, che la ripresa dovra' essere lenta e graduale bla bla e poi bla.
    Dettaglio che non ci si aspetta ma immaginabile, la gente, entrando in luoghi aperti al pubblico, dovra' mantenere la solita distanza di sicurezza di un metro...

Poiche' Spettrale in un altro commento faceva l'esempio degli innamorati che si baciano in pubblico...una volta una tale coppietta sarebbe stata considerata come scostumata. Il che lo trovo bello, fascino al fascino...ma forse sono uomo del mio tempo...
    In tempi andati, qualcuna o qualcuno avrebbe gridato a questi innamorati: "Sozzoni !", "onti !"...
    Adesso, per una questione igienica e un accorgimento di tipo biologico... Ma vuoi vedere che, anche qui, si torna a tempi andati ?
    Corsi e ricorsi...il signor Vico si sentirebbe impressionato lui stesso. E dire che, se sento queste due parole, penso a una serie di lezioni e a delle contestazioni legali, senza pensarci o farci caso...!
    Terreno incolto e casolare abbandonato, presso Selvazzano Dentro, in una zona detta "Bigolin", in direzione di Teolo e in vista di un tempaccio.О попитике...Сальвини, слушай мне:рано, ты будешь в тюрьму...как право ...!Так не долго не будешь, Сальвини.

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Cambierà tutto tony@
    soprattutto i rapporti sociali..sentimentali erotici ..con il prossimo ..
    Forse ancora ...non se ne rendiamo conto
    ma baciarsi tra la gente ..sarà meno spontaneo di prima ...a me non cambia poi molto ..le effusioni pubbliche ..non mi sono mai piaciute ...ma certo . semmai qualche volta mi sono lasciato ..andare è solo perché ...sono stato ... travolto.. 😘
    Ma il vero problema ...rimane il fatto
    -che dopo- saremo tutti ...cambiati
    e non saprei dire se in peggio ...oppure in meglio
    Boh🥺

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,488 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... pensare se in meglio o peggio è inutile ... non stiamo cambiando per scelta ... siamo costretti a cambiare ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Siamo costretti a cambiare ...giusto.
    E dovremmo rinunciare tutti ...a parecchie cose....
    Questo è il vero ... dramma.

7. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,443 Membro dal Apr 2017 #37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Pure il sesso con questa pandemia è andato Kappa O.
    Dipende dal tipo di sesso. Per i single certamente non va bene. Degli altri conteremo i nuovi nati tra mesi.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)