Solo amici:Accettare un invito ad uscire? - Pagina 2

Discussione iniziata da Rinna91 il 15-10-2017 - 18 messaggi - 2767 Visite

Like Tree3Likes
  1. L'avatar di Waylander

Waylander Waylander è offline JuniorMessaggi 1,319 Membro dal Jan 2016
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rinna91 Visualizza Messaggio
    Intendo che anche loro invitano il ragazzo in questione ad uscire da soli...
    Proprio per il motivo che dicevo sopra. Le fa comodo avere un tappetino scodinzolante per questioni di opportunismo e immagine.

A volte invece c'è un eccesso di scrupolo: si sentono in colpa per non ricambiare e allora pensano di riparare con l'amicizia, peggiorando la situazione.

2. Rinna91 Rinna91 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 32 Membro dal Oct 2017 #12

Predefinito

Si giusto,io se so che dall'altra parte c'è solo amicizia accetto da chiunque senza problemi altrimenti respingo a prescindere.

3. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 1,792 Membro dal Sep 2015 #13

Predefinito

"Avere intuito" e "avere saputo" sono due cose diverse. Nel secondo caso non ci esci, nel primo si, e finchè lui non si dichiara o conferma i tuoi sospetti, è meglio se li consideri solo talie non li fai pesare.
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

4. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,719 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Dipende... Ci uscirei se sapessi che la situazione non diventa tesa. Mi è capitato con una amica... ma era fidanzata ed è stato facile argomentare il "meglio restare solo amici". In altri casi avvisato da amiche in comune ho evitato con una scusa.... Il rifiuto spesso può ferire
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

5. L'avatar di Kitten

Kitten Kitten è offline Super FriendMessaggi 5,000 Membro dal Jan 2010 #15

Predefinito

Io eviterei di uscirci da sola mentre in caso di uscita in gruppo sarei poco spontanea con lui per paura che si illuda.

6. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,236 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Waylander Visualizza Messaggio
    Proprio per il motivo che dicevo sopra. Le fa comodo avere un tappetino scodinzolante per questioni di opportunismo e immagine.

A volte invece c'è un eccesso di scrupolo: si sentono in colpa per non ricambiare e allora pensano di riparare con l'amicizia, peggiorando la situazione.
    Con la ragazza che mi piaceva è successo esattamente uguale lei sapeva da sempre che a me piaceva ma ciononostante è uscita con me 4 volte...ero il suo tappetino...per poi mandare il fratello più piccolo a dirmi che non era interessata e anzi aveva paura che io ci provassi con lei...
    Hail Baphomet

7. Suhada Suhada è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,113 Membro dal Mar 2014
    Località Suhadaville

Predefinito

Se so che un uomo ha dei sentimenti per me che non sono corrisposti, evito di proporre (e ovviamente non accetto) uscite a due.
    Mi piacerebbe trovare persone che la pensano come me a parti inverite, ma non e' sempre stato cosi'.
    Insomma, cerco di evitare uscite a due se non c'e' corresponsione di amorosi intenti.

8. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,236 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Suhada Visualizza Messaggio
    Se so che un uomo ha dei sentimenti per me che non sono corrisposti, evito di proporre (e ovviamente non accetto) uscite a due.
    Mi piacerebbe trovare persone che la pensano come me a parti inverite, ma non e' sempre stato cosi'.
    Insomma, cerco di evitare uscite a due se non c'e' corresponsione di amorosi intenti.
    Ah ti dico che come già scritto la ragazza che mi piace(o piaceva) sapeva dei miei sentimenti e nonostante ciò ha accettato le uscite e ne ha proposte pure perchè pensava che fossero uscite tra amici...cioè?Sai cosa provavo per te e tu no e accetti le uscite pensando che chi te le proponeva aveva solo sentimenti da amico?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]