Sola e senza amici... - Pagina 19

Discussione iniziata da XxxDarkGirl003Xxx il 19-06-2022 - 242 messaggi - 9991 Visite

Like Tree184Likes
  1. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 2,128 Membro dal Feb 2021 #181

Predefinito

Ma se uno flirta con se stesso in un forum, tecnicamente è da considerarsi masturbazione?

Alla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI!

2. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è offline JuniorMessaggi 1,991 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    Ma se uno flirta con se stesso in un forum, tecnicamente è da considerarsi masturbazione?
    E' narciso che si specchia nello stagno e si dice : quanto ti amo!
    Anche nei questionamenti Spat si constata la differenza fra uomini e donne : voi pensate al se sso, noi all'amore!
    Ultima modifica di Stelin; 22-06-2022 alle 10:19

3. L'avatar di Andromeda88

Andromeda88 Andromeda88 è offline PrincipianteMessaggi 197 Membro dal May 2022 #183

Predefinito

Per me non è Narciso, per me è la perversione mentale, studio di caso per la psiquiatria.Quanto disturbato deve essere uno per inventarsi perversioni del genere?Capisco la sofferenza o sentirsi solo, ma quando prendi in giro deliberatamente la gente e ti diverti con questo ed inventi storie solo per testare, vuol dire che diventi psicopatico e quindi puoi lamentarti quanto vuoi della tua sfiga, che è dovuto tutto a te.Non mi stranisce che nessuna si avvicina a lui,devono sentire quell'energia malsana che sprigiona con la sola presenza.Poveri genitori, cresci un figlio e ti esce storto così, non è sfortuna più grande di questa!
    "Ogni persona che incontriamo nella nostra vita è sempre unica. Sempre lascia un po’ di sé e si porta via un po’ di noi. Ci sarà chi si è portato via molto, ma non ci sarà mai chi non avrà lasciato nulla.Questa è la più grande responsabilità della nostra vita e la prova evidente che due anime non si incontrano per caso".[Jorge Louis Borges]

4. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è offline JuniorMessaggi 1,991 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andromeda88 Visualizza Messaggio
    Per me non è Narciso, per me è la perversione mentale, studio di caso per la psiquiatria.Quanto disturbato deve essere uno per inventarsi perversioni del genere?Capisco la sofferenza o sentirsi solo, ma quando prendi in giro deliberatamente la gente e ti diverti con questo ed inventi storie solo per testare, vuol dire che diventi psicopatico e quindi puoi lamentarti quanto vuoi della tua sfiga, che è dovuto tutto a te.Non mi stranisce che nessuna si avvicina a lui,devono sentire quell'energia malsana che sprigiona con la sola presenza.Poveri genitori, cresci un figlio e ti esce storto così, non è sfortuna più grande di questa!
    Andromeda, esistono diverse teorie su Humy nel forum.
    Per alcuni é un caso-studio di psicosi ossessivo-dissociativa
    Per altri uno che sta malaccio e ha tanto tempo da perdere
    Per altri un poveretto che si potrebbe aiutare
    Io non trovo interessante quello che scrive, che sorvolo, ma trovo interessante il modo in cui i diversi forumini reagiscono ai suoi deliri o ai suoi insulti. Ogni tanto suscita pagine goliardiche. Ad un certo punto mi ero persino chiesta se non fosse la moderazione che aveva inventato il personaggio per distoglierci dalle nostre storie di corna, cosa che mi sono chiesta pure per Spettry .🤣 Ma é talmente noioso, ripetitivo e meschino che oso sperare di no. Speriamo continui a parlare con se stesso, anzi, apra un 3d riservato a lui e se stesso, e viva felice. hai visto "the nightmare before Xmas"? (il natale di Mr Jack) . Lo scienziato pazzo si costruisce una moglie, ma lei lo odia e fugge, e allora se ne costruisce una nuova, a cui impianta come cervello la metà del suo e poi vive con lei la più dolce delle storie : sono Humy e Dark. Se ti turba bloccalo.

Andromeda88 likes this.

5. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 3,826 Membro dal Aug 2021 #185

Predefinito

Ma appunto, trovare finalmente l’anima gemella è la svolta di cui il personaggio di Humi ha bisogno, per far andare avanti la trama che è bloccata da un po’.
    Chiamiamolo Deus ex machina se volete 😁

6. Humidity Humidity è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 554 Membro dal Sep 2020 #186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andromeda88 Visualizza Messaggio
    Quanto disturbato deve essere uno per inventarsi perversioni del genere?
    La perversione ce l'avete nella testa voi, non sono DarkGirl, non ho mai usato un doppio account e non ho alcun disturbo mentale. Siete messi piuttosto male se vedete dei complotti ovunque.

7. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 3,826 Membro dal Aug 2021 #187

Predefinito

Ma infatti Humi.
    Va tutto bene 😊

8. L'avatar di XxxDarkGirl003Xxx

XxxDarkGirl003Xxx XxxDarkGirl003Xxx è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Jun 2022 #188

Predefinito

Ma di che ***** di problemi soffrite? Secondo me voi siete autistici perché prima criticate una persona che ha un problema grave e non riesce a farsi capire e poi dopo aver scritto c a z z a t e su ******* iniziate ad insultare solo perché siete frustrati da vostra moglie che vi mette le corna o il capo che non vi da lo stipendio. Per piacere contattate i numeri per gente malata di mente come voi. Anche se manco al manicomio vi sopporterebbero con quelle battutine.
    download_20170316_173034.jpgMOD: linguaggio offensivo
    Ultima modifica di chi-cca; 22-06-2022 alle 14:03 Motivo: Sanzione

9. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 3,826 Membro dal Aug 2021 #189

Predefinito

Scusa DarkGirl, ma gli ultimi messaggi erano riferiti ad Humidity, che essendo iscritta da poco, tu probabilmente non puoi conoscere.
    Da anni scrive sul forum dei problemi che ha, tutta causa dell’essere ancora vergine, a suo dire, ma nessun tipo di consiglio sensato o meno è stato preso in considerazione per cambiare di una virgola la situazione.

Considerato la vicinanza di mentalità e modo di vedere le cose, il consiglio di approfondire la conoscenza e confidarvi tra di voi non era per niente casuale.
    Come nel finale di Casablanca “I think this is the beginning of a beautiful friendship”! 😉

Io però vorrei sapere quali sono questi problemi di cui parli sempre, sicuramente per scrivere così hai qualche trascorso che ti ha portato a non avere affatto fiducia nel prossimo e ricercare l’approvazione altrui.
    Giusto?
    Andromeda88 likes this.

10. L'avatar di 81Giulia

81Giulia 81Giulia è offline Super ApprendistaMessaggi 503 Membro dal Jun 2022 #190

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XxxDarkGirl003Xxx Visualizza Messaggio
    Ma di che ***** di problemi soffrite? Secondo me voi siete autistici perché prima criticate una persona che ha un problema grave e non riesce a farsi capire e poi dopo aver scritto c a z z a t e su ******* iniziate ad insultare solo perché siete frustrati da vostra moglie che vi mette le corna o il capo che non vi da lo stipendio. Per piacere contattate i numeri per gente malata di mente come voi. Anche se manco al manicomio vi sopporterebbero con quelle battutine.
    Dark, scusa se mi permetto, ma se andate avanti nei botta e risposta, non si finisce più. Lo capisco che tu senta il bisogno di difenderti, ma credimi che la migliore arma non è l'offesa, perché poi si finisce per passare dalla parte del torto. Cerca di soprassedere ai commenti che non ti vanno a genio, oppure cerca di rispondere in maniera meno impetuosa, e vedrai che pian piano le acque si calmeranno. Quello che ti serve non è litigare con alcuni utenti, ma ricevere qualche consiglio o parola di conforto da altri che vorranno dartene. Se considererai solo i commenti che per te sono costruttivi e ignorerai quelli per te distruttivi, tutto andrà bene. Questo ti servirà come allenamento anche per la vita vera, dove è bene essere autorevoli ma non autoritari.

Se vuoi tornare in topic, ci puoi raccontare cosa fai nella vita, quali sono le tue passioni, che ambienti frequenti o vorresti frequentare?

Avevi detto che hai una piccola compagnia o mi sbaglio?
    passerosolitario84 likes this.