Sola e senza amici... - Pagina 14

Discussione iniziata da XxxDarkGirl003Xxx il 19-06-2022 - 242 messaggi - 9987 Visite

Like Tree184Likes
  1. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online FriendMessaggi 3,826 Membro dal Aug 2021 #131

Predefinito

In realtà boomer nel termine originale indica quelle persone nate tra il 46 e 64, proprio nel bel mezzo del boom economico e di nascite (baby boomers).
    Poi è diventato un termine ironico e dispregiativo da rivolgere a chiunque si mostri in atteggiamenti tradizionalisti e ritenuti “superati”, contrapposta a idee delle nuove generazioni, i millennials.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 24,910 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Tra l'altro di lei conoscete poco o niente e non vedo il motivo di giudicarla e incolparla se è infelice e non accetta la società per come l'ha conosciuta.
    ... è chiaro che si può rifiutare la società ipocrita in cui viviamo, ma comunque viviamo in questa società perché non ce ne sono altre da opzionare ...

... vedi Humi, nessuno conosce nessuno qui nel forum proprio perché il forum è anonimo ... per cui vale tutto e non vale nulla ...

... poi sai che mi viene da essere simpatico con chi è simpatico con me ... ti sembra strano?????

... ah, dimenticavo: a 18 anni ero infelice anche io e mi sono preso di quelle sdentate dolorosissime e che mi hanno fatto crescere ... vedi, a 18 anni sei al top della vitalità per cui vorresti scapocciare come az.zo ti pare ma invece sei uno dei 60 milioni di italiani o se preferisci uno degli 8 miliardi di esseri umani sul pianeta terra e se non trotti e galoppi gli altri è normale che ti passano sopra ... i guanti bianchi non li usa nessuno in questa società ipocrita ...
    Sara111 and luca9028 like this.
    ... another perspective ...

3. L'avatar di XxxDarkGirl003Xxx

XxxDarkGirl003Xxx XxxDarkGirl003Xxx è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Jun 2022 #133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... è chiaro che si può rifiutare la società ipocrita in cui viviamo, ma comunque viviamo in questa società perché non ce ne sono altre da opzionare ...... vedi Humi, nessuno conosce nessuno qui nel forum proprio perché il forum è anonimo ... per cui vale tutto e non vale nulla ...... poi sai che mi viene da essere simpatico con chi è simpatico con me ... ti sembra strano?????... ah, dimenticavo: a 18 anni ero infelice anche io e mi sono preso di quelle sdentate dolorosissime e che mi hanno fatto crescere ... vedi, a 18 anni sei al top della vitalità per cui vorresti scapocciare come az.zo ti pare ma invece sei uno dei 60 milioni di italiani o se preferisci uno degli 8 miliardi di esseri umani sul pianeta terra e se non trotti e galoppi gli altri è normale che ti passano sopra ... i guanti bianchi non li usa nessuno in questa società ipocrita ...
    ***** vuol dire. Non è una scusa per insultare e coalizzarsi contro di me. I primi ad attaccarmi siete stati tu e quei due imbecilli che si, hanno l'età di mio padre e sono baby boomers frustrati. Impara un po' di empatia
    Ultima modifica di XxxDarkGirl003Xxx; 21-06-2022 alle 14:35

4. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online FriendMessaggi 3,826 Membro dal Aug 2021 #134

Predefinito

L’eMpatia è una cosa rarissima al giorno d’oggi, DarkGirl, sei tu per prima che mostri di ignorare i buoni consigli, focalizzandoti solo sulle critiche o i commenti sarcastici, anzi hai finito per insultare tutti, anche quelli che avevano mostrato questa famosa empatia 🙄
    Qua nessuno sa la tua storia e per quanto sarebbe bello un mondo dove la gente porta rispetto a prescindere, perché non si sa mai cosa ci può essere dietro, non funziona così.
    La tua vittoria maggiore sarà arrivare a fregartene di ogni critica e presa in giro, dal momento in cui sarai tranquilla con te stessa e non ricercherai approvazione dagli altri.
    Ma sono cose che ti hanno già detto.

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 30,096 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Dark ha pienamente ragione...per un motivo molto semplice...non siamo tutti uguali e già basterebbe...

Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow

6. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,123 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Dark ha pienamente ragione...per un motivo molto semplice...non siamo tutti uguali e già basterebbe...

Wow
    Per questo si danno opinioni diverse.

7. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 2,128 Membro dal Feb 2021 #137

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    In realtà boomer nel termine originale indica quelle persone nate tra il 46 e 64, proprio nel bel mezzo del boom economico e di nascite (baby boomers).
    Poi è diventato un termine ironico e dispregiativo da rivolgere a chiunque si mostri in atteggiamenti tradizionalisti e ritenuti “superati”, contrapposta a idee delle nuove generazioni, i millennials.
    E i millennials chi sarebbero?
    Alla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI!

8. L'avatar di XxxDarkGirl003Xxx

XxxDarkGirl003Xxx XxxDarkGirl003Xxx è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Jun 2022 #138

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    L’eMpatia è una cosa rarissima al giorno d’oggi, DarkGirl, sei tu per prima che mostri di ignorare i buoni consigli, focalizzandoti solo sulle critiche o i commenti sarcastici, anzi hai finito per insultare tutti, anche quelli che avevano mostrato questa famosa empatia 🙄
    Qua nessuno sa la tua storia e per quanto sarebbe bello un mondo dove la gente porta rispetto a prescindere, perché non si sa mai cosa ci può essere dietro, non funziona così.
    La tua vittoria maggiore sarà arrivare a fregartene di ogni critica e presa in giro, dal momento in cui sarai tranquilla con te stessa e non ricercherai approvazione dagli altri.
    Ma sono cose che ti hanno già detto.
    Se ho mille persone contro come faccio a fregarmene genio? Io ho solo ricevuto critiche e ripeto essere comprensivi e amorevoli verso il prossimo è importante e voi siete solo frustrati senza cuore.

9. L'avatar di -Crianza-

-Crianza- -Crianza- è offline PrincipianteMessaggi 169 Membro dal Jun 2022 #139

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XxxDarkGirl003Xxx Visualizza Messaggio
    Impara un po' di empatia
    Sembra che tu ne hai da vendere. Vuoi insegnarla anche a noi poveri imbecilli?

10. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 2,128 Membro dal Feb 2021 #140

Predefinito

Scusa darkdark, ma tu vorresti consigli per migliorare la situazione o ritieni la situazione immutabile e vorresti comprensione?
    Alla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI!