Un sogno nel cassetto...

Discussione iniziata da norge il 20-06-2020 - 34 messaggi - 1494 Visite

Like Tree40Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,030 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito Un sogno nel cassetto...

Buongiorno a tutti! Avete un desideio ...sogno nel cassetto? Qual è? Oppure ci avete rinunciato?

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 2,838 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Ne ho uno maturato nel Lockdown... dedicarmi al volontariato appena i ragazzi non avranno più tanto bisogno di me, ho cercato sul web tra le varie associazioni ma non mi ci raccapezzo tanto, mi hanno messo solo confusione.
    Devo studiare e informarmi di più.
    passerosolitario84 and norge like this.

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,066 Membro dal Apr 2020 #3

Predefinito

Correre la maratona di New York..🤔🤗👍

4. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,188 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

I sogni non sono altro che obiettivi con una data.
    Ed io faccio così, ogni volta che voglio qualcosa, mi ronza in testa per un po' e poi ... poco per volta lo faccio diventare realtà.

5. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,414 Membro dal Aug 2019 #5

Predefinito

Il primo di una lunga lista è quello di tornare a chiudere gli occhi e rimettermi a sognare come un tempo.
    Antasia likes this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

6. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,198 Membro dal Mar 2016 #6

Predefinito

Il mio obiettivo resta sempre quello di migliorare economicamente; poi dalla riuscita o meno di questo obiettivo dipendono altri desideri: qualche svago in più, una famiglia, una maggiore serenità.
    luca9028 likes this.

7. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,016 Membro dal Jan 2016 #7

Predefinito

Mi piacerebbe trasferirmi in un posto nuovo e ricominciare tutto da capo....
    silentnight likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,030 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Bello il nuovo avatar Rakosi. Anche a me stuzzicherebbe l'idea di vivere altrove, magari anche all'estero per qualche tempo prima o poi.
    rakosi89 and silentnight like this.
    Ultima modifica di norge; 21-06-2020 alle 17:03

9. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,016 Membro dal Jan 2016 #9

Predefinito

Grazie Norge... dai, mettiamoci d'accordo e partiamo "on the road" appena possibile...
    norge likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,030 Membro dal Jan 2019 #10

Predefinito

Ok Rak!!! 👍😁Io adoro viaggiare, prendere, partire e fermarmi dove e quando voglio ...all'avventura proprio...
    magari andiamo anche a vedere a qualche concertino appena sarà possibile.😄
    rakosi89 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)