La solitudine consapevole

Discussione iniziata da ameliadespel il 24-09-2016 - 46 messaggi - 2237 Visite

Like Tree34Likes
  1. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito La solitudine consapevole

lo ammetto, tutte le teorie strampalate che leggo ultimamente sul forum mi hano fatto ricordare questo periodo della mia vita.comunque, veniamo a noi. prima della mia vera storia importante ho passato un periodo di "singletudine", quella vera, ma non perchè non avessi uno straccio di ragazzo a cercarmi, perchè non me ne piaceva uno! trovavo quasi tutti quelli che si interessavno a me poco più di ken, mi ero stancata dei bamboccini, avete presente? tutti discoteca (col cavolo che riuscivano a portarci me, ci sarò stata 3 volte in vita mia prima di decidere che la odiavo), comitiva e calcio. sono creciutain periferia a roma, quindi il tipo ch e andava per la maggiore era il coattello che mi annoiava a morte. ho perfino litigato con la mia migliore amica che mi presentva i tipi più assurdi, dicendole a brutto muso che non mi interessava avere un ragazzo e stavo bene così.e non è ch emi facessi le mie storie, proprio non volevo nessuno intorno, mi ero stancata pure del sesso occasionale (anchese prima o dopo questoperiodo mi è capitato).ecco, il punto è,che secondo me, avere una persona accanto non è necessario, si può stare bene anche senza e non reisco a capire quelle donne/ragazze che non riescono a realizzarsi senza un uomo.voi che ne pensate? non della mia storia, ma del fatto che si dovrebbe impararare a stare bene anche da sole.secondo me, tutte dovrebbero prendersi una pausa prima o poi, per imaparare a volersi bene indipendentemente da chi hanno accanto.

mystyrya likes this.
    Ultima modifica di Miao85; 24-09-2016 alle 12:02 Motivo: correzione titolo

2. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

no, scusate,mi spiegate perchè cambiate tutti i mie titoli?

era SOLITUDINE e gradirei che solitudine fosse, singletudine, come sievince dal mio virgolettarlo, non è un termine corretto in italiano!!!

al limite SINGOLEZZA o SINGOLITA'. per favore, scriviamo in italiano!
    Ultima modifica di ameliadespel; 24-09-2016 alle 11:01

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online Super FriendMessaggi 6,918 Membro dal May 2013 #3

Predefinito

Finché non si sta bene con se stessi e quindi anche da soli o sole
    Non stai bene con gli altri
    ameliadespel likes this.

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,331 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Pure a me vogliono spesso presentare ragazze che con me non c'entrano nulla, le vedo tutte abbronzate da lampada e bariste, quindi di conseguenza sicuramente amano andare in discoteca e amano i ragazzi depilati e molto ciarlieri, cosa che io non sono affatto, quindi ho già detto a queste mie conoscenze che vogliono piazzarmi a tutti i costi di lasciarmi in pace, perché oltretutto se mi fidanzassi non potrei più fare le cose che faccio normalmente e non voglio limitazioni alla mia vita e sicuramente romperebbe le balle per vedersi almeno due o tre volte a settimana e per sentirsi tutti i giorni. Siccome per fortuna ho un desiderio sessuale molto sopito, riesco a stare da solo senza particolari problemi, anzi ho già provato il fidanzamento vero e proprio ed è una vera tortura, un problema dietro l'altro, "e oggi andiamo in montagna" "e andiamo in centro" "e vieni da me che ci guardiamo un film", due balle allucinanti, io dovevo dire di sì per fare buon viso a cattivo gioco quando magari volevo stare a casa a giocare a Age of Empires.
    Adinur and ReDellaStrada like this.
    We need a more permanent solution to our problem

5. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

monaco, la domanda non era quella.. e sì che l'ho anche detto esplicitamente.

comunque, per quanto riguarda la ragazza, otresti trovartela tra le giocatrici di age of empires.

6. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@ameliadespel
    No ameliadespel, non voglio ragazze giocatrici di Age of Empires, o meglio non mi interessa se giocano o meno.
    Comunque ho risposto alla tua domanda con la mia esperienza, però se vuoi una risposta scolastica allora certo che sì, le donne dovrebbero imparare a stare da sole, perché quando si mettono con un uomo solo per non stare da sole poi anche l'uomo lo percepisce e si deprime pure lui, quindi è una doppia depressione.

7. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,768 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

@Amelia guarda che mi trovo spesso costretta a correggere i tuoi titoli perché ci sono quasi sempre errori di battitura.
    Avevi scritto SILITUDINE e sono andata ad intuito.
    Ora lo modifico.
    E poi me ne vado.
    Zingara come la felicità, ignorante come un orgasmo, scalza come la libertà.

8. Solarz Solarz è offline JuniorMessaggi 1,751 Membro dal Mar 2013
    Località Milano

Predefinito

Sono dell'avviso che una persona al tuo fianco si dovrebbe desiderare (e viceversa) più che averne il bisogno. In quest'ultimo caso, si rischia di non voler veramente bene all'altra persona e di stare ancora peggio se si ritorna single. Concetto magari banale, ma talvolta trascurato.

9. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@chi-cca
    chi-cca, guarda che hai tralasciato la sillaba "tu".

10. PAOLACE PAOLACE è offline BannedMessaggi 6,073 Membro dal Mar 2016 #10

Predefinito

Monaco perché non sei mai stato innamorato davvero. Se lo fossi stato e avessi amato tanto la tua donna mi di sarebbe pesato assolutamente nulla.. Anzi!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]