Sola e senza amici... - Pagina 22

Discussione iniziata da XxxDarkGirl003Xxx il 19-06-2022 - 242 messaggi - 8769 Visite

Like Tree184Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 24,172 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Al bar se uno sconosciuto dopo aver sentito che sono vergine mi prende di mira e comincia a sostenere a destra e manca il mio essere affetto da una psicopatologia, millanta miei comportamenti deliranti come flirtare da solo, lo denuncio. Chi non lo farebbe? Non si tratta di scherzare o di opinioni, ma di reati. Su internet si tende a dare meno peso a certe cose in condizione di anonimato, ma vige l'ordinamento italiano se il server è ubicato nello Stivale. Non è che qualcuno ti deve pagare per non essere diffamato.
    ... denuncia inutile ... anche se fosse reato non porterebbe ad una pena significativa, tutto tempo sprecato ... ti conviene sicuramente di più non dire in un bar che sei vergine perché il bar non è lo studio di uno psicologo ... un bar come un forum anonimo e virtuale è pieno di fanca77isti che non sono tenuti a rispettarti se tu non ti rispetti ... l'ordinamento italiano non ti garantisce in un forum anonimo ... sei tu che devi verificare se è il caso di scrivere in pubblico delle cose personali ... se ritieni di poterti fidare significa che sei uno sprovveduto ... mi dispiace ma devi capire che qui nel forum ti sei auto diffamato ...
    jonesthecat likes this.

... another perspective ...

2. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XxxDarkGirl003Xxx Visualizza Messaggio
    Ora mi avete rotto però. Smettetela di continuare ad attaccare perché sto cavolo di thread per colpa di voi gente maleducata e idiota sta ricevendo troppe risposte offensive. E fausto comunque se sei frustrato falla vita non rispondere a c a z z o nei siti coalizzandoti contro una persona che nemmeno conosci per poter giudicare. Ma chi ***** siete, oh? altrimenti prendo seri provvedimenti.
    ... fondamentalmente sono un boomer che ha attivamente contribuito al successo di questa società ipocrita e che tu stai rimproverando di essere un ipocrita frustrato ... ora mi piacerebbe capire dove ti sto offendendo ... l'unica cosa che sto facendo è rispondere schiettamente ed educatamente ... cosa che per regolamento del forum posso fare e che tu non mi puoi vietare ... se partecipi ad un forum pubblico devi attenerti al suo regolamento ...
    ... io non sono coalizzato con nessuno anzi quasi sempre mi posiziono su di una prospettiva differente a quella banale e superficiale e vengo spesso criticato nonché giudicato ...

... vedi, l'unico potere che hai è su te stessa, su di me o sugli altri non hai potere, non puoi pretendere empatia, puoi meritarla ... ma ti devi attivare perché niente ti è dovuto soprattutto in un forum pubblico e ben regolamentato ...
    ... fossi in te mi lamenterei di meno e comunicheri meglio con i forummini più anziani ...

... il fatto che non ti si conosca è legato all'anonimato, inutile che ripeti sta storia, sei un nick anonimo in un forum virtuale ... non ti è dato modo di farti conoscere ... puoi solo scrivere anonimamente ...
    jonesthecat likes this.

3. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online FriendMessaggi 3,514 Membro dal Aug 2021 #213

Predefinito

Metti in moto il cervello
    Parole sante cara mia!
    Buon proseguimento 😉

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

No, ora non fare la finta idiota. Peppa e quell'altro cretino mi hanno insultata, addirittura con un video dimostrando di non avere cervello e un minimo di comprensione per una persona che ha difficoltà a farsi capire. Voi siete egoisti, come il resto della community online solo perché non avete questi problemi o non ci siete mai passati. Tu che ne sai di cosa ha passato una persona e perché ha questa necessità di farsi valere? (non aggredire, io non aggredisco se non vengo pizzicata apposta appunto). Metti in moto il cervello
    ... vedi, non sei la prima che nasce, prima di te sono nati miliardi di esseri umani ... quindi non sei l'unica che abbia vissuto l'adolescenza ... ciò che stai vivendo l'hanno vissuta miliardi di esseri umani prima di te ... stai parlando di un male di vivere ben documentato in letteratura, argomento di un'infinità di saggi e libri ... pensa che l'irrequietezza adolescenziale era una delle tracce al mio esame di quinta superiore ... dispiace dirlo ma non sei speciale, ciò che stai vivendo l'ho vissuto io e tantissimi altri ed altre ... si nasce e per arrivare ad essere adulti si passa per l'adolescenza ... so bene che ti serve di credere di essere l'unica a passare degli anni pessimi ... ma non sei l'unica e proprio perché ci sono passato da 42 anni posso dirti che hai due strade: rimanere adolescente a vita o attivarti per te stessa per costruire la tua maturità ... se scegli la prima strada farai quello che stai facendo qui per il resto della vita mentre se ti incammini per la seconda strada diventerai identicamente ipocrita come me e gli altri che ti stanno invitando a crescere ... chiaro che invitarti a crescere ti è offensivo ma è l'unca soluzione ...

