Soddisfatto ma non del tutto - Pagina 2

Discussione iniziata da Dario9148 il 09-07-2020 - 15 messaggi - 886 Visite

Like Tree4Likes
  1. Dario9148 Dario9148 è offline PrincipianteMessaggi 60 Membro dal Feb 2020 #11

    Predefinito

    Ripeto:”Ho solo l’impressione che ci sia stato un distacco” perchè forse mi staró sbagliando ma ho notato dei piccolissimi cambiamenti,ma magari saró io che mi sbaglio.Magari saranno altri problemi.


     
  2. L'avatar di jonesthecat

    jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,643 Membro dal Apr 2016 #12

    Predefinito

    ma sono solo io che ho notato che per "qualche problemino" ha preso c*i*a*l*i*s oppure v*i*a*g*r*a 5mg? cioe', voi per un problemino con il cane del vicino che abbaia vi procurate il C4 e gli fate esplodere la casa? SE E' VERO, non credo che un dottore glielo abbia prescritto, visto che era la prima volta e, quindi, se lo sara' procurato in rete e senza controllo medico..boh..non capisco davvero..
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)
     
  3. L'avatar di Maslow

    Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 1,770 Membro dal Nov 2019
    Località Italy
    #13

    Predefinito

    Ma si poi ti sblocchi. Sai che devi fare visto che non è tanto brava a farti il bombino. Fatti leccare le balls mentre ti masturbi e poi le vieni addosso ahahaha
     
  4. DocWho96 DocWho96 è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Jul 2016 #14

    Predefinito

    Ho il tuo stesso identico problema e sono convenuto alla conclusione che è semplice e pura ansia da prestazione visto che sono le prime volte e si ha paura di sbagliare/non soddisfare la partner. Prima si hanno difficoltà di erezione e poi dopo aver acquistato un po’ di fiducia iniziale succede il contrario... passa solo con il tempo e affinando l’intimità di coppia
     
  5. Dario9148 Dario9148 è offline PrincipianteMessaggi 60 Membro dal Feb 2020 #15

    Predefinito

    La tua battuta mi ha fatto morire.Sono giorni che non prendo il Tadalafil e sta andando,diciamo bene,solamente che sto in fissa perchè per precisare,me l’ha prescritto l’andrologo e mi ha consigliato di prenderne 2,5 prima di pranzo,neanche 5,al bisogno,solamente che psicologicamente è come se io dipendessi da questo farmaco,come se avessi paura che se non lo assumo le mie prestazioni possano essere deludenti.Per quanto riguarda il fatto dell’esperienza,anche se non ne ho mai fatta è come se giá l’avessi fatta.Ho sempre imparato tutto da solo nella vita.
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.