Sms del buongiorno e della buonanotte - Pagina 5

Discussione iniziata da AllIEverWanted il 20-10-2010 - 46 messaggi - 25715 Visite

1. Moonshadow Moonshadow è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal Apr 2010
    Località Sull'isola che non c'è...

Predefinito

Da 5 mesi a questa parte ci addormentiamo e ci svegliamo al telefono :O Non chiedetemi come facciamo ma ormai abbiamo gli orari sincronizzati...Stando parecchio lontani l'una dall'altro è una cosa stupenda addormentarsi con un suo "ti amo" oppure ascoltando il suo respiro...

2. Eirwen Eirwen è offline BannedMessaggi 7,604 Membro dal Mar 2015
    Località ItaGlia

Predefinito

Io non ne avevo mai ricevuti in vita mia fino a poco più di un anno fa: è stupendo essere il primo pensiero di qualcuno appena svegli e l'ultimo prima di crollare.
    Sono mesi che non sono più importante per nessuno, figli a parte ovviamente.
    In realtà, c'è un tizio che mi augura il buongiorno ogni tanto ma mi infastidisce e basta, gli ho scritto di lasciarmi stare ma ieri sera gli sono venuta in mente con la pioggia e mi ha ricontattata... annamo bene.

3. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline FriendMessaggi 4,441 Membro dal May 2016 #43

Predefinito

non è che gli avevi promesso di passarlo a prendere ed era lì che ti aspettava sotto la pioggia? saresti venuta in mente anche a me, ma non credo per un buongiorno
    La fantasia distruggerà il potere e il pesto vi seppellirà

4. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,666 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Il buongiorno e la buonanotte sempre, chiude lui con la buona notte, apro io con il buongiorno.
    ps e siccome son svampita qualche giorno fa l'ho mandato a una persona del forum per sbaglio, l'ultimo messaggio è sempre il suo ma non quella sera .... Ho toppato perché lo scrivo quando non sono ancora sveglia del tutto
    Ultima modifica di angeloazzurro63; 30-08-2016 alle 09:21

5. Eirwen Eirwen è offline BannedMessaggi 7,604 Membro dal Mar 2015
    Località ItaGlia

Predefinito

@Maurice, no. Non ho mai visto questo qui dal vivo, mi aveva contattata su Badoo febbraio scorso, non mi piace caratterialmente, non mi sento a mio agio.
    Si piangeva sempre addosso, gli ho detto di svegliarsi e per mesi è sparito.
    Da qualche tempo è ritornato in pista, mi chiede sempre di vederci ma non me la sento.
    È carino ma proprio, da parte mia, non avverto feeling.

6. Mya90 Mya90 è offline Super ApprendistaMessaggi 547 Membro dal Apr 2016
    Località Svizzera

Predefinito

Sempre! È bellissimo salutarsi! O sentirsi al telefono prima di andare a letto! Me l'hanno sempre mandato, e pure io l'ho sempre fatto!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]