Smettere di fumare - Pagina 3

Discussione iniziata da CharlotteYork il 19-07-2017 - 26 messaggi - 3267 Visite

Like Tree25Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 22,871 Membro dal Jan 2019 #21

Predefinito

Tony il 31 è la giornata mondiale senza tabacco.... 😁

Tony59 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,258 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

A breve, dunque...
    Devo farmi forza...prepararmi psicologicamente.
    Stavo, inizialmente, per rispondere che questo mese ha 30 giorni; invece, no. E' maggio, appunto, non giugno.
    norge and Maslow like this.
    AMICI MIEI Atto IIScena 2' 10" dall' inizio del film, in cui il Mascetti (Ugo Tognazzi) scende in cimitero....e i sottotitoli ' d' inizio stanno ancora scorrendo....Almeno... cosi' e' ispirato.

3. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 1,754 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Io ho smesso perché avevo il fiato corto e i denti mi stavano diventando gialli. Mi faceva un pò ****** quella condizione...la mia media era 8--10 siga al giorno oppure il drum quindi forse x me è stato più semplice smettere di colpo...
    Melite likes this.
    Ultima modifica di Maslow; 16-07-2020 alle 17:15

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Super FriendMessaggi 7,579 Membro dal Oct 2017 #24

Predefinito

Non so se l'ho già scritto (penso proprio di sì), ma io ho sempre fumato, sin da ragazzina, come una pazza. Sono orgogliosa di essere riuscita a smettere di fumare, paradossalmente in un momento molto brutto della mia vita dove ho fumato oltre misura. Per fortuna mi è venuta la nausea e così, spenta l'ultima sigaretta della sera, al mattino non ho più fumato. Si può smettere facilmente, secondo me, se alla base c'è una forte motivazione.
    Ultima modifica di Melite; 16-07-2020 alle 17:32

5. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 22,871 Membro dal Jan 2019 #25

Predefinito

Io non ho mai fumato, mia madre invece ha iniziato da giovane. Con l'unica differenza che lei non ha mai nulla e io in inverno ho sempre raffreddori e mal di gola😭. Chissà come mai?😡
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,680 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Nemmeno io ho mai fumato, ma sono stato aiutato dal fatto che nella mia famiglia nessuno fumasse e anche dalla mia totale asocialità adolescenziale, che mi portava a fuggire dai miei coetanei e quindi non c'era la componente dell'accettazione del branco.
    Poi da bambino ho visto un cartone contro la droga che mi aveva fatto paura perché c'era la droga che era un uomo cattivo fatto a forma di fumo con gli occhiali da sole e la voce da cattivo e da allora sono terrorizzato dalle droghe.
    Però ho dei parenti che hanno smesso di fumare in men che non si dica, da un giorno all'altro.
    passerosolitario84 likes this.
    TERAMO

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]