-
Smettere
Ditemi come si fa a smettere una cosa ingiusta , schifosa e sbagliata...come tradire?
ma che ti fa sentire viva?
Come devo fare per rimettermi in "bolla"?
Come posso spegnermi?
-
Allora sei qui perché la ragione dice di smettere di tradire ma il cuore no perché ti senti viva?
Devi capire cosa ti spinge a farlo a mio avviso, ogni situazione un mondo a parte.
Prova a raccontarci di più..magari possiamo essere più di aiuto." Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Tradire ti fa sentire viva o la persona? o sei una traditrice seriale? racconta di più
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
-
Ti ti fa sentire viva perché provi emozioni che magari non provi più da tempo con il tuo compagno , pur essendo sbagliata ti senti viva , è ciò che fa del tradimento una cosa molto comune , questa sensazione di sentirti ancora viva. Difficile smettere magari con il tempo ti stufi di questa persona extra e allora potresti smettere. Dipende poi da tante cose ne sei innamorata ?
Ultima modifica di stella.luna; 27-01-2021 alle 23:29
-
Rispondo in generale...ogni giorno ho profondi sensi di colpa ...e non cerco giustifiocazione...non ce ne
Lavoro da quasi 10 anni in un ufficio con il mio capo...che a stento mi dice buongiorno...8/9 ore di silenzio assoluto...mi ha portato a cercare "dialogo" sulle chat...e da li è nato tutto
ho conosciuto persone divertenti...interessanti...belle...pazze...malate ..di tutto e di piu
sono sposata da 20anni...e unico uomo con cui ho avuto a che fare mio marito
poi le chat...mi sono spinta oltre..ho conosciuto degli uomini..con due ho avuto una relazione.
ma smettere di chattare...parlare, a volte anche provocare, non riesco
ho provato a cambiare lavoro ma a 43 anni in questo momento storico non si puo (e neanche prima diciamo la verita)
non voglio assolutamente giustificarmi
voglio capire come cacchio devo smettere esentirmi a posto..con tutti
Grazie a tutti -
Partiamo dalle domande banali:
Come va con tuo marito?
Problemi di autostima?
Ti senti invecchiare e sedurre ti fa sentire giovane?Campionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
Con mio marito va...alti e bassi. A volte lo adoro a volte lo odio
Non non invecchiare...io userei mi sembra di spegnermi
Autostima..non lo so...certo ora sono un disastro -
I casi sono due: o hai l'anima della donna che "si diverte" e allora si tratta di fare pace con quella parte di te che é giudicante oppure è l'espressione di un malessere che si trova altrove.
Dato che non siamo psicologi e forse non vuoi raccontare la storia della tua vita proprio qui, magari potresti rivolgerti a un professionista per capire che ti sta succedendo.Campionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
Grazie Rabe, ci ho pensato infatti.
non ho soldi e non vorrei che questa cosa gravasse sul bilancio familiare e che rimanesse "incognita"
proverò a cercare un consultorio .
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it