Sola e senza amici... - Pagina 23

Discussione iniziata da XxxDarkGirl003Xxx il 19-06-2022 - 242 messaggi - 9987 Visite

Like Tree184Likes
  1. L'avatar di galassia4

galassia4 galassia4 è offline PrincipianteMessaggi 94 Membro dal Jan 2022 #221

Predefinito

A volte ci scegliamo male gli amici, probabilmente sei una persona molto insicura e ti cerchi persone arroganti e narcisiste, per quello non ricevi l'affetto che meriti
    81Giulia likes this.

Se dio ha creato l'uomo, chi ha creato dio?

2. L'avatar di XxxDarkGirl003Xxx

XxxDarkGirl003Xxx XxxDarkGirl003Xxx è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Jun 2022 #222

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da galassia4 Visualizza Messaggio
    A volte ci scegliamo male gli amici, probabilmente sei una persona molto insicura e ti cerchi persone arroganti e narcisiste, per quello non ricevi l'affetto che meriti
    Avevo chiesto espressamente di non scrivere più sotto questo post, ma siete testa di coccio vedo...
    Comunque no, io cerco di coltivare amicizie normali e di risultare simpatica e disponibile (non ingenua) ma dopo un po' smettono di calcolarmi e riparte la stessa storia da anni. Ci rinuncio
    Soldatojoker likes this.

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,576 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    Eh ragazzi che dire, questa vi ha fatto il chiulo a strisce 😂
    Giuste parole Rakosi...
    Che poi è forte il fatto che più uno è trolloso, più attira. Come le lampadine di notte che attirano le falene finché a queste non si bruciano le ali e cadono a terra o arriva un pipistrello o un geco e se li mangia. Come Stormrider 😁
    Io, dopo il mio primo messaggio, ho mollato subito la presa; fosse stato per me sto thread finiva alla prima pagina, altro che 23 😂
    rakosi89 and Andromeda88 like this.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,576 Membro dal Nov 2019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XxxDarkGirl003Xxx Visualizza Messaggio
    Avevo chiesto espressamente di non scrivere più sotto questo post, ma siete testa di coccio vedo...
    Ti adoro! 😍
    Vorresti essere il mio lampione e io la tua falena?

5. L'avatar di 81Giulia

81Giulia 81Giulia è offline Super ApprendistaMessaggi 503 Membro dal Jun 2022 #225

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Che poi è forte il fatto che più uno è trolloso, più attira.
    Attira "chi"?

6. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è offline JuniorMessaggi 1,991 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

Giuste parole Rakosi...
    Che poi è forte il fatto che più uno è trolloso, più attira. Come le lampadine di notte che attirano le falene finché a queste non si bruciano le ali e cadono a terra o arriva un pipistrello o un geco e se li mangia. Come Stormrider 😁
    Io, dopo il mio primo messaggio, ho mollato subito la presa; fosse stato per me sto thread finiva alla prima pagina, altro che 23 😂
    Ma no dai che ci siamo divertiti!😂 Non ho capito pero' cosa ha fatto di male Storm, non era stato più pesante che negli altri 3d, non le ha chiesto una foto delle te tte, forse temendo arrivasse il fagiolino di Humy, e Dark ha insultato tutti ben di più! Apriamo un 3d sul fascino del Troll?
    Guys, se bannassero anche me saluto tutti
    Soldatojoker and LaPeppa like this.
    Ultima modifica di Stelin; 26-06-2022 alle 16:26

7. L'avatar di Soldatojoker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 81Giulia Visualizza Messaggio
    Attira "chi"?
    I commentatori 🤷🏻*♂️

8. L'avatar di Soldatojoker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stelin Visualizza Messaggio
    Non ho capito pero' cosa ha fatto di male Storm,
    Immagino che sia per la sua fissazione sui multinick... Comunque tra tre settimane ritorna 😁
    Stelin likes this.

9. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è offline JuniorMessaggi 1,991 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

Immagino che sia per la sua fissazione sui multinick... Comunque tra tre settimane ritorna 😁
    E meno male ! Mi ero fatta fare delle foto professionali e temevo andassero sprecate!
    Soldatojoker, LaPeppa and Sara111 like this.

10. L'avatar di 81Giulia

81Giulia 81Giulia è offline Super ApprendistaMessaggi 503 Membro dal Jun 2022 #230

Predefinito

I commentatori 🤷🏻*♂️
    Sì lo avevo capito

Intendevo dire, chiediamoci chi sono le persone che vengono attratte da questi personaggi sui generis, perché non certo si tratta di tutti. Tu stesso hai scritto che se fosse stato per te il 3d sarebbe finito alla prima pagina, e chapeau