Social network

Discussione iniziata da Albertino96 il 19-10-2020 - 8 messaggi - 532 Visite

1. L'avatar di Albertino96

Albertino96 Albertino96 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 31 Membro dal Oct 2020 #1

Predefinito Social network

Secondo voi i social network come Instagram Facebook hanno aumentato le pretese da parte delle donne in termini di bellezza? Secondo me con Instagram una ragazza carina o normale ha più possibilità di arrivare a conoscere un ragazzo bello che nella realtà non riuscirebbe mai a conoscere, mentre per un ragazzo carino o normale è quasi impossibile far notare il suo profilo, qualcuno d'accordo con me?

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 2,192 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Ha certamente aumentato le possibilità.
    Di conseguenza sono aumentate le pretese.
    Ma ne farei un discorso generale, i social sono solo una parte dei motivi.

3. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,367 Membro dal May 2019 #3

Predefinito

è ovvio che sia così. poi ti dimentichi di quelle brutte che usano 100 filtri che le fanno sembrare belle quindi aumenteranno ancora di più le pretese

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,548 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@Albertino96
    Albertino96, sei implacabile oggi. Grande esordio nel forum.
    UN BEL PUGNO

5. L'avatar di Albertino96

Albertino96 Albertino96 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 31 Membro dal Oct 2020 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Ha certamente aumentato le possibilità.
    Di conseguenza sono aumentate le pretese.
    Ma ne farei un discorso generale, i social sono solo una parte dei motivi.
    Secondo te quali altri motivi?

6. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 627 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Secondo me i social sono diventati un punto di visibilità, condivido con quanto detto specialmente le eagazze cercano followers nei vari social per avere visibilità e "trasferire" questa visibilità su altri canali...film già visto.
    Io preferisco conoscere le persone dal vivo, io non mi ritengo un adone sono una persona normale, sui social probabilmente non batteri chiodo anche perche non mi va di sbattermi a cercare di apparire al meglio con foto magari ritoccate scrivere profili che esaltano la persona ecc. Dal vero le cose sono diverse e le occasioni capitano, in palestra, l'altro ieri in aereo. Belle ragazze che mi hanno dato spontaneamente il loro numero di telefono. Sui social sarebbe stato piu difficile. È chiaro che dal vivo c'è un investimento emotivo diverso ed è anche vero che fuori dai confini nazionali vedo che in genere se la tirano di meno, tuttavia conoscere una dal vero è diverso dai social.
    Ora non cerco storie parallele, in quanto con mia moglie sto più che bene, mi diverto semplicemente a chiacchierarci conoscere una realtà diversa e passare il tempo, tuttavia se un uomo cerca una donna senz'altro gli direi cercala dal vero e non sui social.

7. L'avatar di Albertino96

Albertino96 Albertino96 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 31 Membro dal Oct 2020 #7

Predefinito

@Treemax:
    Oltre confini nazionali intendi anche posti come Francia Olanda oppure est Europa?
    Ultima modifica di Maurice78; 23-10-2020 alle 22:29 Motivo: quote non necessario

8. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #8

Predefinito

mentre per un ragazzo carino o normale è quasi impossibile far notare il suo profilo
    Se un ragazzo è "invisibile" NON è nella categoria dei carini o normali (si sta sopravvalutando).
    Ultima modifica di natopervincere; 23-10-2020 alle 05:12