... per farti capire che ti si è capita posso dirti che tu non hai difficoltà a farti capire, hai difficoltà a capire ... diciamo che se noi siamo egoisti tu sei identica a noi visto che stai partecipando alla community online ...

5. L'avatar di -Crianza-

-Crianza- -Crianza- è offline PrincipianteMessaggi 166 Membro dal Jun 2022 #215

Predefinito

@Darkgirl
    In ogni caso, chiunque tu sia dietro a quello schermo, sappi che è davvero un peccato leggere una discussione che va avanti in questo modo. Poteva essere un thread costruttivo e di insegnamento, si è trasformato invece in un teatrino in cui tu continui ad offendere quasi ogni utente che ti risponde qui, pur di continuare a ricevere attenzioni.
    È stato allontanato persino chi è abituato a scherzare e portare leggerezza nel forum e anche lui ti aveva dato un buon consiglio.
    Ti auguro comunque di imparare ad aprire la tua mente, di impare a comprendere ciò che ti viene scritto, di imparare a stare anche allo scherzo, e di capire che ciò che semini quello raccogli.
    In bocca al lupo darkgirl e buona continuazione.
    Sara111 and Maskerade like this.

6. L'avatar di Maskerade

Maskerade Maskerade è offline Super ApprendistaMessaggi 701 Membro dal Oct 2021 #216

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -Crianza- Visualizza Messaggio
    @Darkgirl
    In ogni caso, chiunque tu sia dietro a quello schermo, sappi che è davvero un peccato leggere una discussione che va avanti in questo modo. Poteva essere un thread costruttivo e di insegnamento, si è trasformato invece in un teatrino in cui tu continui ad offendere quasi ogni utente che ti risponde qui, pur di continuare a ricevere attenzioni.
    È stato allontanato persino chi è abituato a scherzare e portare leggerezza nel forum e anche lui ti aveva dato un buon consiglio.
    Ti auguro comunque di imparare ad aprire la tua mente, di impare a comprendere ciò che ti viene scritto, di imparare a stare anche allo scherzo, e di capire che ciò che semini quello raccogli.
    In bocca al lupo darkgirl e buona continuazione.
    Mi basta questo post senza andare indietro a leggere ciò che mi son (fortunatamente) persa per convenire che, in effetti 22 pagine di questa tipologia di discussione sono anche troppe.
    Ma chi ha aperto il thread non può che compiacersene. Era esattamente ciò che voleva.
    -Crianza- likes this.
    MAI e SEMPRE sono le parole più improbabili al mondo.

7. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,835 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Salve... Come letto dal titolo non capisco perché in tutti questi anni nessuno si è mai affezionato davvero a me... Le amiche delle elementari le ho perse praticamente tutte per un motivo o l'altro, alle medie avevo solo un'amica disabile che però ci teneva, ma ci siamo perse alle superiori, mentre qui ho trovato solo gente indifferente che a volte nemmeno mi guarda negli occhi e mi trattano con sufficienza, come se avessi 5 anni... Io non ne posso più, voglio l'affetto e il calore di un'amica vera... Un'amica che ride, scherza e prova davvero piacere a starr con me e consolarmi quando sto male... Certe volte penso di essere stata maledetta dalla nascita affinché rimanga sempre sola e messa in disparte nell'inferno terrestre dove la vita gira... Che cosa posso fare?
    Ciao sul forum sei nuova e non tutti hanno avuto modo di conoscerti, io stesso forse avrò incrociato una volta i tuoi messaggi, negli ultimi tempi sono stato meno attivo.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

8. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline Super FriendMessaggi 5,115 Membro dal Apr 2016
    Località nel Veneto operoso ed operaio..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Ciao sul forum sei nuova e non tutti hanno avuto modo di conoscerti,
    io stesso forse avrò incrociato una volta i tuoi messaggi, negli ultimi tempi sono stato meno attivo.
    ma davvero davvero sei entrato per scrivere questa cosa?
    Gerusalemme è la sposa del vostro arabismo
    perché avete ammesso tutti i fornicatori della notte nella sua camera nuziale
    E siete rimasti dietro la porta ad ascoltare le urla delle sue verginità
    E avete sguainato tutti i vostri pugnali
    tronfi del vostro decoro
    e le avete urlato di tacere per salvare l’onore
    Quanto siete onorevoli
    Figli di p*ut*tana, come può tacere una stuprata?
    (Muzaffar al-Nawwab)

9. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 4,383 Membro dal Jan 2016 #219

Predefinito

Eh ragazzi che dire, questa vi ha fatto il chiulo a strisce 😂
    Soldatojoker likes this.

10. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online FriendMessaggi 3,514 Membro dal Aug 2021 #220

Predefinito

Se è reale, se lo è fatto da sola mi sembra 🙄