La solita ragazza in palestra, non riesco a capirla, le piaccio? Mi sono innamorato.

Discussione iniziata da ludoval94 il 27-04-2017 - 11 messaggi - 1621 Visite

Like Tree7Likes
  1. ludoval94 ludoval94 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Apr 2017 #1

Predefinito La solita ragazza in palestra, non riesco a capirla, le piaccio? Mi sono innamorato.

Ciao a tutti ho 23 anni e frequentando una palestra a poche decine di km dal mio paese ho conosciuto una ragazza (4 anni più grande di me , 27 anni) il primo periodo che l'ho vista non mi ha fatto nessun effetto avendo uno stile differente dal suo, io sono il classico tipo pantalone e camicia con le iniziali (per intenderci) , lei invece ragazza da Pub con Parka e scarpe Timberland , io non sono mai stato attratto da questo genere di ragazza ma vi racconto la storia:
    Un giorno (3 mesi fà) eravamo in palestra e degli amici in comune mi dicono che sta ragazza aveva domandato di me che sicuramente gli piacevo, pian piano ha iniziato a piacermi , io ho cercato ogni tanto di parlargli e di lanciare qualche occhiata , questa ragazza è molto timida , io pure , trovo il coraggio un mese fà di aggiungerla su facebook (dove lei non è molto attiva a pubblicare post) metto mi piace a 2 sue foto , lei non ha mai ricambiato nemmeno uno , e io foto ne ho pubblicato.
    Dopo averla aggiunta l'ho incontrata solo una volta e mi ha detto che sta cercando di andare in orari più consoni visto che io di solito vado alle 20:00.
    In giro non sono mai riuscito ad incontrarla , le potrei scrivere su Facebook, ma sono timido e non sò cosa scriverle?
    Ho paura che lei abbia cambiato orario per non incontrarmi .
    Non sò cosa mi sia successo ma sono ossessionato da lei controllo ogni suo movimento su Fb , cosa le scrivo? cosa faccio ? Ho paura che i 4 anni di differenza creino problemi a lei , anche se io non mi dimostro 23 ma almeno 25.
    Aiutooo!!!

2. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 1,633 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

Innanzitutto calmati un po', a stento le hai parlato e già dici di essere innamorato.
    Poi anziché stalkerizzarle il profilo o aspettare i suoi like alle foto, che non sono così rilevanti, scrivile chiedendole come va e come mai non si vede più in palestra. Magari più in là proponile di prendere un caffè insieme, se non hai modo di chiederglielo in palestra. Saluti, stai un po' più sereno
    Gershwin, Tramonto85 and miki1471 like this.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

3. ludoval94 ludoval94 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Apr 2017 #3

Predefinito

@Marcioindanimarca

si , forse hai ragione , mi devo calmare, ma ho sopratutto paura per l'età , lei essendo più grande e vedendo le sue amiche che si sposano e creano famiglia magari vorrebbe questo da un uomo , ma io ancora non penso a creare famiglia ma sopratutto alla carriera.

aspetto altri pareri sopratutto da ragazze
    Marcioindanimarca likes this.
    Ultima modifica di Bakko; 28-04-2017 alle 16:08 Motivo: Quote non necessario

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

a 27 anni non è una quarantenne, l'età non è un problema

i tuoi amici potrebbero non aver detto il vero, cioè se lei chiedeva di te per interesse; esistono burloni

perchè una interessata non è così sfuggente

se usa poco facebook parlale dal vivo
    miki1471 likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 01-05-2017 alle 13:09

5. ludoval94 ludoval94 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Apr 2017 #5

Predefinito

Ragazzi , ho avuto il coraggio di scriverle su Fb e le ho scritto perché non viene più in palestra e mi ha risposto gentilmente che martedì torna e io gli ho risposto dicendo che ci vediamo martedì in palestra...
    Ieri l'ho vista l'ho salutata e mi sono presentato anche con la sorella che non conoscevo (nuova iscritta in palestra)
    Ma non só... lei è sicuramente molto timida...ora come mi muovo le scrivo di nuovo io su fb? O aspetto..
    Grazie a tutti
    Marcioindanimarca likes this.

6. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 1,633 Membro dal Mar 2017 #6

Predefinito

Bravo!
    Aspetta martedì e parlale un po' mentre siete in palestra, magari puoi proporle di prendere qualcosa insieme quando vi salutate.
    passerosolitario84 likes this.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

in palestra fai critiche ironiche sugli esercizi che lei fa

8. ludoval94 ludoval94 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Apr 2017 #8

Predefinito

Ieri l'ho vista a malappena mi ha salutato , poi gli ho detto che la vedo stanca e mi ha risposto che è per il lavoro, poi io ho parlato/scherzato con la sorella che ho conosciuto solo due giorni prima , ma a lei l'ho vista poco sorridente, a fine allenamento sono passato a salutarla e gli ho chiesto se veniva domani e lei mi ha risposto in modo molto freddo si.. non riesco a decifrarla , può essere che si è arrabbiata che scherzavo con la sorella??
    Non sò se andare oggi in palestra?? Non voglio incontrarla :-(... sono molto triste oggi.
    Può essere che non c'è interesse e la scoccio?
    Ultima modifica di ludoval94; 12-05-2017 alle 15:26

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

può essere, non tutte vanno in palestra per fare conoscenze

chiedi all'altra di bere qualcosa assieme

10. ludoval94 ludoval94 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Apr 2017 #10

Predefinito

l'ho ricontattata 2 giorni fà su Fb e abbiamo chattato per una ventina di minuti , parlando del più e del meno , le ho scritto anche qualche battuta del tipo "hai cambiato orario per evitarmi? e lei mi ha risposto: esatto con una faccina sorridente).
    Adesso sto aspettando di incontrarla in palestra, oppure ci terrei che adesso fosse lei a cercarmi.
    Che cosa faccio adesso?
    Io per il momento non le vorrei scrivere!! le ho scritto due volte e adesso tocca a lei farmi vedere se è interessata! giusto??
    Cosa mi consigliate di fare?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]