-
... denuncia inutile ... anche se fosse reato non porterebbe ad una pena significativa, tutto tempo sprecato ... ti conviene sicuramente di più non dire in un bar che sei vergine perché il bar non è lo studio di uno psicologo ... un bar come un forum anonimo e virtuale è pieno di fanca77isti che non sono tenuti a rispettarti se tu non ti rispetti ... l'ordinamento italiano non ti garantisce in un forum anonimo ... sei tu che devi verificare se è il caso di scrivere in pubblico delle cose personali ... se ritieni di poterti fidare significa che sei uno sprovveduto ... mi dispiace ma devi capire che qui nel forum ti sei auto diffamato ...
... another perspective ...
-
... fondamentalmente sono un boomer che ha attivamente contribuito al successo di questa società ipocrita e che tu stai rimproverando di essere un ipocrita frustrato ... ora mi piacerebbe capire dove ti sto offendendo ... l'unica cosa che sto facendo è rispondere schiettamente ed educatamente ... cosa che per regolamento del forum posso fare e che tu non mi puoi vietare ... se partecipi ad un forum pubblico devi attenerti al suo regolamento ...
... io non sono coalizzato con nessuno anzi quasi sempre mi posiziono su di una prospettiva differente a quella banale e superficiale e vengo spesso criticato nonché giudicato ...
... vedi, l'unico potere che hai è su te stessa, su di me o sugli altri non hai potere, non puoi pretendere empatia, puoi meritarla ... ma ti devi attivare perché niente ti è dovuto soprattutto in un forum pubblico e ben regolamentato ...
... fossi in te mi lamenterei di meno e comunicheri meglio con i forummini più anziani ...
... il fatto che non ti si conosca è legato all'anonimato, inutile che ripeti sta storia, sei un nick anonimo in un forum virtuale ... non ti è dato modo di farti conoscere ... puoi solo scrivere anonimamente ...... another perspective ...
-
... vedi, non sei la prima che nasce, prima di te sono nati miliardi di esseri umani ... quindi non sei l'unica che abbia vissuto l'adolescenza ... ciò che stai vivendo l'hanno vissuta miliardi di esseri umani prima di te ... stai parlando di un male di vivere ben documentato in letteratura, argomento di un'infinità di saggi e libri ... pensa che l'irrequietezza adolescenziale era una delle tracce al mio esame di quinta superiore ... dispiace dirlo ma non sei speciale, ciò che stai vivendo l'ho vissuto io e tantissimi altri ed altre ... si nasce e per arrivare ad essere adulti si passa per l'adolescenza ... so bene che ti serve di credere di essere l'unica a passare degli anni pessimi ... ma non sei l'unica e proprio perché ci sono passato da 42 anni posso dirti che hai due strade: rimanere adolescente a vita o attivarti per te stessa per costruire la tua maturità ... se scegli la prima strada farai quello che stai facendo qui per il resto della vita mentre se ti incammini per la seconda strada diventerai identicamente ipocrita come me e gli altri che ti stanno invitando a crescere ... chiaro che invitarti a crescere ti è offensivo ma è l'unca soluzione ...
... per farti capire che ti si è capita posso dirti che tu non hai difficoltà a farti capire, hai difficoltà a capire ... diciamo che se noi siamo egoisti tu sei identica a noi visto che stai partecipando alla community online ...... another perspective ...
-
@Darkgirl
In ogni caso, chiunque tu sia dietro a quello schermo, sappi che è davvero un peccato leggere una discussione che va avanti in questo modo. Poteva essere un thread costruttivo e di insegnamento, si è trasformato invece in un teatrino in cui tu continui ad offendere quasi ogni utente che ti risponde qui, pur di continuare a ricevere attenzioni.
È stato allontanato persino chi è abituato a scherzare e portare leggerezza nel forum e anche lui ti aveva dato un buon consiglio.
Ti auguro comunque di imparare ad aprire la tua mente, di impare a comprendere ciò che ti viene scritto, di imparare a stare anche allo scherzo, e di capire che ciò che semini quello raccogli.
In bocca al lupo darkgirl e buona continuazione. -
Mi basta questo post senza andare indietro a leggere ciò che mi son (fortunatamente) persa per convenire che, in effetti 22 pagine di questa tipologia di discussione sono anche troppe.
Ma chi ha aperto il thread non può che compiacersene. Era esattamente ciò che voleva.MAI e SEMPRE sono le parole più improbabili al mondo. -
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me
-
Gerusalemme è la sposa del vostro arabismo
perché avete ammesso tutti i fornicatori della notte nella sua camera nuziale
E siete rimasti dietro la porta ad ascoltare le urla delle sue verginità
E avete sguainato tutti i vostri pugnali
tronfi del vostro decoro
e le avete urlato di tacere per salvare l’onore
Quanto siete onorevoli
Figli di p*ut*tana, come può tacere una stuprata?
(Muzaffar al-Nawwab) -
Eh ragazzi che dire, questa vi ha fatto il chiulo a strisce 😂
-
Se è reale, se lo è fatto da sola mi sembra 🙄
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it